Cosa posso fare allo scarico del mio JTD??!!

Sancty":2149sdb7 ha detto:
No. Non lo conosco. Le rimappe sono buone?

mai assaggiate :culo) :D
cmq scherzi a parte è uno dei più conosciuti in zona,senò devi spostarti un po'...tu dove sei disposto ad arrivare?
 
Massimo a Roma.Però vorrei una mappa abbastanza spinta. Un amico a Battipaglia era riuscito ad arrivare a 170 cv con una 156 m-jet e anche il mio vicino con la sua 147 m-jet a circa 170 cv.Siccome i preparatori oltre questo limite non vanno avevo pensato proprio a Ferraris essendo l'unico che sia riuscito ad aggirare il recovery.Nessun altro c'è riuscito?
 
Sancty":2gpvd1u6 ha detto:
Massimo a Roma.Però vorrei una mappa abbastanza spinta. Un amico a Battipaglia era riuscito ad arrivare a 170 cv con una 156 m-jet e anche il mio vicino con la sua 147 m-jet a circa 170 cv.Siccome i preparatori oltre questo limite non vanno avevo pensato proprio a Ferraris essendo l'unico che sia riuscito ad aggirare il recovery.Nessun altro c'è riuscito?

guarda che non è una cosa impossibile togliere la protezione della centralina.....come limitatore ecc...
 
Sancty":2kkrelen ha detto:
Massimo a Roma.Però vorrei una mappa abbastanza spinta. Un amico a Battipaglia era riuscito ad arrivare a 170 cv con una 156 m-jet e anche il mio vicino con la sua 147 m-jet a circa 170 cv.Siccome i preparatori oltre questo limite non vanno avevo pensato proprio a Ferraris essendo l'unico che sia riuscito ad aggirare il recovery.Nessun altro c'è riuscito?

A Roma c'è Luca Mondello presso l'officina Piccole Auto. E' in grado di aggirare le protezioni...consigliato :OK) (se legge gli tiro le orecchie però,non ha più risposto alla posta :KO) )
 
Top