Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

è il diminutivo del mio nome filippo cioè fillo e il motore della macchina :OK)

mezzostordito":fjt5mupd ha detto:
e lo chiedete pure :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
non credo ci sia bisogno di spiegazioni :D

no infatti non te lo chiede nessuno :crepap)

il tuo è palese :crepap) :crepap)
:fluffle)

Realboy perchè la mia donzella è realgirl e così con poca fantasia ho scelto x realboy... :asd)

...e poi così si capisce subito che siamo insieme dunque nessuno dovrebbe chiederle se è già occupata, anche se c'è da dire che succede lo stesso!!! :wall)

:D :D :D

stufoso":35r3qnkf ha detto:
Lady Casper":35r3qnkf ha detto:
stufoso":35r3qnkf ha detto:
da li per non dimenticare piu' nick e password lo uso ovunque!

Ok, adesso abbiamo il nick: se ci passi anche la pwd e ci dici il nome della tua banca, tramite homebanking qualcosa si può sempre organizzare. :asd) :asd) :asd)

Comunque l'assessore ha sempre fatto morire anche me... :lol:

:crepap) :crepap)

La password per chi mi conosce e' molto facile, ma non si tratta di banche!!!

Qualcuno nel forum, e non faccio nomi, secondo me ci puo' arrivare, ma forse anche tu!!!! :nod)

forse ho un sospetto sulla tua password :sarcastic)

Spino è il soprannome che ho da quando facevo le elementari. Me l'hanno affibbiato i miei compaesani perchè da piccolo portavo sempre i capelli a spazzola. Ora è normale avere i capelli corti, ma a quei tempi li portavo praticamente solo io. Da lì è nato "bocia spina" (bocia in piemontese vuol dire bambino, ragazzino). Poi diventi grande, il "bocia" decade ed il soprannome prende il maschile :D

Lo uso ovunque anche su internet, a partire dall'account del mio primo ISP nel lontano '97 "spino@misper.it".
Poi come Distructor lo uso anche per i giochi online. In particolare Quake 1, il mio primo vero amore :love) :love) :love)

Pure mia madre quasi mi chiama così :)

il mio batterista preferito.... Mike Portnoy dei Dream Theater
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

altro batterista di cui ho visto un video e sono rimasto così :schok) :schok) :schok) :schok) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) è Mike Mangini, ma Portnoy rimane il mio preferito :nod) :nod) :nod) :nod)

Xanto.net":266x51cj ha detto:
squalettoge":266x51cj ha detto:
mi pare che 'e gia stat trattato quest' argomento ma e' sempre carino riprenderlo...

mi identifico molto nel animaletto che ha il mio nick :elio) anche se l'evoluzione x avrrivare a sceglierlo 'e storia troppo lunga

difficile? vediamo se azzecco...

Squalo, ce l'hai piccolino ( :asd) :asd) ) e sei di Genova

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:marameo)

Il mio nick lo odio dalla seconda volta che l'ho digitato.
Era una sera di settembre, mi pare, davano in tv lo spettacolo di Teo Teocoli che si chiamava "il teo....", io avevo fretta di iscrivermi qua e sul momento ho preso la prima cosa che ho visto.
Mabbbbaff... :p

Fab=Fabrizio
147=il prefisso per chi chiama da...no dai, è una macchina dell'alfa romeo, quella che ho io! :asd)

in teoria quando ho fatto il mio primo siterello su digiland mi chiamavo alex1, poi diventato alexone... ora i tutti i forum sono alexone o alexone85 (85 anno di nascita), pero trovo ancora degli omonimi. :?: