Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dare spiegazioni riguardo al mio? :D

Re: 147 2.0ts ha scritto

R.R.GT":11mtjba1 ha detto:
bo non lo so io ho una glof 4 tdi 110cv

Cosa aspetti a cambiarla :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

speriamo che a mio fratello non venga in mente di vendere la sua147 2.0ts che uso io...............

io la venderei subito la golf ma dopo lui x ripicca mi vende la 147 xke abbiamo si le auto intestate l'uno all'altro ma non ci siamo accordati in caso di ripicca :D :D :D :D :D :D

MAD, perchè c'è chi dice che sono matto come un cavallo. 147 perchè non guido una golf :asd) :asd) :asd)

Resnick":2ta5rz6y ha detto:
portnoy147":2ta5rz6y ha detto:
il mio batterista preferito.... Mike Portnoy dei Dream Theater

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Sto aspettando che mi arrivi da play.com l'ultimo album Octavarium, anche se dal poco che ho sentito mi sono un po' scaduti :mecry2) :mecry2)
anche secondo me....

è vero che era già stata aperta una discussione così, però all'epoca mancavano tanti nuovi partecipanti ;)

Il mio nicK è semplicemente la frase che dico nei momenti più belli ed è legato all'epoca in cui sono nata :)

Stik xkè tempo fà, copiando da un murales io ed un mio amico eravamo conosciuti come STIK e AZZY, io ho sempre usato il nick Stikman x internet, finchè il giorno della mia iscrizione al forum di ElaborarE Stikman era già occupato, allora scelsi Hertz in relazione al mio hobby (il CAR AUDIO)...

Molto ingarbugliato..
ma sono stikhertz x tutti :D