Cosa mettere nel vano portapenne??

ZuppalatteCucciolo":2s00u4zv ha detto:
Ciao Zio_rick :ciao)
pensi sia possibile aprire una discussione appositamente dedicata all'argomento?

Sai, in questo periodo ho davvero un brutto raffreddore, non so proprio dove buttare i fazzolettini di carta usati.
All'inizio avevo pensato di riporli nel bracciolo, poi ho pensato di sottoporre a voi il problema, in quanto, mi sono chiesto: possibile che in tanti anni di 147 gli amici del forum non abbiano trovato la soluzione a questo problema?

Anticipatamente ringrazio. :grazie)
un' idea è usare le bustine dei fazzoletti stesse per infilarci quelli usati... si ficcano lì e quando si apre il nuovo si butta la bustina con infilati quelli sporchi. La bustina può andare tranquillamente nel vano davanti l' accendisigari, dove nemmeno si nota... ma rimane a portata di mano

Chicco80":1xa1eud7 ha detto:
Io uso la tasca della porta (secondo me serve solo a quello) è l'unico posto che secondo me non se ne accorge nessuno se sale finché non ci pianta le mani :lol2)

sei un animalo :asd)
meglio l'idea di giangirm!

giangirm":j1max1gd ha detto:
ZuppalatteCucciolo":j1max1gd ha detto:
Ciao Zio_rick :ciao)
pensi sia possibile aprire una discussione appositamente dedicata all'argomento?

Sai, in questo periodo ho davvero un brutto raffreddore, non so proprio dove buttare i fazzolettini di carta usati.
All'inizio avevo pensato di riporli nel bracciolo, poi ho pensato di sottoporre a voi il problema, in quanto, mi sono chiesto: possibile che in tanti anni di 147 gli amici del forum non abbiano trovato la soluzione a questo problema?

Anticipatamente ringrazio. :grazie)
un' idea è usare le bustine dei fazzoletti stesse per infilarci quelli usati... si ficcano lì e quando si apre il nuovo si butta la bustina con infilati quelli sporchi. La bustina può andare tranquillamente nel vano davanti l' accendisigari, dove nemmeno si nota... ma rimane a portata di mano

Davvero ottima idea, come sempre
Grazie giangirm

nitrous":ot5fv52u ha detto:
Chicco80":ot5fv52u ha detto:
Io uso la tasca della porta (secondo me serve solo a quello) è l'unico posto che secondo me non se ne accorge nessuno se sale finché non ci pianta le mani :lol2)

sei un animalo :asd)
meglio l'idea di giangirm!

Maglio lì che sparpugliati in tutta la macchina (almeno sò che sono lì e pulisco quando scendo) :14pc) :lol2)

Ho inserito un comune bicchiere di plastica (monouso) all'interno della tasca portiera lato guidatore, ed utilizzo quello come piccolo cestino per fazzolettini usati, carte di caramelle e piccoli rifiuti di questo genere. Reputo sia molto comodo da usare, anche quando si guida, e da svuotare quando si arriva a destinazione. :ciao)

io ci metto il telecomando dell'autoradio, sembra fatto apposta :D

dsc02487cx.jpg

ZuppalatteCucciolo":1nzxdgcm ha detto:
Ho inserito un comune bicchiere di plastica (monouso) all'interno della tasca portiera lato guidatore, ed utilizzo quello come piccolo cestino per fazzolettini usati, carte di caramelle e piccoli rifiuti di questo genere. Reputo sia molto comodo da usare, anche quando si guida, e da svuotare quando si arriva a destinazione. :ciao)
Ottima idea, anch'io sono passato dalla soluzione di gettare le carte sul tappetino, al bicchierone incastrato nella portiera. Sto cercando una a vaschetta lunga adatta (tipo quelle dei biscotti), per ottimizzare il volume a disposizione, che concordo è veramente poco.

w0rsb6.jpg

..e nel cosino tondo, il telefono, che al momento era impegnato fotografando.

mi da fastidio il portafogli da seduto :OK)

ma che stile il portafogli in tinta :lol2)

un giorno mio fratello è passato con sto portafoglio in mano che gli avevano regalato e l'ho :member) sequestrato!

ora sto cercando anche un orologio in tinta ma quelli rossi sono troppo tamarri!

lorenzino":2zx7p2hd ha detto:
w0rsb6.jpg

..e nel cosino tondo, il telefono, che al momento era impegnato fotografando.

mi da fastidio il portafogli da seduto :OK)

ma che stile il portafogli in tinta :lol2)
fantastico il portafogli in tinta coi sedili :asd) :OK)