Fox Mulder":yl21ew8v ha detto:Il problema tekno, è che per fare lo scarico su misura la CSC vuole l'auto da loro almeno per 2 giorni ed a me sta un pò fuori mano... Con i soldi che spendo x arrivare fino a su mi ci esce tranquillamente il Ragazzon + montaggio... Tutto qua... :ka)teknomotion":yl21ew8v ha detto:Raga io vi consiglio di telefonare alla CSC... cmq il prezzo è sulle € 300 c'è 1 bel risparmio..
Infatti tekno... :ka)teknomotion":1976t6de ha detto:Mi riferifo al fatto che ci sono delle risposte diverse a seconda che ci si scriva via mail o si parli x telefono.. :confusbig) nel senso che a black è stato detto di no,poi c'è l'ipotesi che dici tu,invece a me lo volevano montare subito..boh.. :sgrat)
Le ho prese già nere tramite Davide 147Nos... :OK)blackmamba147":16god16e ha detto:una curiosità ma le griglie le prendi già nere o le vernici??
Selespeed":2b73g81y ha detto:ad occhio l'evo sarà più basso di massimo 5cm......considera che con il GTA la linea del paraurti diciamo che taglia a metà lo scarico.....con l'evo lo scarico ci va tutto......
cmq bella la tua nasona, ha anche una delle ultime modifiche ke voglio fargli....le ciglia con il cofano o sbaglio?
i cerchi da 18 sono belli......hai pensato ti verniciare la parte interna e laterale delle razze di nero? tipo le colorazioni mirror di tws e mak?