teknomotion
Nuovo Alfista
darkuriel":13ypzgjm ha detto:teknomotion":13ypzgjm ha detto:Il mio l'ho preso alla GSR..
Ma non lo vedo più in firma...come mai??? :?:
Ho su un kat del GT 1.8 sperimentale..
darkuriel":13ypzgjm ha detto:teknomotion":13ypzgjm ha detto:Il mio l'ho preso alla GSR..
Ma non lo vedo più in firma...come mai??? :?:
teknomotion":gzoh2fxt ha detto:Bio981":gzoh2fxt ha detto:il mio rumoreggia per bene, non trattoreggia :sarcastic)
Beh diciamo che il mio è 1 pò diverso.. :sarcastic) cmq l'ho sentito domenica,fischia x bene..
e cosa ci scrivo dentro ciao bello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)speed.triple955":1lzj8cyb ha detto:mezzostordito":1lzj8cyb ha detto:ti ho mandato un pvt :smilie_f)malsanity":1lzj8cyb ha detto:diegran":1lzj8cyb ha detto:ti si svuota in basso (causa diminuzione della contropressione) e si acquista qualcosina (ma secondo me di meno rispetto alla perdita) in alto.
Io ti consiglio di mettere un catalizzatore sportivo a 200 celle
Hai percaso un link da dove reperire uno di questi catalizzatori?
Voglio 1 pvt ank io!!!!
cat147":2r9w5k4e ha detto:La riduzione della contropressione a valle della turbina non dà grandi risultati e anzi porta a perdere ai regimi medio bassi, cioè quelli più frequentemente utilizzati su un diesel. Anche perchè bisogna sempre ricordare che la potenza aumenta veramente solo quando si aumenta l'apporto di comburente (aria) nel cilindro rapportando di conseguenza l'iniezione di carburante. Su un aspirato l'effetto estrattivo generato dall'accordatura dello scarico è fondamentale per la completa evacuazione dei gas combusti dal cilindro, ma perchè il sistema funzioni bene bisogna fare attenti calcoli anche in ragione della fasatura della distribuzione.
Ridurre la contropressione a valle del turbo dà poco perchè la pressione di sovralimentazione non varia, al limite si potrà ridurre (ma di poco) il turbo lag. Viceversa è importante il collettore a monte della turbina: se i condotti sono di sezione e lunghezza correttamente calcolata e uguale tra loro, le pulsazioni della colonna fluida arrivano coerenti e ben spaziate alla chiocciola rendendo più lineare e rapida la risposta all'acceleratore.
Sancty":qx0rw49k ha detto:Quali problemi potrebbero presentarsi se gli spedisco la centralina?
Sancty":1ea69azn ha detto:dalle mie parti c'è il brutto vizio di piazzare le centraline aggiuntive. Essendo contrario vorrei una mappa veramente buona, abbastanza potente e, cosa più importante, affidabile.Avevo pensato a Ferraris, ne parlano bene e poi mi sembra l'unico che sia riuscito a togliere circa 190CV.......
Solo che da Rende (CS) fino a Torino la strada è troppo lunga e il tempo a disposizione è uguale a zero.....