Cosa mangiate oggi?

e chi ha orecchie per intendere intenda...

ecco le mie pere.....

perepere.jpg

Monikaus":2ysi0wa6 ha detto:
laika":2ysi0wa6 ha detto:
mamma mia pensavo avessi deciso di svelarti...... senza veli :D

sarebbe stato il modo migliore per suicidarmi...vero andrea...

dai passerottino che scherzo... :love)

più o meno questa fine
:member) :member) :member)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

io mangero la pasta al forno fatta dal babbo e un po di affettato...

stasera molto probabilmente pasta al sugo ma invece della ragu di carne dentro ci metto pancetta, wuster e salamino piccante tagliati a cubetti e cotti un po nell olio... :magna)

boh, misteri dell'universo femminile, due pere e due yogurt, io ci faccio merenda con due pere e due yogurt! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

alexone85":5kc65ubm ha detto:
io mangero la pasta al forno fatta dal babbo e un po di affettato...

stasera molto probabilmente pasta al sugo ma invece della ragu di carne dentro ci metto pancetta, wuster e salamino piccante tagliati a cubetti e cotti un po nell olio... :magna)

ci vai leggerino... :D

io ho saltato :mecry2) per motivi di tempo :mecry2) e ora son qui che mangio schifezze

Dopo un paio di giorni di stravizi (leggi cena con la tipa a cui sto dietro, scampagnata per il compleanno di un amico con relativa magnata durata l'intera giornata tipo barbecue + pizze + antipasti e spurcellamenti vari) ho iniziato la settimana bene. Per esempio, oggi insalata di pomodori + un caprino delizioso + mozzarella... ottimo direi!!

Monikaus":dvl58nis ha detto:
mi avanza una pera e ancora i due yogurt li vuoi... :culo)

no cara :grazie) comunque.......ma sai preferisco le banane :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) invece lo yogurt non mi piace

Ho pranzato come un bove da Lazaroun a Santarcangelo: crostini, gnocchetti 3 colori al formaggio di fossa, tagliata & verdura

Ho ancora i rimorsi... :asd)

marco86":2z8ff5ix ha detto:
antipasti vari + carbonara + fettina di carne con patate + finisco la torta che ho iniziato a mezzogiorno :OK)
vedo ke la pedalata ti ha fatto mangiare tanto...

stasera io 2 panini con senape e hamburger e senape e salsiccia, + patatine fritte e salsa coktail calve' + un pezzo di galletto e del the al limone... :OK)