damicochris":32nrh4h5 ha detto:4) cucinare... :asd)
erikuzza":3d35nguq ha detto:damicochris":3d35nguq ha detto:4) cucinare... :asd)
Quello di solito lo facciamo![]()
erikuzza":32fb25og ha detto:damicochris":32fb25og ha detto:4) cucinare... :asd)
devil":2wb9dp6g ha detto:erikuzza":2wb9dp6g ha detto:damicochris":2wb9dp6g ha detto:4) cucinare... :asd)
il problema è come :asd)
non basta servire qualcosa di caldo in un piatto :crepap)
damicochris":reda29si ha detto:elencami le tue specialità??
erikuzza":2bnvpp5z ha detto:Anzi adesso che ci penso le crespelle ripiene e la pasta al forno con gorgonzola e spinaci mi vengono discretamente bene :asd)
damicochris":78zxesgg ha detto:erikuzza":78zxesgg ha detto:Anzi adesso che ci penso le crespelle ripiene e la pasta al forno con gorgonzola e spinaci mi vengono discretamente bene :asd)
Allora prepara e il 25 mi porti su queste tue 2 specialità... :asd)
erikuzza":2ksm78vo ha detto:damicochris":2ksm78vo ha detto:erikuzza":2ksm78vo ha detto:Anzi adesso che ci penso le crespelle ripiene e la pasta al forno con gorgonzola e spinaci mi vengono discretamente bene :asd)
Lo farei volentieri ma non è molto comodo, magari un'altra volta![]()
damicochris":22dgp6ug ha detto:erikuzza":22dgp6ug ha detto:damicochris":22dgp6ug ha detto:erikuzza":22dgp6ug ha detto:Anzi adesso che ci penso le crespelle ripiene e la pasta al forno con gorgonzola e spinaci mi vengono discretamente bene :asd)
:mecry2)
erikuzza":5lg9lh6j ha detto:damicochris":5lg9lh6j ha detto:erikuzza":5lg9lh6j ha detto:damicochris":5lg9lh6j ha detto:erikuzza":5lg9lh6j ha detto:Anzi adesso che ci penso le crespelle ripiene e la pasta al forno con gorgonzola e spinaci mi vengono discretamente bene :asd)
Non ti prometto niente, ci provo, ok?![]()
bloblo":1kfa7ar7 ha detto:Io sono una cuoca scarsissima.
In compenso però mangio che è una meraviglia :appa)
erikuzza":2148q0ul ha detto:damicochris":2148q0ul ha detto:erikuzza":2148q0ul ha detto:damicochris":2148q0ul ha detto:erikuzza":2148q0ul ha detto:Anzi adesso che ci penso le crespelle ripiene e la pasta al forno con gorgonzola e spinaci mi vengono discretamente bene :asd)
Non ti prometto niente, ci provo, ok?![]()
damicochris":xftyeens ha detto:bloblo":xftyeens ha detto:Io sono una cuoca scarsissima.
Vedi, abbiamo una cosa in comune :asd)
erikuzza":1hherrwd ha detto:damicochris":1hherrwd ha detto:bloblo":1hherrwd ha detto:Io sono una cuoca scarsissima.
Allora insieme andreste bene :lol: :lol: :lol: :lol:
damicochris":eqqwvivg ha detto:erikuzza":eqqwvivg ha detto:damicochris":eqqwvivg ha detto:bloblo":eqqwvivg ha detto:Io sono una cuoca scarsissima.
Allora insieme andreste bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma va, ha detto ke mi sbatterebbe la porta in faccia :asd)
damicochris":3sakz11r ha detto:Ma va, ha detto ke mi sbatterebbe la porta in faccia :asd)