Marco22":2gva8x3q ha detto:Io ti cosiglio un bello spoiler di 10mq.. :asd) tipo Suzuki Escudo di gran Turismo..ottima tenuta e.....basse velocità di punta :asd)
E consumi come l' F399 di irvine...
Marco22":2gva8x3q ha detto:Io ti cosiglio un bello spoiler di 10mq.. :asd) tipo Suzuki Escudo di gran Turismo..ottima tenuta e.....basse velocità di punta :asd)
A questo punto meglio un paracadute nelle frenate di emergenza, tanto la resistenza aerodinamica è più o meno la stessa :asd)Marco22":1lsfk558 ha detto:Io ti cosiglio un bello spoiler di 10mq.. :asd) tipo Suzuki Escudo di gran Turismo..ottima tenuta e.....basse velocità di punta :asd)
:megafono) MA DIGLI DE ANNA' A FANCULO :megafono)Rickyfer":3gv1hnw6 ha detto:lui cno la sua golf IV tdi 130->190 cv assettatissima, con cerchi da 18, sistema alpine tv-dvd 1 dine, mega impianto audio ecc ecc (ci ha speso dietro + a elaboralra - audio che a comprarla)...mi guarda e mi fa, voi per l'alfa potete comprare giusto un telo e usarlo stile burka per non vergognarvi di quello con cui andate in giro
Rickyfer":3bev0k0l ha detto:beh, arriviamo al suo bolide, accende il motore, fa per tirar giù il finestrino passeggero per salutarmi (io stavo prendendo la nasona)...SBAMMM, gli è crollato di colpo nella portire, con rumore di vetri frantumati... :?: :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...Mentre lui in mezzo a milano bestemmiava da matti perchè era la 3' volta che gli succedeva, io lo prendevo per il culo e ridevo come un matto...
marko.gem":36oz2pds ha detto:Rickyfer":36oz2pds ha detto:beh, arriviamo al suo bolide, accende il motore, fa per tirar giù il finestrino passeggero per salutarmi (io stavo prendendo la nasona)...SBAMMM, gli è crollato di colpo nella portire, con rumore di vetri frantumati... :?: :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...Mentre lui in mezzo a milano bestemmiava da matti perchè era la 3' volta che gli succedeva, io lo prendevo per il culo e ridevo come un matto...
E' accaduta la stessa cosa anche ad un amico mio.... che goduria ad infamarlo tutti i guorni :asd)