Gep":3dqvqueg ha detto:Volevo farci un pensierino prima di ordinare la 147, ma è una macchina da fine settimana.....è piccola dentro l'slk
su questo hai ragione l'elise o l'exige non sono adatte come prime auto, le avevo proposte supponendo ci fosse un'altra macchinaBlu-skY":31orbi4k ha detto:.dumbass":31orbi4k ha detto:lotus elise o exige!
il massimo in termini di prestazioni pure! :nod)
sono d'accordo con te per la scelta della macchina, mitica, ma considera due fattori:
1- l'elise non è purtroppo molto versatile, già per fare il weekend al mare o usarla per lavoro è impossibile-----> non confrontabile con la 147
2- l'elise è trazione posteriore, leggera e nervosa, devi usarla sempre al 100% per evitare casini... va bene per x giri in pista, tutti igiorni con la pioggia o la neve non è tanto indicata-----> non confrontabile con la 147
xxandre83_al":1rtfpne8 ha detto:Crossfire 3.2 SRT-6 anke se è a 51.000 € magari riuscire a trovarla usata da qualke parte... 334cv, tp, cerki da 19"..cambio automatico a sei marce...0-100 in 5 sec...nn male....
soloalfa":3mjyup57 ha detto:Io con 40k mi "accontento" di una Brera! :nod)
Alrimenti SLK,oppure una bella gattona 3.2 v6 ma rigorosamente originale! :OK)
xxandre83_al":31zortd6 ha detto:Crossfire 3.2 SRT-6 anke se è a 51.000 € magari riuscire a trovarla usata da qualke parte... 334cv, tp, cerki da 19"..cambio automatico a sei marce...0-100 in 5 sec...nn male....
barrnewman":1gvwgdl7 ha detto:soloalfa":1gvwgdl7 ha detto:Io con 40k mi "accontento" di una Brera! :nod)
Alrimenti SLK,oppure una bella gattona 3.2 v6 ma rigorosamente originale! :OK)
40k usato trovi macchine piu' potenti sicuramente e a trazione posteriore......(anche perche' 390cv sull'anteriore sono un po troppi)
Paul86":3seadyrt ha detto:Le TP basta saperle guidare... Soprattutto ora che le auto sono strapiene di sistemi elettronici di controllo... Fisica vuole che, con tanti cv, sia meglio una TP o una 4WD... :OK)
Blu-skY":2jngw3ld ha detto:la TP è molto bella da guidare, ma lascia molti meno margini di errore, devi essere sempre concentrato al 100%, per lo meno quelle sportive.... su strada non sono facili da condurre, viste le condizioni delle stesse, vista la presenza di altre auto e via dicendo.. per chi lavora con la macchina tutti i giorni richiede impegno fisico e psichico elevato....
infatti quando piove quante TP vanno forte? già solo la sensazione di perdita di aderenza spaventa il normale automobilista.... poi magari interviene l'elettronica se non sei già oltre i limiti fisici...
darbo":3fx3r1bp ha detto:io prenderei una Alfa GT 3.2 V6 con quei soldi! :love) :drive)