damicochris":3nc9fx18 ha detto:I Vostri pensieri son finiti?
damicochris":1404zpbb ha detto:O povera... Stai meglio?
:OK)laika":11m6q7in ha detto:damicochris":11m6q7in ha detto:O povera... Stai meglio?
:nod) :nod) :nod)
beh voi fate di tutta l'erba un fascio e non è proprio così :nono) :nono)damicochris":3bcdoeae ha detto:Lo diciamo sempre noi... :asd)
damicochris":2dtepr5w ha detto:Cosa ti è successo?????
damicochris":v2eg0gtl ha detto:Io avrei usato il calcson a manetta propio.. :asd)
damicochris":123lnusi ha detto:per questo vorrei fare montare un paravacche sulla mia :asd)
laika":4oahwkm5 ha detto:damicochris":4oahwkm5 ha detto:Cosa ti è successo?????
era imbranata da matti, frecce zero, non guardava avanti, ma le vetrine.... uno scandalo :KO)
R.R.GT":1ldjzbt0 ha detto:laika":1ldjzbt0 ha detto:damicochris":1ldjzbt0 ha detto:Cosa ti è successo?????
era imbranata da matti, frecce zero, non guardava avanti, ma le vetrine.... uno scandalo :KO)
certe donne dovrebbero fare la maglia invece di guidare :evil: come cerrti uomini :asd)
Parole sante cara Rosy :clap) :clap) :clap) :clap)R.R.GT":uw27zlh3 ha detto:laika":uw27zlh3 ha detto:damicochris":uw27zlh3 ha detto:Cosa ti è successo?????
certe donne dovrebbero fare la maglia invece di guidare :evil: come cerrti uomini :asd)
laika":dqv1ahfh ha detto:Parole sante cara Rosy :clap) :clap) :clap) :clap)R.R.GT":dqv1ahfh ha detto:laika":dqv1ahfh ha detto:damicochris":dqv1ahfh ha detto:Cosa ti è successo?????