Cosa non sopportate....tutto quello che vi fa saltare il sistema nervoso!

Eric Draven":3p2d2sqw ha detto:
A me manda in bestia quando uno a tavola dice "che schifo!"...è una cosa che odio mortalmente.
io l'ho detto ieri sera quando un moscone tramortito è atterrato vicino al mio bicchiere, non vale vero? :asd)

Io in questo periodo non mi sopporto.
Vorrei essere positivo ed allegro ma propio non combino.

Non sopporto più che una tal persona in momenti così delicati mi tiri fuori sempre qualcosa che non va, spero che dopo l'ultima "discussione" l'abbia capita.

Normalmente non sopporto altre cose, ma ultimamente cerco di non scaldarmi invano.

Ah, non sopporto la maleducazione congenita di un buon 60% delle persone dell'eta' di mio padre.
Pensano quasi tutti di essere "arrivati" e saggi, invece dimostrano spesso di ignorare molte cose e di ragionare per pregiudizi e frasi fatte.
L'arroganza giovanile non e' di certo simpatica, ma anche quella "senior" mi fa andare in bestia :mad2)

Esempio tipico ieri in attesa dal medico :

Non mi vedeva da 5 anni, mi presento in sala di attesa munito di libro e sprovvisto di cellulare.........volutamente lasciato in macchina.

Comincia ad arrivare un po' di gente (tutti over 50) e sembrava di stare al mercato......tutti che parlavano a voce alta, telefonini con suonerie a 1000 ed il tipo che si mette a parlare ad alta voce........

:member) :swear)

Queste cose mi fanno andare in bestia, anche se da fuori evito di darlo a vedere.

Non sopporto le attuali ragazzine "trendy", paurosamente concentrate a ricoprirsi di capi ed accessori firmati e tutte con lo stesso taglio di capelli. :nono02)

Non posso vedere le "ballerine", ovvero quelle specie di spadrillas che andavano tanto di moda.
Detto in maniera particolarmente volgare, se la mia ragazza mi si presenta con quelle ciabatte non mi si rizza...... :ignore) :sarcastic)

io non sopporto:
- (meglio dire: odio) i maltrattatori di animali
- non sopporto la gente che non è aperta a opinioni diverse
- non sopporto le persone che cercano di nascondersi dietro ad una maschera di innocenza
- non sopporto le persone che si immisciano nella vita altrui
- non sopporto la gente che non è capace di chiarirsi a quattr'occhi

Non sopporto gli "incontinenti verbali" :D :D :D ovvero coloro che ti dicono tutto in faccia perchè loro sono sinceri!

erikuzza":25tkcmbx ha detto:
Non sopporto gli "incontinenti verbali" :D :D :D ovvero coloro che ti dicono tutto in faccia perchè loro sono sinceri!

presente! :capotto) :capotto)
(La categoria altrimenti detta: dei "bastard inside")

:p :p

Marco

hiperhydrosis":3fqs5kfz ha detto:
io non sopporto:
- non sopporto le persone che cercano di nascondersi dietro ad una maschera di innocenza

:OK) quoto....quanta di gente cosi che conoscevo cosi.....

per mia fortuna non le devo frequentare, quindi via...giù dalla rupe :sarcastic) :rotolo)

themommi":2g3ob2fe ha detto:
erikuzza":2g3ob2fe ha detto:

presente! :capotto) :capotto)
(La categoria altrimenti detta: dei "bastard inside")

:p :p

Marco

In realtà non intendevo proprio questo, piuttosto chi non capisce quando è opportuno parlare e quando invece stare zitto.

erikuzza":1eodvnfs ha detto:
In realtà non intendevo proprio questo, piuttosto chi non capisce quando è opportuno parlare e quando invece stare zitto.

Be'.... allora non e' proprio la stessa cosa: io dico sempre quello che penso, ma certamente non in modo inopportuno.
Esempio: da me nessuno avra' mai un apprezzamento positivo se in realta' penso l'opposto ;)

Byyyeee,
Marco.

LA COSA KE MI FA GIRARE I MARONI!!!!!

lasciare la car parcheggiata x ca@@i suoi..e poi trovarla rigata
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :evil: :evil: :evil:

io non sopporto quando mi si chiede il resoconto di una discussione pretendendo di sapere ogni specifica parola pronunciata.

tipo:"ma cosa ti ha detto di preciso?"
io:"ma che ne soo?????non mi ricordo ma il concetto era questo!"

Non sopporto che si dica "non hai capito" a margine di un discorso... semmai non ti sei sipegato tu!!! :mad2) :mad2)

Non sopporto la falsa modestia...

MAD147":1lr9lc5f ha detto:
Non sopporto che si dica "non hai capito" a margine di un discorso... semmai non ti sei sipegato tu!!! :mad2) :mad2)

Sono d'accordo, ma solo per una questione di mortificazione mentale! :asd)

In realtà può anche darsi che l'interlocutore non capisca veramente!

Ovvio che se parliamo di argomenti banali tipo pizza e fichi la mia ultima affermazione non ha senso di esistere!

Ciao,

vi racconto questo aneddoto, se vi interessa!:

ero andato da un benza selfservice, metto le mie 10 euro nella macchinetta e... vedo 30 euro.
Qual era il problema? Il vecchietto prima di me aveva messo 20 euro e era andato dalla macchina senza pigiare il numero di pompa.
Io, in pratica, avevo aggiunto 10 ai suoi 20 euro...

Primo problema: il vecchietto, completamente rinco e sordo, non capiva **nulla** e non sapeva proprio cosa fare...vagli a spiegare
che se premeva il numero di pompa si beccava le mie 10 euro.

Cmq... non era questo il prolema piu' grosso: nel frattempo si avvicina un ragazzo gentile ma completamente rincoglionito che, senza aver capito minimamente la situazione, pensava che ne' io ne' il vecchietto avessimo mai usato un selfservice.

E continuava a dirmi: "Tu hai fatto 30 euro, adesso pigi il tuo numero di pompa e vai a far benzina, poi il signore mette i suoi soldi,
pigia il suo numero e fa benzina lui".

Alla prima volta gli spiego gentilmente che non era priprio cosi' la situazione.... poi l'avrei ammazzato :mitra)

Il ragazzo continuava a ripetere la freasetta esattamente uguale, senza capire nulla, e dicendomi in continuazione "non hai capito"!!!!

Lui, che della situazione non aveva capito **nulla**, continuava "non hai capito"..."non hai capito"..."non hai capito"...."non hai capito"

Avete presente che fatica ho fatto a spiegare il problema al vecchietto con 'sto tizio dietro che non la smetteva?

Teribbile!

Byyyyeeee,
Marco.