Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio è un soprannome donatomi anni e anni fa da una vicina di casa per il mio modo di vestire... Alla fine l'ho adottato ufficialmente :p anche perchè vista la passione per vampiri, pipistrelli, per la notte e la mia intolleranza alla luce... beh... :asd)

Ho riesumato il topic :asd) perchè vedo nuovi iscritti :A)
se volete illuminarci spiegando il significato del vostro nick :OK)

:grazie)

Presente!
Il mio nick nasce dalla passione per la musica dark e goth e il fascino che la storia dell'Arcangelo Uriele ha avuto ed ha tutt'ora su di me!

PS: per chi chiedeva quanti sono gli arcangeli..sono 4: Michael, Rafael, Gabriel ed Uriel, ma dal 300 dC Uriel è stato tolto dalle preghiere e affreschi e restan in 3!

galanda lo utilizzo perkè voglio ricordare il mitico giacomo galanda,grande giocatore di basket;io amo il basket e gioco pure nella prima squadra del mio paese in promozione!!!sono un lungo anke se sono alto solo 1 metro e 86! :asd) questo nick lo utilizzo in tutti i siti compreso quello della mia scuola:marcolala.it

R.R.GT":2k8zewz9 ha detto:
però che nick musico-storico :asd) originale :OK)

:asd) mii che silenzio dopo il nostro post..spero di non aver fatto :sleep2) nessuno!!
Cmq grazie per i compliments :OK) :OK) , anche da parte della tua "sorellina" grigio stromboli :asd)

alexdelfo":3flfy605 ha detto:
Resnick":3flfy605 ha detto:
Quando mi sono registrato stavo studiando Fisica I sull'Halliday-Resnick... :asd)

Cercavo un nick, mi cade l'occhio su Resnick... e via! :D :crepap)

L'Halliday-Resnick !!!!! mitico ... pensa che la prima volta che ho visto il tuo nick ho subito pensato a quello (io ho studiato fisica I ad ingegneria .... ormai 10 anni fa .... :mecry) ) ma poi ho detto ... sono io che sono malato :culo) e invece ... :OK)

per quanto riguarda il mio nick: alex il mio nome abbreviato e delfo diminutivo del mio cognome, usato solitamente dagli amici fin dai tempi di scuola ...
ci sto passando le ore pure io su quel libro :mecry)

g3pp3tto ---->

è l'acronomico o una semplice storpiatura sintattica di "geppetto"...
geppetto deriva da geppo, abbreviazione del mio nome, Giuseppe..
quello che usan tutti per chiamarmi..

Lalas 72":38th4pxk ha detto:
Il mio nasce dal giocatore del Padova Alexy Lalas, me lo ha dato 10anni orsono il barista del bar che frequentavo allora perche portavo capelli e pizzo abbastanza lunghi cone il giocatore in questione!!!!!!

lalas..con i capelli lunghi... :jaw)
?????????

Monikaus":hqbxoau0 ha detto:
Lalas 72":hqbxoau0 ha detto:
Il mio nasce dal giocatore del Padova Alexy Lalas, me lo ha dato 10anni orsono il barista del bar che frequentavo allora perche portavo capelli e pizzo abbastanza lunghi cone il giocatore in questione!!!!!!

?????????

e si scopri un altra faccia del buion lalas :culo)

Monikaus":2r7b95q8 ha detto:
Lalas 72":2r7b95q8 ha detto:

?????????

Ebbene si cara Monica, anch'io avevo i capelli :mecry2) :mecry2) :mecry2) e li portavo pure lunghi :mecry) :mecry) :mecry) , anche se parliamo di quasi 10 anni fà!!!!!!!!! :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Re: Mah verdremo,

roamero":14qwlmb3 ha detto:
Monikaus":14qwlmb3 ha detto:
Lalas 72":14qwlmb3 ha detto:
se avrò un momento di pazzia magari la metto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

io roamero con i capelli l'ho visto...asd

non posto la foto..è coperta da segreto militare...asdadasdasdasd

meglio per te

:sarcastic)