Cosa non sopportate....tutto quello che vi fa saltare il sistema nervoso!

MIKI

Nuovo Alfista
28 Marzo 2007
931
0
16
42
..Milano
Ecco un'altra discussione delle mie... :asd) ad altissimo livello culturale....per la felicità del mio capo.....vero capo????????? :nod)

siete liberi di esprimere con una frase breve ma ben chiara, quello che non sopportate in generale...dall'atteggiamento più comune a quello più singolare, quei piccoli gesti quotidiani che riescono a urtarvi i nervi :evil: ...è chiaro (ma io o dico lo stesso) che nessuno deve per qualche strano motivo sentirsi offeso e/o tirato in causa :OK) ...

l'unica cosa che chiedo è che la frase inizi sempre con io non sopporto........

ok..prontiiiii.....viaaaa! :alfa) inizio io:

Io non sopporto ..le persone che quando hanno sete, bevono dal bicchiere tenendo con l'altra mano la bottiglia come se avessero paura che qualcuno gliela possa rubare..... :all_coholic)

io non sopporto i deficienti al volante che si credoni piloti e sono dei poveri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e mentre ti sorpassano ti guardano come se fossi una merda...... :member) :member)

io non sopporto...quelli che non rispondono mai e dico mai al cellulare, però scrivono 2.000.000 di sms :sarcastic)

Io non sopporto quei cxxxxxxi che x strada mi si appiccicano al sedere e sfanalano quando davanti a me cmq si procede a passo d'uomo :mad2) :mad2)

Lacco79":nf2lmbuc ha detto:
io non sopporto i deficienti al volante che si credoni piloti e sono dei poveri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e mentre ti sorpassano ti guardano come se fossi una merda...... :member) :member)

Siamo in due....ma poi ci godo quando pochi giorni dopo li vedo circolare con la macchina sinistrata :sarcastic)

le droghe e tutti quelli che si fanno canne, spinelli, roba peggiore anche e poi magari stanno in giro a rompere le scatole ad altri...

lo so, sembra strano ma...
io non sopporto chi in bagno :cesso) , mette la carta igienica al contrario, cioè che invece di tirarla, bisogna spingerla.... :p