cosa ne pensate? para evo2 helvetia

il mio è ragazzon e lo pagato 560euro:

PIC_0105.jpg




come da listino :OK)
 
Fox Mulder":yl21ew8v ha detto:
teknomotion":yl21ew8v ha detto:
Raga io vi consiglio di telefonare alla CSC... ;) cmq il prezzo è sulle € 300 c'è 1 bel risparmio..
Il problema tekno, è che per fare lo scarico su misura la CSC vuole l'auto da loro almeno per 2 giorni ed a me sta un pò fuori mano... Con i soldi che spendo x arrivare fino a su mi ci esce tranquillamente il Ragazzon + montaggio... Tutto qua... :ka)

Mi riferifo al fatto che ci sono delle risposte diverse a seconda che ci si scriva via mail o si parli x telefono.. :confusbig) nel senso che a black è stato detto di no,poi c'è l'ipotesi che dici tu,invece a me lo volevano montare subito..boh.. :sgrat)
 
Per non andare ot... qualcuno che ha questo bellissimo paraurti non è che mette qualche foto in più? magari da diverse angolazioni, così per aiutarmi a decidere meglio!!!!

postate!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
infatti secondo me le griglie nere stanno meglio, meno appariscente :OK) :OK) :OK)

una curiosità ma le griglie le prendi già nere o le vernici??
 
ma di quanto è più basso l'evo2 rispetto al gta sempre helvetia?? chi mi può aiutare ???

non per altro ma prima di prenderlo vorrei essere sicuro perchè ho paura di lasciarlo giù ogni volta che scendo e salgo la rampa del mio garage.....

P.S. Per chi vuole vedere la mia nasona prima che cambierò il sedere, ho appena messo la galleria di foto nuova!!!

eccola

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ser_id=176

ciao
 
ad occhio l'evo sarà più basso di massimo 5cm......considera che con il GTA la linea del paraurti diciamo che taglia a metà lo scarico.....con l'evo lo scarico ci va tutto......

cmq bella la tua nasona, ha anche una delle ultime modifiche ke voglio fargli....le ciglia con il cofano o sbaglio?

i cerchi da 18 sono belli......hai pensato ti verniciare la parte interna e laterale delle razze di nero? tipo le colorazioni mirror di tws e mak?
 
Selespeed":2b73g81y ha detto:
ad occhio l'evo sarà più basso di massimo 5cm......considera che con il GTA la linea del paraurti diciamo che taglia a metà lo scarico.....con l'evo lo scarico ci va tutto......

cmq bella la tua nasona, ha anche una delle ultime modifiche ke voglio fargli....le ciglia con il cofano o sbaglio?

i cerchi da 18 sono belli......hai pensato ti verniciare la parte interna e laterale delle razze di nero? tipo le colorazioni mirror di tws e mak?

no ma penso a breve di farli tipo chrome look oppure un grigio antracite scuro
 
Top