Cosa mettere nel vano portapenne??

Sarò paranoico io ma addirittura i sassolini ! :eek:hmamma)
Ma in caso di grave incidente, tipo un ribaltamento, sassolini, telefonini, accendisigari, diventano un pericolo, possono colpire voi o i passeggeri alla testa, e se puta caso gli airbag e le cinture dovessero preservarvi da danni fatali, rischiate di restarci secchi perchè colpiti da uno di questi oggetti !
:dead)

ZuppalatteCucciolo":1s1a0875 ha detto:
maxxx147":1s1a0875 ha detto:
AH SI.... ora ho capisciuto :asd) :asd)

Mi sa proprio che la manterrò così per un bel periodo di tempo. Tanto qualsiasi cosa può essere alimentata con il mini-USB :A)
io ho pensato di mettere una presa usb al fianco del pulsante ASR sul tunnel,proprio x caricare i dispositivi usb...
proprio cosi' come in foto,solo che a me,all posto dell'altro finto tasto,c'e' quello vero dell'ASR...
questa e' la foto di un altro utente del forum...
la ritengo una figata sta modifica,una delle modifiche piu' azzeccate che abbia mai visto...

Uploaded with ImageShack.us

Gentleman_Driver":1neeqcwl ha detto:
Ma in caso di grave incidente, tipo un ribaltamento, sassolini, telefonini, accendisigari, diventano un pericolo, possono colpire voi o i passeggeri alla testa, e se puta caso gli airbag e le cinture dovessero preservarvi da danni fatali, rischiate di restarci secchi perchè colpiti da uno di questi oggetti !
[youtube]Fim1PUYPQDI[/youtube]
:asd) !!
devo salvare i pocket coffee!!

maxxx147":ng9sz9w2 ha detto:
ZuppalatteCucciolo":ng9sz9w2 ha detto:
maxxx147":ng9sz9w2 ha detto:

Mi sa proprio che la manterrò così per un bel periodo di tempo. Tanto qualsiasi cosa può essere alimentata con il mini-USB :A)
io ho pensato di mettere una presa usb al fianco del pulsante ASR sul tunnel,proprio x caricare i dispositivi usb...
proprio cosi' come in foto,solo che a me,all posto dell'altro finto tasto,c'e' quello vero dell'ASR...
la ritengo una figata sta modifica,una delle modifiche piu' azzeccate che abbia mai visto...

praticamente però questo và ad interfacciarsi solo con l'autoradio originale giusto? o la si utilizza solo come alimentazione stile 12v?

°maCHo°":1gltigbv ha detto:
Gentleman_Driver":1gltigbv ha detto:
[youtube]Fim1PUYPQDI[/youtube]
:asd) !!
devo salvare i pocket coffee!!

:tiè) :tiè) :tiè) In caso di brutto incidente :tiè) :tiè) :tiè)
Non oso nemmeno pensarci.
Piuttosto, godiamoci la vita la vita, che la vita le bella, le bella, basta avere la 47tta, 47tta ... :celebrate) :celebrate) :drive)

:drive) Ciao Alfisti :ciao)

cavix":ujknib92 ha detto:
Ci metto da sempre il cellulare.
Quindi ora come ora l'iPhone.
Ogni tanto casca sotto il sedile...ma a quel punto so che la velocitá in curva é smooooooodata!!! :asd)

Succede spesso anche a me!
Io li ci metto l'iPhone e puntualmente ogni curva presa a velocità spropositata, lo trovo incastrato a fianco del sedile!!!

maxxx147":1mdnpmkj ha detto:
ZuppalatteCucciolo":1mdnpmkj ha detto:
maxxx147":1mdnpmkj ha detto:

Mi pare di averla già vista 'sta foto...e anche questa modifica... :D

eh gia'...e' proprio un'idea geniale,che copiero' con tanta cura,perche' a mio avviso molto funzionale.... :asd) :asd)
e' proprio il caso di dire: art attack(un attacco d'arte,come avrebbe detto il buon giovanni muchacha :asd) :asd) )

maxxx147":3kachvd2 ha detto:
ZuppalatteCucciolo":3kachvd2 ha detto:
maxxx147":3kachvd2 ha detto:

eih eih eih questa discussione me la son persa o_O !!

Qualucuno mi posta il link alla discussione ??? voglio anch io questa modificaaaaaaa :X)

Anch'io Nokia 5800. Per quanto riguarda la penna, non sono mai riuscito a fissarla nell'apposita sede. Si toglie sempre e comincia a rotolare. L'ho eliminata prima di fare un incidente nell'aprire il cassettino per sistemarla.
Però molto interessante e divertente questa discussione sul tipo di oggetti messi nei vari (pochi e angusti) contenitori. Ad esempio: cosa tenete nel cassettino di fianco al porta bicchiere? Io ci tengo le monete e i gettoni del lavaggio.

xfeli":1tc0uxhz ha detto:
Anch'io Nokia 5800. Per quanto riguarda la penna, non sono mai riuscito a fissarla nell'apposita sede. Si toglie sempre e comincia a rotolare. L'ho eliminata prima di fare un incidente nell'aprire il cassettino per sistemarla.
Però molto interessante e divertente questa discussione sul tipo di oggetti messi nei vari (pochi e angusti) contenitori. Ad esempio: cosa tenete nel cassettino di fianco al porta bicchiere? Io ci tengo le monete e i gettoni del lavaggio.

Chiavette usb e tessera dell'auto lavaggio :lol2)

Lettore i-pod collegato alla presa aux dell'autoradio di serie :OK)

Scusate un piccolo OT
Dove poggiate i fazzolettini di carta usati? :scratch) Sapete, questo è il periodo dei raffreddori :clap)

R: Cosa mettere nel vano portapenne??

La MIA ragazaa me lì incastrare nella maniglia sportello e la maniglia per aprire, io direttamente lì lancio dietro :asd)

Ciao Zio_rick :ciao)
pensi sia possibile aprire una discussione appositamente dedicata all'argomento?

Sai, in questo periodo ho davvero un brutto raffreddore, non so proprio dove buttare i fazzolettini di carta usati.
All'inizio avevo pensato di riporli nel bracciolo, poi ho pensato di sottoporre a voi il problema, in quanto, mi sono chiesto: possibile che in tanti anni di 147 gli amici del forum non abbiano trovato la soluzione a questo problema?

Anticipatamente ringrazio. :grazie)

Carissimi amici,
purtroppo mi state confermando quello che temevo, ma che non auspicavo: non c'è rimedio all'inzozzamento dell'intero abitacolo con i cattivi fazzolettini

nel porta penne mettevo un accendino e qualche volta una sigaretta pronta all'uso, così non dovevo ogni volta cercare il pacchetto
nota bene: macchina venduta con 5 anni di vita e neanche la minima traccia di puzza di sigaretta! mai usato profumi
vi dirò che un pò mi manca il cassettino davanti alla leva del cambio.. era comodissimo per metterci di tutto.. cellulare, portafogli, un pò tutto quello che avevo in tasca!

anche i miei interni al contrario dell'auto precedente sorprendentemente non sembrano sensibili al fumo