Cosa regalo alla nasona???Chiedo consigli su modifiche...

Marco22":1lsfk558 ha detto:
Io ti cosiglio un bello spoiler di 10mq.. :asd) tipo Suzuki Escudo di gran Turismo..ottima tenuta e.....basse velocità di punta :asd)
A questo punto meglio un paracadute nelle frenate di emergenza, tanto la resistenza aerodinamica è più o meno la stessa :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ieri ne parlavo con un mio amico in locale in centro a Milano,...lui cno la sua golf IV tdi 130->190 cv assettatissima, con cerchi da 18, sistema alpine tv-dvd 1 dine, mega impianto audio ecc ecc (ci ha speso dietro + a elaboralra - audio che a comprarla)...mi guarda e mi fa, voi per l'alfa potete comprare giusto un telo e usarlo stile burka per non vergognarvi di quello con cui andate in giro...Risate, occhiataccia, altri insulti schierzosi da parte mia...beh, arriviamo al suo bolide, accende il motore, fa per tirar giù il finestrino passeggero per salutarmi (io stavo prendendo la nasona)...SBAMMM, gli è crollato di colpo nella portire, con rumore di vetri frantumati... :?: :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...Mentre lui in mezzo a milano bestemmiava da matti perchè era la 3' volta che gli succedeva, io lo prendevo per il culo e ridevo come un matto...
Alla fine ho deciso, in ordine assetto, spoiler, sensori proxel (li faccio montare insieme allo spoiler)...il resto dopo con in ordine, xeno, terminale, casse audio, cerchi.
:OK) :OK) :OK)

Rickyfer":3gv1hnw6 ha detto:
lui cno la sua golf IV tdi 130->190 cv assettatissima, con cerchi da 18, sistema alpine tv-dvd 1 dine, mega impianto audio ecc ecc (ci ha speso dietro + a elaboralra - audio che a comprarla)...mi guarda e mi fa, voi per l'alfa potete comprare giusto un telo e usarlo stile burka per non vergognarvi di quello con cui andate in giro
:megafono) MA DIGLI DE ANNA' A FANCULO :megafono)

Rickyfer":3bev0k0l ha detto:
beh, arriviamo al suo bolide, accende il motore, fa per tirar giù il finestrino passeggero per salutarmi (io stavo prendendo la nasona)...SBAMMM, gli è crollato di colpo nella portire, con rumore di vetri frantumati... :?: :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...Mentre lui in mezzo a milano bestemmiava da matti perchè era la 3' volta che gli succedeva, io lo prendevo per il culo e ridevo come un matto...

E' accaduta la stessa cosa anche ad un amico mio.... che goduria ad infamarlo tutti i guorni :asd)

marko.gem":36oz2pds ha detto:
Rickyfer":36oz2pds ha detto:
beh, arriviamo al suo bolide, accende il motore, fa per tirar giù il finestrino passeggero per salutarmi (io stavo prendendo la nasona)...SBAMMM, gli è crollato di colpo nella portire, con rumore di vetri frantumati... :?: :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...Mentre lui in mezzo a milano bestemmiava da matti perchè era la 3' volta che gli succedeva, io lo prendevo per il culo e ridevo come un matto...

E' accaduta la stessa cosa anche ad un amico mio.... che goduria ad infamarlo tutti i guorni :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

digli di mettere su i finestrini in plexiglass :lol: :lol: :lol:

quelli di vetro sono per le macchine piu belle :rotolo) :rotolo) :rotolo)

beh gli ho detto...ora il telo serve a te, ma cerato, perchè se stanotte piove, domani mattina guidi con le pinne il fucile e gli occhiali...poro *****, mi ha fatto saper eche gli devono fare un bel lavoro per tirar fuori i vetrini, le altre vole non si era rotto ma stavolta son cazzi...
W LA SUPERIORITA' TEUTONICA... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Belli i cerchi che monta Diurno....io me ne sono innamorato vedendoli per la prima volta sulla GT...infatti quei cerchi li amo molto sulla GT...ma sulla mia ho preferito i GTA :p :p