Cosa pensano veramente le donne...

1checipensa":3qn4vi60 ha detto:
brerista":3qn4vi60 ha detto:
1checipensa":3qn4vi60 ha detto:
ma le donne cosa pensano????

vi spiego la scena, supermercato, passo lungo il corridoio e tra due scaffali vedo una bella ragazza bionda, proprio carina, ed allora mi sono detto in meno di 2 secondi "cambia tragitto e chiedigli dove sta quello che cerchi tu"
detto fatto, giro il carrello e mi dirigo verso di lei, gli chiedo molto gentilmente dove stava quello che cercavo io e lei gentilmente mi risponde "pensi che lavoro qui, non lo so mica", dopo averla ringraziato per l'aiuto che mi ha offerto :D ho trovato poco dopo quello che cercavo, però ci sono modi e modi per rispondere, cribbio!!!!

ora, con questo non voglio muovere nessuna critica, ma bisogna avere più tatto, magari un "guarda non lo so, non posso aiutarti" non fate lo stesso errore ragazze!!!! :D :D :D

ah, dimenticavo, avrei dovuto capire fin da subito che non lavorava li, un paio di pantoloncini corti di jeans e una maglietta con scritto "ready,start, go!!!!!" non era il tipico abbigliamento da commessa di supermercato!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Aspetta un attimo:
bella,
bionda,
proprio carina,
pantaloncini corti di jeans,
scritta "ready,start, go!!!!!" sulla maglietta???? :?: :?: :?:

...ma non è che per caso eri il 50° in mezzora a chiederle qualche informazione?? :clap) :clap)

può anche essere stato, però io ero partiti con le intenzioni più buone di questo mondo, trovare quello che cercavo, certo se ci scappavano anche due chiacchere con la signorina non guastava per niente!!!! :D :D :D

io l'avrei stuzzicata forte

dicendole

Credi davvero che qualcuno ti caghi...davvero? con faccia meravigliata e SERIA..... provare :D

GabryPontePowerMix":1128jp6q ha detto:
1checipensa":1128jp6q ha detto:
brerista":1128jp6q ha detto:
1checipensa":1128jp6q ha detto:
ma le donne cosa pensano????

vi spiego la scena, supermercato, passo lungo il corridoio e tra due scaffali vedo una bella ragazza bionda, proprio carina, ed allora mi sono detto in meno di 2 secondi "cambia tragitto e chiedigli dove sta quello che cerchi tu"
detto fatto, giro il carrello e mi dirigo verso di lei, gli chiedo molto gentilmente dove stava quello che cercavo io e lei gentilmente mi risponde "pensi che lavoro qui, non lo so mica", dopo averla ringraziato per l'aiuto che mi ha offerto :D ho trovato poco dopo quello che cercavo, però ci sono modi e modi per rispondere, cribbio!!!!

ora, con questo non voglio muovere nessuna critica, ma bisogna avere più tatto, magari un "guarda non lo so, non posso aiutarti" non fate lo stesso errore ragazze!!!! :D :D :D

ah, dimenticavo, avrei dovuto capire fin da subito che non lavorava li, un paio di pantoloncini corti di jeans e una maglietta con scritto "ready,start, go!!!!!" non era il tipico abbigliamento da commessa di supermercato!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Aspetta un attimo:
bella,
bionda,
proprio carina,
pantaloncini corti di jeans,
scritta "ready,start, go!!!!!" sulla maglietta???? :?: :?: :?:

...ma non è che per caso eri il 50° in mezzora a chiederle qualche informazione?? :clap) :clap)

può anche essere stato, però io ero partiti con le intenzioni più buone di questo mondo, trovare quello che cercavo, certo se ci scappavano anche due chiacchere con la signorina non guastava per niente!!!! :D :D :D

io l'avrei stuzzicata forte

dicendole

Credi davvero che qualcuno ti caghi...davvero? con faccia meravigliata e SERIA..... provare :D

Quoto in pieno... :OK)

1checipensa":24y97395 ha detto:
"pensi che lavoro qui, non lo so mica"
mah, scritto così non mi sembra un brutto modo di rispondere.
"pensi che lavoro qui e non lo so mica." (pur lavorando qui ignoro dove sia il prodotto che lei mi chiede)

oppure ti ha detto così?
"credi che io lavori qui? non lo so mica"

non ho capito :baby)

1checipensa":1kwl6unt ha detto:
allora oggi ritorno al supermercato e la prima che mi capita (cozza o non cozza) gli dico quello che mi avete suggerito!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

attento però a non prenderti il colpo segreto di R.R.GT :ecora) negli smiles!! :) :)

bloblo, la frase era quella che ti ho scritto, il tono di voce era da persona seccata!!!

per prevenire, prima di andare al supermercato compro questa!!!

ECPS4000.jpg

bloblo":1xx6x2vv ha detto:
damicochris":1xx6x2vv ha detto:
Cmq siete una delle cose più belle!!!!!!!! :love)
non voglio prendermela sempre con te (asd :fluffle)) ma se qualcuno mi dicesse che sono una cosa gli avrei dato una ginocchiata istantanea sulle palle :asd)
(il senso della frase l'ho capito, comunque)

ora che mi sovviene: venerdì sera ero ad un ritrovo del VVC, ed ero l'unica donzella 147ista.
Ad un certo punto è arrivato un tizio del locale, che distribuiva foglietti e penne per una specie di appuntamenti con gente di altri tavoli.
Poi ha detto, testualmente: "scrivete il numero del tavolo ecc. e comunque le fighe sono tutte da quella parte".

Mia faccia ---> ....... non trovo una faccina adatta. ero lievemente offesa, comunque. e poi gli ho detto che non era molto gentile quello che aveva detto.
non ha fatto una piega.

era un porco.

me la ricordo la tua faccia ... proprio quando gli hai fqatto presente la cosa....

proprio non ha fatto una piega

mi sono vergognato per lui!
:nod)