Cosa non sopportate....tutto quello che vi fa saltare il sistema nervoso!

Diabolik":3kd500nb ha detto:
MIKI":3kd500nb ha detto:
Diabolik":3kd500nb ha detto:
MIKI":3kd500nb ha detto:
io non sopporto DIABOLIK...lo ribadisco!!!!!!!!! :mad2)
ma perchè, cosa ti ho fatto di male? ho solo detto che non ti sopporto :shrug03) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
mi hai detto che devo suicidarmi! :evil:
se riesci a trovare il significato del tuo nick puoi anche evitare :p :culo)
io davvero giuro non so....come ringraziarti....mi hai concesso un'altra possibilità di vivere!!!! le mie preghiere sono servite a qualcosa...ho tempo per pensarci????? :scratch)

Diaboliiiiiiiiiik...... :KO) :nono02) :backb) :banned)

:D

la piantate di flirtare in pubblico?
minacc.gif

sfn":2x4ityr8 ha detto:
MAD147":2x4ityr8 ha detto:
ribadisco che lo dovrebbero vietare per decreto...

a chi non piace Vasco... ---> :sadomaso) ---> :prison) ---> :dead)

:culo) :culo)

:fluffle)

Il tuo odio mi da forza, mi nutre e ed accresce il mio potere o mortale...
In odio vengo e d'odio vivo. Il vuoto lascio quando muovo oltre ed il nulla cosmico...
Vabbè, mi sentivo ispirato... :D

io non sopporto le moderatrici!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

.....scherzo...ho già il capo che tutti i giovedì mi fa i cazziatoni.... :sic)

io non sopporto il tragitto in metropoitana per arrivare al treno :(

Io non sopporto la MIKI dopo quello ke ha pensato di me(maliziosamente)nelle Discussioni Regionali. :rotolo)
(...e adesso tutti a vedere quello ke ha scritto :sarcastic) )

sfn":1e9e7zf7 ha detto:
Mav76":1e9e7zf7 ha detto:
2) Non sopporto Vasco Rossi

noooooooooooooooo.....non puoi mettere Dio Vasco tra le cose che non sopporti..... :mad2)

io non sopporto chi non sopporta Vasco.... :culo) :culo)

:fluffle)

Rischiamo di andare OT ma ne vale la pena.

Dopo la vergognosa figura che ha fatto a Roxy Bar ed al Festivalbar (parlo di qualche annetto fa) non lo posso propio vedere.

Se gia' i testi e le sue performance non mi hanno mai detto nulla, vedere un uomo finito che non si ricorda neanche i titoli delle propie canzoni mi ha dato un valido motivo per detestarlo...... :nod)

io non sopporto quando metto su msn i segnalini "occupato" o "non al computer" e la gente non solo scrive lo stesso... ma s'incazza pure se non gli rispondi!! ma che urto di nervi..

non sopporto quelli che prima ti superano e poi quando sono davanti a te vanno a 20km/h

non sopporto vasco :asd) (mi piacciono solo le cover :sarcastic) )

non sopporto soprattutto.. e mi stupisco di non averlo detto prima.. le attese.. piuttosto che aspettare 10min l'autobus mi faccio i miei 2.5km a piedi, odio dover aspettare giorni e giorni per i risultati degli esami :mad2)

MAD147":28njkvn0 ha detto:
Il tuo odio mi da forza, mi nutre e ed accresce il mio potere o mortale...
In odio vengo e d'odio vivo. Il vuoto lascio quando muovo oltre ed il nulla cosmico...
Vabbè, mi sentivo ispirato... :D

:crepap) :all_coholic) :all_coholic)

Mav76":321s3uin ha detto:
...vedere un uomo finito che non si ricorda neanche i titoli delle propie canzoni mi ha dato un valido motivo per detestarlo...... :nod)

:?: se tu avessi scritto la metà di un decimo delle sue canzoni....altro che i titoli...non ti ricorderesti nemmeno come ti chiami.... :matto) :asd) :asd)

Fine OT :culo)