Cosa mettere nel vano portapenne??

aleTS120":9w3ib129 ha detto:
Mi rendo conto di essere un anticonformista, ma nella mia ci son proprio due penne biro :asd) :asd)
io la penna biro ce l'ho bloccata nell'apposito spazio sullo sportello del vano porta oggetti.... :up)
 
Gentleman_Driver":1i6j33fs ha detto:
Ma in caso di incidente, il cellulare non verrebbe scagliato pericolosamente in giro per la vettura ? Forse sarebbero più sicuri i Pocket Coffe in quella posizione.

se l'incidente è tale da scagliare il cellulare addirittura pericolosamente, il cellulare stesso è l'ultimo dei problemi mi sa... :D
 
cellulare anche io(nokia 5800)
la biro è nel cassetto sul supporto dle coperchio, devo ammettere che in macchina tengo il minimo indispensabile non mi piace averla piena di roba nei cassetti ecc
 
uno_rap":2xxv7ww9 ha detto:
cellulare anche io(nokia 5800)
la biro è nel cassetto sul supporto dle coperchio, devo ammettere che in macchina tengo il minimo indispensabile non mi piace averla piena di roba nei cassetti ecc
anch'io odio i rumori di oggetti rotolanti in auto ad ogni curva...
 
71175_108865862088_2586238_n.jpg


.... è fatto apposta! :D
 
gino_pollazzone":2pyo6vs8 ha detto:
71175_108865862088_2586238_n.jpg


.... è fatto apposta! :D

Sí, ma questo va nel portabicchiere! (dietro il freno a mano)
Il portapenne, mi pare avessimo concordato, é quello a fianco del freno a mano... dove appunto ci starebbero a pennello due penne (a mio parere moooooolto + pericolose del cellulare! :p )
 
cavix":n174ae2b ha detto:
gino_pollazzone":n174ae2b ha detto:
71175_108865862088_2586238_n.jpg


.... è fatto apposta! :D

Sí, ma questo va nel portabicchiere! (dietro il freno a mano)
Il portapenne, mi pare avessimo concordato, é quello a fianco del freno a mano... dove appunto ci starebbero a pennello due penne (a mio parere moooooolto + pericolose del cellulare! :p )

Ma nooooo dai!!!!! sul serio sto coso va nel portabicchiri dietro il freno a mano???? :elio) Certo raga che le avete provate proprio tutte eh :muaha)
 
aleandro88":25nxwl5v ha detto:
cavix":25nxwl5v ha detto:
gino_pollazzone":25nxwl5v ha detto:
71175_108865862088_2586238_n.jpg


.... è fatto apposta! :D

Sí, ma questo va nel portabicchiere! (dietro il freno a mano)
Il portapenne, mi pare avessimo concordato, é quello a fianco del freno a mano... dove appunto ci starebbero a pennello due penne (a mio parere moooooolto + pericolose del cellulare! :p )

Ma nooooo dai!!!!! sul serio sto coso va nel portabicchiri dietro il freno a mano???? :elio) Certo raga che le avete provate proprio tutte eh :muaha)

preciso preciso, io ci tengo il barattolino dei daygum protex.

probabilmente sul manuale dell'auto si son dimenticati di specificare che quello è il porta chewing gum :D
 
Io ci tengo gli occhiali da vista di riserva e a volte il cellulare quando è sotto carica, dietro nel portabicchiere c'è lo stesso barattolo delle daygum protex che ci ho messo il giorno in cui ho ritirato la nasona, è ormai li da 3 anni e puntualment lo ricarico :asd)
 
anch'io...dal 2005 e' sempre lo stesso poi da quando ho rotto il bracciolo lo tengo per mantenerlo fermo :OK) :OK)
si vede la colla sul tappo delle vivident,era incollato al bracciolo :asd) :asd) :asd)
ora pero' ho acquistato un bracciolo nuovo per 40 euro e quel pacco di chewin-gum andra' a farsi benedire...finalmente...



Uploaded with ImageShack.us
 
Io in quello vicino al freno a mano metto il telefono (HTC Diamond), ogni tanto si gira però per ora non è mai caduto... :tiè)

In quello sotto il bracciolo ho messo il pacchetto di Vigorsol Air e qualche caramella.
 
Normalmente lo utilizzo per qualche souvenir dalle giuste dimensioni.

Attualmente contiene due sassolini regalatimi dal mare di Positano, i quali, messi uno in fila all'atro, sembrano trattenere un incredulo quanto smarrito accendisigari :sic) , il quale, poverino, sembra non gradire il fatto di essere stato pressocchè sloggiato dalla sua sede naturale, dove, dimora ormai stabilmente il festante caricatore mini-USB per cellulare-Navigatore.
Già, ora che ho trovato la sua giusta posizione per una continua e corretta erogazione della corrente in uscita (sono riuscito a fermarlo con una invisibile "zeppina" di cartoncino :clap) , e contrariamente a prima il dispositivo in carica lo è davvero :X) ) non credo :nono) di rimuoverlo con tanta disinvoltura :asd)
 
ZuppalatteCucciolo":ghvb61iz ha detto:
Normalmente lo utilizzo per qualche souvenir dalle giuste dimensioni.

Attualmente contiene due sassolini regalatimi dal mare di Positano, i quali, messi uno in fila all'atro, sembrano trattenere un incredulo quanto smarrito accendisigari :sic) , il quale, poverino, sembra non gradire il fatto di essere stato pressocchè sloggiato dalla sua sede naturale, dove, dimora ormai stabilmente il festante caricatore mini-USB per cellulare-Navigatore.
Già, ora che ho trovato la sua giusta posizione per una continua e corretta erogazione della corrente in uscita (sono riuscito a fermarlo con una invisibile "zeppina" di cartoncino :clap) , e contrariamente a prima il dispositivo in carica lo è davvero :X) ) non credo :nono) di rimuoverlo con tanta disinvoltura :asd)

non ho capito
 
maxxx147":2z6xs1c6 ha detto:
ZuppalatteCucciolo":2z6xs1c6 ha detto:
Normalmente lo utilizzo per qualche souvenir dalle giuste dimensioni.

Attualmente contiene due sassolini regalatimi dal mare di Positano, i quali, messi uno in fila all'atro, sembrano trattenere un incredulo quanto smarrito accendisigari :sic) , il quale, poverino, sembra non gradire il fatto di essere stato pressocchè sloggiato dalla sua sede naturale, dove, dimora ormai stabilmente il festante caricatore mini-USB per cellulare-Navigatore.
Già, ora che ho trovato la sua giusta posizione per una continua e corretta erogazione della corrente in uscita (sono riuscito a fermarlo con una invisibile "zeppina" di cartoncino :clap) , e contrariamente a prima il dispositivo in carica lo è davvero :X) ) non credo :nono) di rimuoverlo con tanta disinvoltura :asd)

non ho capito

:sgrat) Semplicemente, ho tolto l'accendisigari dal suo alloggiamento normale (a destra del posacenere) infilandoci nella presa lasciata libera, un normalissimo caricatore con uscita mini-USB, usato per caricare il cellulare o il navigatore tom-tom.
L'accendisigari l'ho poggiato nel vano portapenne, e per non farlo ruzzolare ci sono due sassolini che occupano il restante spazio. :OK)
 
Top