Fiona":act46hak ha detto:laika":act46hak ha detto::grazie) jack..... poi mi sono trascinata dentro coem vedi anche la mia PR
:smokin) :smokin) :smokin)
la famigghia non mente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fiona":act46hak ha detto:laika":act46hak ha detto::grazie) jack..... poi mi sono trascinata dentro coem vedi anche la mia PR
laika":22norjqx ha detto:Fiona":22norjqx ha detto:laika":22norjqx ha detto::grazie) jack..... poi mi sono trascinata dentro coem vedi anche la mia PR
Fiona":3ogsb93a ha detto:laika":3ogsb93a ha detto:Fiona":3ogsb93a ha detto:laika":3ogsb93a ha detto::grazie) jack..... poi mi sono trascinata dentro coem vedi anche la mia PR
mai e poi mai... :smokin)
jackpaxton":6zjsn9iz ha detto:Fiona":6zjsn9iz ha detto:laika":6zjsn9iz ha detto:Fiona":6zjsn9iz ha detto:laika":6zjsn9iz ha detto::grazie) jack..... poi mi sono trascinata dentro coem vedi anche la mia PR
mai e poi mai... :smokin)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :fluffle) :fluffle)
laika":1zp6h7m5 ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fiona":4q8un28y ha detto:laika":4q8un28y ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd)
jackpaxton":1ghl8uzk ha detto:Fiona":1ghl8uzk ha detto:laika":1ghl8uzk ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come disse cicciolina!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
credo di sapere ormai troppe cose per potermi tirare indietro, vero? :sarcastic) allora ditemi cosa devo fare per entrare nella famigghia!! :smokin)
laika":2feoyxln ha detto:jackpaxton":2feoyxln ha detto:Fiona":2feoyxln ha detto:laika":2feoyxln ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
credo di sapere ormai troppe cose per potermi tirare indietro, vero? :sarcastic) allora ditemi cosa devo fare per entrare nella famigghia!! :smokin)
passare l'esame Padrino
Fiona":21xv8nn4 ha detto:laika":21xv8nn4 ha detto:jackpaxton":21xv8nn4 ha detto:Fiona":21xv8nn4 ha detto:laika":21xv8nn4 ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
passare l'esame Padrino
ed è molto molto DIFFICILE :elio)
laika":3v0t5grq ha detto:Fiona":3v0t5grq ha detto:laika":3v0t5grq ha detto:jackpaxton":3v0t5grq ha detto:Fiona":3v0t5grq ha detto:laika":3v0t5grq ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
passare l'esame Padrino
ed è molto molto DIFFICILE :elio)[/quote
ecco jack si è spaventato e ci ha abbandonato :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":35dmza6f ha detto:Fiona":35dmza6f ha detto:laika":35dmza6f ha detto:jackpaxton":35dmza6f ha detto:Fiona":35dmza6f ha detto:laika":35dmza6f ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
passare l'esame Padrino
jackpaxton":5qol27lh ha detto:laika":5qol27lh ha detto:Fiona":5qol27lh ha detto:laika":5qol27lh ha detto:jackpaxton":5qol27lh ha detto:Fiona":5qol27lh ha detto:laika":5qol27lh ha detto:Jack mi sa che stai finendo in mezzo ad un affare troppo grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
passare l'esame Padrino
:errr) ma ci sono anche prove fisiche?? :errr)
Fiona":2c6kelku ha detto:ci sono prove di ogni genere :smokin)
jackpaxton":k2l2o7hl ha detto:Fiona":k2l2o7hl ha detto:ci sono prove di ogni genere :smokin)
ok ci sto!! :nuovi010) allora attendo il programma dettagliato con tutte le prove d'esame così mi preparerò durante le vacanze ... per la felicità di roby!! :culo) :lol:
Fiona":3a24txuv ha detto:jackpaxton":3a24txuv ha detto:Fiona":3a24txuv ha detto:ci sono prove di ogni genere :smokin)
ok ci sto!! :nuovi010) allora attendo il programma dettagliato con tutte le prove d'esame così mi preparerò durante le vacanze ... per la felicità di roby!! :culo) :lol:
ok al più presto ti invierò il programma dettagliato :OK)
jackpaxton":37xu61f4 ha detto:Fiona":37xu61f4 ha detto:jackpaxton":37xu61f4 ha detto:Fiona":37xu61f4 ha detto:ci sono prove di ogni genere :smokin)
ok al più presto ti invierò il programma dettagliato :OK)
baciamo le mani :worship) :smokin)
jackpaxton":1jx5b7pg ha detto:Fiona":1jx5b7pg ha detto:ci sono prove di ogni genere :smokin)
laika":3dg4iomb ha detto:jackpaxton":3dg4iomb ha detto:Fiona":3dg4iomb ha detto:ci sono prove di ogni genere :smokin)
perfido :lol: :lol: :lol: