Ciao,
vi racconto questo aneddoto, se vi interessa!:
ero andato da un benza selfservice, metto le mie 10 euro nella macchinetta e... vedo 30 euro.
Qual era il problema? Il vecchietto prima di me aveva messo 20 euro e era andato dalla macchina senza pigiare il numero di pompa.
Io, in pratica, avevo aggiunto 10 ai suoi 20 euro...
Primo problema: il vecchietto, completamente rinco e sordo, non capiva **nulla** e non sapeva proprio cosa fare...vagli a spiegare
che se premeva il numero di pompa si beccava le mie 10 euro.
Cmq... non era questo il prolema piu' grosso: nel frattempo si avvicina un ragazzo gentile ma completamente rincoglionito che, senza aver capito minimamente la situazione, pensava che ne' io ne' il vecchietto avessimo mai usato un selfservice.
E continuava a dirmi: "Tu hai fatto 30 euro, adesso pigi il tuo numero di pompa e vai a far benzina, poi il signore mette i suoi soldi,
pigia il suo numero e fa benzina lui".
Alla prima volta gli spiego gentilmente che non era priprio cosi' la situazione.... poi l'avrei ammazzato :mitra)
Il ragazzo continuava a ripetere la freasetta esattamente uguale, senza capire nulla, e dicendomi in continuazione "non hai capito"!!!!
Lui, che della situazione non aveva capito **nulla**, continuava "non hai capito"..."non hai capito"..."non hai capito"...."non hai capito"
Avete presente che fatica ho fatto a spiegare il problema al vecchietto con 'sto tizio dietro che non la smetteva?
Teribbile!
Byyyyeeee,
Marco.