Ciao a tutti raga...volevo una risp veloce...quanto tempo ci vuole a togliere gli ammortizzatori vecchi e montare quelli nuovi??visto che sono in procinto di farmi l'assetto ribassato...
:jaw)DevilBoss86":2lrkwgik ha detto:il mio meccanico ci mise una giornata, poi scoprii che se la cazzeggiò per mezza...
cmq un 4 ore sono sufficienti.
Mi pareva strano infatti, anche perchè quando mi cambiarono le molle io ero presente per tutto il tempo del lavoro, e mi sembra di aver capito che come tempi non cambia proprio nulla perchè l'operazione da fare è la medesima, tranne per il fatto che si debba cambiare l'ammo invece che la molla.147jet":s9i22o4x ha detto:In un'ora sulla 147 lo si fa :nod)
max18":1u3tsvnp ha detto:Mi pareva strano infatti, anche perchè quando mi cambiarono le molle io ero presente per tutto il tempo del lavoro, e mi sembra di aver capito che come tempi non cambia proprio nulla perchè l'operazione da fare è la medesima, tranne per il fatto che si debba cambiare l'ammo invece che la molla.147jet":1u3tsvnp ha detto:In un'ora sulla 147 lo si fa :nod)
E' + dalle tue parti che non dalle mie :asd) dammi il tempo di trovare l'indirizzo e poi te lo mando in PVTMITICALFA":1lrvnxc7 ha detto:max18":1lrvnxc7 ha detto:Mi pareva strano infatti, anche perchè quando mi cambiarono le molle io ero presente per tutto il tempo del lavoro, e mi sembra di aver capito che come tempi non cambia proprio nulla perchè l'operazione da fare è la medesima, tranne per il fatto che si debba cambiare l'ammo invece che la molla.147jet":1lrvnxc7 ha detto:In un'ora sulla 147 lo si fa :nod)
visto che sono della tua zona..da chi sei andato x curiosità??
DevilBoss86":20wdl68k ha detto:addirittura ve li cambiano in 1 ora???
cmq come manodopera condordo sui 100 euro non in alfa.
max18":1duv0998 ha detto:Mi pareva strano infatti, anche perchè quando mi cambiarono le molle io ero presente per tutto il tempo del lavoro, e mi sembra di aver capito che come tempi non cambia proprio nulla perchè l'operazione da fare è la medesima, tranne per il fatto che si debba cambiare l'ammo invece che la molla.147jet":1duv0998 ha detto:In un'ora sulla 147 lo si fa :nod)
robrep":1hc98bfo ha detto::ka) il mio meccanico di fiducia impiego mezza giornata e 50 euro per il lavoro
Dubito fortemente che il tuo mecca abbia lavorato per mezza giornata e che poi ti abbia chiesto soli 50€robrep":7y6pker3 ha detto::ka) il mio meccanico di fiducia impiego mezza giornata e 50 euro per il lavoro
max18":2lxf1anj ha detto:Dubito fortemente che il tuo mecca abbia lavorato per mezza giornata e che poi ti abbia chiesto soli 50€robrep":2lxf1anj ha detto::ka) il mio meccanico di fiducia impiego mezza giornata e 50 euro per il lavoro
Vorrebbe dire che lavora per fare beneficenza.