cosa ne pensate? para evo2 helvetia

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
ciao a tutti,
dato che nei prossimi mesi penso di rifare un po tutta la nasona,
volevo chiedervi un paio di cose... :confusbig)

Questo para posteriore, sta bene anche con solo uno scarico doppiotondo oppure meglio con 2 doppiotondo??? (direte tutti 2 immagino... :asd) ) (un grazie a steols per la foto!) poi ci ho dato di photoshop!

Eccoli:
fmevo2mia2.jpg

fmevo2miaduplex.jpg


allora cosa ne dite???

per il davanti pensavo di rimanere fedele al gta ma prenderne uno e allargarlo stile dekra! troppo mastello no??? :OK) :OK) :OK)

per le mini sto valutando magari di cambiarle e le prossime di stuccarle, insomma fare un bel lavoro!

Ultima cosa, secondo voi a quanto li posso piazzare i miei paraurti attuali ovvero ant e post helvetia mod gta con griglie alluminio verniciati nero luxor??? messi bene dimenticavo.
 
Beh io forse sono un pò di parte, avendo proprio l'Evo2, però lo considero un bellissimo paraurti!!! :nod)

Poi con lo scarico OO\____/OO diventa a dir poco eccezionale!!! :love)
Per questo motivo, a brevo sostituirò il mio ovale dx+sx, proprio con il doppio tondo :OK)
 
Fox Mulder":i2zl71h5 ha detto:
Beh io forse sono un pò di parte, avendo proprio l'Evo2, però lo considero un bellissimo paraurti!!! :nod)

Poi con lo scarico OO\____/OO diventa a dir poco eccezionale!!! :love)
Per questo motivo, a brevo sostituirò il mio ovale dx+sx, proprio con il doppio tondo :OK)

si ma io non saprei proprio che marca prendere!!!
io adoro il csc ma doppio c'è e non c'è...
asso non mi convince, sembra che esca dietro un po troppo...
altri? novitec ha una padellozza tipo nasona originale!!! brutto

non saprei che mettere anche perchè la mia è 1.9 jtd
 
blackmamba147":37e4pntl ha detto:
si ma io non saprei proprio che marca prendere!!!
io adoro il csc ma doppio c'è e non c'è...
asso non mi convince, sembra che esca dietro un po troppo...
altri? novitec ha una padellozza tipo nasona originale!!! brutto

non saprei che mettere anche perchè la mia è 1.9 jtd
Anch'io sono nella tua stessa situazione!!! :ka)

Tempo fa ho ripiegato sull'ovale dx+sx proprio perché OMOLOGATO c'era solo quello... Ed ora me ne pento... :(
Ho mandato diverse mail alla Ragazzon dove chiedevo se era in programma un doppio tondo dx+sx tipo quello della GTA e mi hanno sempre risposto che a breve lo avrebbero realizzato... Ma dalla prima sono passati 6 mesi ed ancora niente... :mecry2)

Stasera provo a scrivergli un altra mail e magari prova anche tu e poi fammi sapere cosa ti rispondono... :OK)
 
Fox Mulder":2dst1v90 ha detto:
blackmamba147":2dst1v90 ha detto:
si ma io non saprei proprio che marca prendere!!!
io adoro il csc ma doppio c'è e non c'è...
asso non mi convince, sembra che esca dietro un po troppo...
altri? novitec ha una padellozza tipo nasona originale!!! brutto

non saprei che mettere anche perchè la mia è 1.9 jtd
Anch'io sono nella tua stessa situazione!!! :ka)

Tempo fa ho ripiegato sull'ovale dx+sx proprio perché OMOLOGATO c'era solo quello... Ed ora me ne pento... :(
Ho mandato diverse mail alla Ragazzon dove chiedevo se era in programma un doppio tondo dx+sx tipo quello della GTA e mi hanno sempre risposto che a breve lo avrebbero realizzato... Ma dalla prima sono passati 6 mesi ed ancora niente... :mecry2)

Stasera provo a scrivergli un altra mail e magari prova anche tu e poi fammi sapere cosa ti rispondono... :OK)

nell'altro topic(quello sul duplex appunto...) ho messo cosa ha detto csc a riguardo e a sentire alcuni dicono che a loro ha detto che non ci sono problemi a farlo ma bisogna andare da loro.
 
