Cosa mangiate oggi?

io

penso

pasta al sugo

bresaola da condire con olio scaglie formaggio e aceto balsamico

2 mozzarelline di bufala campana

insalata verde

yogurt vaniglia

caffe'

da bere acqua e aranciata :OK)

oggi pomodori e mozzarella

agnolotti al ragù

pane e marmellata

alla faccia della dieta :asd)

Oggi dato che il cuoco sono io preparerò delle gustose farfalle con prosciutto piselli e panna.... :appa) di secondo qualcosa di molto raffinato....un panino con il salame nostrano! :asd)

Io questo non è bello a vedersi ma è molto gustoso

74656_vomito.jpg

Oggi vado a mangiare in trattoria..alla piola!! Una trattoria vicino all'alenia (a Torino). Oggi penso di prendere gli gnocchi ai quattro formaggi..e poi ci sarà l'immancabile dolcetto da prendere in una pasticceria li vicino..
Il venerdì è il giorno che attendo di più della settimana (oltre perchè è l'ultimo) perchè l'orario mi permette di andare a mangiare alla piola.
Con me viene anche "mezzostordito"...
Buon appetito a tutti..

andrea_159":3oulxspg ha detto:
Oggi vado a mangiare in trattoria..alla piola!! Una trattoria vicino all'alenia (a Torino). Con me viene anche "mezzostordito"...
Buon appetito a tutti..
mezzo mi ha detto che si mangia bene...se un giono mi sposteranno la per lavoro (come sistemista se no non vado) passero a trovarvi in piola :OK)

Monikaus":3dydigpp ha detto:
BACCALà ALLA VICENTINAAAAAA!!!!!! CON LA POLENTAAAAAA!!!!!

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

vengo li,prepara anche per me.. :p
io oggi solo un panino... :cry:

spaghetti con la pancetta
spezzatino con le patate
insalata

ah, io e mio padre siamo ancora vivi dopo il pranzo, anche perchè la mamma è sempre la mamma! :asd) :asd) :asd)