Cosa ne pensate di questi ammortizzatori x assetto ribassato

Re: Tempo stimato per il montaggio ammortizzatori

Esatto, magari ti ha detto di passare a ritirarla dopo 4 ore..ma per tenersi largo nel caso abbia qualche intervento urgente da fare :OK)

state facendo paragoni su basi diverse.
Cero che se fossero 4 i meccanici in 15 minuti avete la macchina pronta, ma dato che non siamo in F1, bisogna discriminare se negli ammo dell'assetto le molle son già montate suo meno, cambia parecchio il tempo finale. Se si cambiano gli ammo originali usando le stesse molle, va aggiunto il tempo per togliere e rimettere le molle sui nuovi ammo, che se hanno l'attrezzo pneumatico fan più in fretta nel comprimerle, altrimenti con l'attrezzo manuale sei capace a perdere anche 3 quarti d'ora. (parlo sempre di 4 ammo, considerato anche che le nostre Alfa han molle accoppiate agli ammo anche dietro)

yugs":nawfe022 ha detto:
state facendo paragoni su basi diverse.
Cero che se fossero 4 i meccanici in 15 minuti avete la macchina pronta, ma dato che non siamo in F1, bisogna discriminare se negli ammo dell'assetto le molle son già montate suo meno, cambia parecchio il tempo finale. Se si cambiano gli ammo originali usando le stesse molle, va aggiunto il tempo per togliere e rimettere le molle sui nuovi ammo, che se hanno l'attrezzo pneumatico fan più in fretta nel comprimerle, altrimenti con l'attrezzo manuale sei capace a perdere anche 3 quarti d'ora. (parlo sempre di 4 ammo, considerato anche che le nostre Alfa han molle accoppiate agli ammo anche dietro)
Penso che in nessuna off. normale ci siano 4 mecc. che sono li pronti a cambiarti le molle o gli ammo :asd)
Nel mio caso, avendo già gli ammo dell'assetto TI ho deciso di cambiare le sole molle, quindi il togli e rimonta tutto pronto non era il mio caso.
Quello a cui io mi sono rivolto aveva l'attrezzo pneumatico :nod), e ci ha messo non + di 1 ora e mezza. :ka)
Probabilmente molto dipende anche da quanta esperienza un mecc. ha in questo tipo di interventi.