Cosa pensano veramente le donne...

damicochris":14ksl1zo ha detto:
Un po è dir poco...
Mi chiede sembre, ma mi vuoi bene??
Poi se le scrivo ke le vogiol bene mi dice, davvero??? (no per finta vorrei risponderle)...
E' così per ogni cosa, e io cerco sempre di rassicurarla...

Capito, imparerà (spero presto per lei) ad avere più sicurezza :)

e ha anche pochissima fiducia in se stessa... questo anche dato da "brutte esperienze" passate, per colpa di qualche S.....O è rimasta purtroppo traumatizzata...

damicochris":3ybo55rq ha detto:
e ha anche pochissima fiducia in se stessa... questo anche dato da "brutte esperienze" passate, per colpa di qualche S.....O è rimasta purtroppo traumatizzata...

Ho ben presente la situazione, ci sono passata anche io :cry:
Deve ritrovare fiducia dentro di sè e dopo le cose saranno diverse

erikuzza":z11egaj8 ha detto:
damicochris":z11egaj8 ha detto:

Ho ben presente la situazione, ci sono passata anche io :cry:
Deve ritrovare fiducia dentro di sè e dopo le cose saranno diverse

qst è vero. dipende dalle esperienze fatte. pensa un po' che fino a un mese fa, per me ragazza era sinonimo di puxxxxa :mecry)
bhe alla fine sono un diavolo fuori, ma un angelo maledetto dentro..

qst è bellissima

Sembro grassa con questo vestito?

È da tanto che non litighiamo.

damicochris":a3460q39 ha detto:
erikuzza":a3460q39 ha detto:
damicochris":a3460q39 ha detto:

:nod) Bisogna avere un pò di pazienza

Si, però la difficoltà consiste anche nella distanza, lei è Sarda ma studia a Pavia, siamo a circa 200 km, cosi ci vediamo poco e non riesco a fare molto...

:mecry) Nooooo, anche lei sarda!!
Ti capisco ancora di più, io sto quasi odiando la distanza, non è giusto!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

erikuzza":3rk9kz2b ha detto:
damicochris":3rk9kz2b ha detto:
erikuzza":3rk9kz2b ha detto:
damicochris":3rk9kz2b ha detto:

:nod) Bisogna avere un pò di pazienza

Si, però la difficoltà consiste anche nella distanza, lei è Sarda ma studia a Pavia, siamo a circa 200 km, cosi ci vediamo poco e non riesco a fare molto...

:mecry) Nooooo, anche lei sarda!!
Ti capisco ancora di più, io sto quasi odiando la distanza, non è giusto!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Anche tu 6 sarda e 6 lontana dal tuo lui?

Si sono sarda anche io. Non c'è un reale lui, ma è solo ipotetico, nel senso che c'è una persona che mi interessa che però è lontana :mecry) :mecry)

damicochris":rqgzer0g ha detto:
E ti sei trasferita a Milano mentre lui e giù, vero? Mi dispiace di averti fatto rattristire... :fluffle)

No, lui non è giù, l'ho conosciuto quando ero già qui, ma non abita a Milano

damicochris":2pivs67v ha detto:
E purtroppo al cuore non si comanda... Cmq l'accento della mia Vale mi fa impazzire...

Anche l'accento del "mio" ometto mi piace troppo :D
E lui mi prende a volte in giro per come dico alcune parole :asd)