damicochris":373mty80 ha detto:L'aramaico... io lo so perfettamente... :asd)
già gennarino era il mio mito, ora mi devo fare la maglietta con la sua effige :love)laika":3kxke1d5 ha detto:Allora che pensano le donne dell'Italia ai mondiali?????
speedy85":32r1ga1l ha detto:damicochris":32r1ga1l ha detto:L'aramaico... io lo so perfettamente... :asd)
si ankio....la prima parola da me pronuciata non è stata mamma, ma una frase in aramaico!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":19m86pnx ha detto:speedy85":19m86pnx ha detto:damicochris":19m86pnx ha detto:L'aramaico... io lo so perfettamente... :asd)
si ankio....la prima parola da me pronuciata non è stata mamma, ma una frase in aramaico!
Pure io... ho detto "afgie mionue!" :asd)
:culo) :asd)speedy85":viouiqxo ha detto:damicochris":viouiqxo ha detto:speedy85":viouiqxo ha detto:damicochris":viouiqxo ha detto:L'aramaico... io lo so perfettamente... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":45fgt4ne ha detto::culo) :asd)speedy85":45fgt4ne ha detto:damicochris":45fgt4ne ha detto:speedy85":45fgt4ne ha detto:damicochris":45fgt4ne ha detto:L'aramaico... io lo so perfettamente... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":2pxc223r ha detto:damicochris":2pxc223r ha detto::culo) :asd)speedy85":2pxc223r ha detto:damicochris":2pxc223r ha detto:speedy85":2pxc223r ha detto:damicochris":2pxc223r ha detto:L'aramaico... io lo so perfettamente... :asd)
abbiamo detto tutti le stesse parole
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":v6oa33ok ha detto:Vedo che qui ce la si ride dalla mattina alla sera eh????![]()
damicochris":a56ho7ch ha detto:laika":a56ho7ch ha detto:Vedo che qui ce la si ride dalla mattina alla sera eh????![]()
Ciao bella, come va oggi?
laika":1deiu5nk ha detto:damicochris":1deiu5nk ha detto:laika":1deiu5nk ha detto:Vedo che qui ce la si ride dalla mattina alla sera eh????![]()
Mah diciamo meglio va', almeno siamo riusciti a dormire
damicochris":2n5xf1u7 ha detto:laika":2n5xf1u7 ha detto:damicochris":2n5xf1u7 ha detto:laika":2n5xf1u7 ha detto:Vedo che qui ce la si ride dalla mattina alla sera eh????![]()
Son contento....
laika":19irspar ha detto:damicochris":19irspar ha detto:laika":19irspar ha detto:Vedo che qui ce la si ride dalla mattina alla sera eh????![]()