maxxx147":3cvz4jib ha detto:io la ci metto il cellulare,il mio nokia n95,sempre sempre.... :OK)
miticooooo...anche tu hai l'n95...che telefono mamma mia...Lance":1pot8olw ha detto:maxxx147":1pot8olw ha detto:io la ci metto il cellulare,il mio nokia n95,sempre sempre.... :OK)
Io per il mio mitico n95 ho preso un porta cellulare magnetico!! Ma il portapenne sarebbe quello vicino al freno a mano? Beh.. Dentro penso ci si possa mettere ben poco :hone)
aleandro88":12apokdi ha detto:io ci metto il telecomando del cancello di casa.....senza muoverlo da lì riesco ad aprire il cancello con un semplice click....sembra fatto apposta
P.S. Devo provare a metterci in serie anche 2 pocket coffee :asd)
maxxx147":12apokdi ha detto:miticooooo...anche tu hai l'n95...che telefono mamma mia...Lance":12apokdi ha detto:maxxx147":12apokdi ha detto:io la ci metto il cellulare,il mio nokia n95,sempre sempre.... :OK)
Io per il mio mitico n95 ho preso un porta cellulare magnetico!! Ma il portapenne sarebbe quello vicino al freno a mano? Beh.. Dentro penso ci si possa mettere ben poco :hone)
a volte metto gli occhiali da vista oppure il porta lenti a contatto anche...
cavix":2peemtrw ha detto:Ci metto da sempre il cellulare.
Ogni tanto casca sotto il sedile...ma a quel punto so che la velocitá in curva é smooooooodata!!! :asd)
eeeehmhhh :scratch) ... idem :lol:°maCHo°":3t9dvegj ha detto:io ci metto i pocket coffee!! :asd) ..ci stanno giusti
cavix":27wxg7vn ha detto:Ci metto da sempre il cellulare.
Quindi ora come ora l'iPhone.
Ogni tanto casca sotto il sedile...ma a quel punto so che la velocitá in curva é smooooooodata!!! :asd)
in compenso la nasona aumenta la sua valutazioneDevilBoss86":2ua9atlt ha detto:cavix":2ua9atlt ha detto:Ci metto da sempre il cellulare.
Quindi ora come ora l'iPhone.
se ti casca nel buco nero hai perso 700 euro di cellulare :asd)
maxxx147":dbqtzm52 ha detto:noi con l'n95 non abbiamo questi problemi...e' piu' grosso dell'aiforn :muaha) :asd)
Gentleman_Driver":dbqtzm52 ha detto:Ma in caso di incidente, il cellulare non verrebbe scagliato pericolosamente in giro per la vettura ? Forse sarebbero più sicuri i Pocket Coffe in quella posizione.