blackmamba147":21mpgd1z ha detto:
nell'altro topic(quello sul duplex appunto...) ho messo cosa ha detto csc a riguardo e a sentire alcuni dicono che a loro ha detto che non ci sono problemi a farlo ma bisogna andare da loro.
Si avevo letto, però x me sono un pò fuori mano!!! :mecry2)

cmq aspetto l'ennesima risposta dalla Ragazzon e se tu intanto hai novità dalla CSC o altro, fammi sapere che sono molto interessato alla cosa... :nod)
 
io dico che per sola estetica meglio il doppio scarico.....ma per piacere io lascerei il singolo, per questione di rombo più bello per il singolo.....non sta male il singolo dato che il posteriore della 147 ha cmq qualcosa di asimmetrico.....retro e fendi...quindi un solo scarico non sta male......se ad esempio ci sarebberero stati dei fanali post simmetrici allora avrei optato senza dubbio per un dippio o per un singolo centrale
 
Selespeed":3gbwju6z ha detto:
io dico che per sola estetica meglio il doppio scarico.....ma per piacere io lascerei il singolo, per questione di rombo più bello per il singolo.....non sta male il singolo dato che il posteriore della 147 ha cmq qualcosa di asimmetrico.....retro e fendi...quindi un solo scarico non sta male......se ad esempio ci sarebberero stati dei fanali post simmetrici allora avrei optato senza dubbio per un dippio o per un singolo centrale
E' vero quello che dici Selespeed, però personalmente con un paraurti del genere, lo scarico singolo lo vedo come una incompiuta... Quel buco a dx non lo digerisco proprio... :ka)
 
Marco147 2.0":3v4g7uye ha detto:
blackmamba147":3v4g7uye ha detto:
ciao a tutti,



per il davanti pensavo di rimanere fedele al gta ma prenderne uno e allargarlo stile dekra! troppo mastello no??? :OK) :OK) :OK)
.
Quello di dekra non è stato allargato, è proprio così! Scendono entrambi giù dritti!!

intendevo dire il para gta della pilot (lo ha anche axen) è molto più largo del gta helvetia. e quindi penso di mettere quello alla fine poichè l'effetto è decisamente spettacolare!!!!
 
@Black
Ciao, ho appena ricevuto la risposta dalla Ragazzon:

Salve Alessandro,

il posteriore con RO 2/2x80 per 147 Restyling (1.6 16v, 2.0 16v, 1.9 jtd, mjet) è ore disponibile!

L'articolo è il 50.0040.26 il cui prezzo di listino è 520,00 euro.

Inoltre è stato realizzato anche lo scarico con 2 ovali 128x80, art. 50.0040.11, il cui prezzo di listino è 460,00 euro.

I prodotti non sono ancora visualizzabili nel ns. catalogo on line, ma provvederemo presto ad aggiornarlo.

Grazie per il continuo interesse.

Saluti

Alessia




Come puoi notare lo scarico doppio tondo dx+sx è per il restyling ma gli ho già chiesto se eventualmente si può lo stesso montare sulla prima serie...
Ora aspettiamo cosa mi rispondono, anche perché già fanno un ovale dx+sx x la nostra e non capisco perché ci sono problemi con il doppio tondo... :ka)
 
UFFICIALE!!!

Mi ha risposto di nuovo la Ragazzon (devo complimentarmi con loro x la velocità :handclap)) e dicono che lo scarico 50.0040.26 ideato x il restyling è possibile montarlo tranquillamente anche sulla prima serie... :OK)

Peccato il prezzo... 520€ sono davvero tanti, però credo che quando mi deciderò di fare lo scarico completo farò anche questa spesa, considerando poi che è assolutamente omologato :nod)
 
teknomotion":2pomr931 ha detto:
Raga io vi consiglio di telefonare alla CSC... ;) cmq il prezzo è sulle € 300 c'è 1 bel risparmio..
Il problema tekno, è che per fare lo scarico su misura la CSC vuole l'auto da loro almeno per 2 giorni ed a me sta un pò fuori mano... Con i soldi che spendo x arrivare fino a su mi ci esce tranquillamente il Ragazzon + montaggio... Tutto qua... :ka)
 
Top