Cosa ha L'alfa che le altre auto non hanno?

147GTR

Nuovo Alfista
8 Marzo 2006
39
0
6
www.protoxide.it
RAGAZZI !!!!
Fate un testa a testa tirando fuori le vostre opinioni su :

ALFA 147
AUDI A3
BMW SERIE 1
WV GOLF

ecc ecc

Parlando di rapporto qualità prezzo , accessori , linea/design , consumi , BELLEZZA ESTEICA (interni ed esterni) , storia del marchio ecc ecc .
 
Il cuore ha sempre ragione

Io ho una macchina che per aver 15km kilometri è fin troppo pietosa, ma è bella ... BELLA. E' la mia amante, ci fuggo via dalla merda della vita, mi distinguo nelle strade e spazzo via dalla mente tutti gli altri problemi: siamo io e Lei ... e Lei frigna, cigola, strappa e tira calci ma io la domo e so che devo guidarla perchè lei è una vera auto. Vuole guidare Lei ma si fa sottomettere... ma strattona e ondeggia, allora la punisco con una curva secca: litighiamo la insulto lei mi URLA nelle orecchie tutto il suo disprezzo dei miei rabbiosi 7000 giri e quasi mi viene da spegnere la radio perchè litigando ascolto la sua voce e quasi quasi faccio pace, ma no! Io la odio e la amo, e fino a quel giorno in cui l'ho ritirata al concessionario solo per la mia donna avevo amato e sofferto così tanto...

Il cuore è un bastardo.
 
Bruno147":2xdw340q ha detto:
Il cuore ha sempre ragione

Io ho una macchina che per aver 15km kilometri è fin troppo pietosa, ma è bella ... BELLA. E' la mia amante, ci fuggo via dalla merda della vita, mi distinguo nelle strade e spazzo via dalla mente tutti gli altri problemi: siamo io e Lei ... e Lei frigna, cigola, strappa e tira calci ma io la domo e so che devo guidarla perchè lei è una vera auto. Vuole guidare Lei ma si fa sottomettere... ma strattona e ondeggia, allora la punisco con una curva secca: litighiamo la insulto lei mi URLA nelle orecchie tutto il suo disprezzo dei miei rabbiosi 7000 giri e quasi mi viene da spegnere la radio perchè litigando ascolto la sua voce e quasi quasi faccio pace, ma no! Io la odio e la amo, e fino a quel giorno in cui l'ho ritirata al concessionario solo per la mia donna avevo amato e sofferto così tanto...

Il cuore è un bastardo.

:handclap) :handclap) :handclap)
 
ALFA 147 linea, stile, sportivita, eleganza, tenuta, emozioni, diffeti di qualita ed assemblaggio

AUDI A3 brand , stile, presunta affidabilita, bella solo con determinati colori e cerchi, interni plasticosi

BMW SERIE 1 brand, trazione posteriore limitata da molta elettronica, interni poveri, linea un po tanto copiata, peccato

WV GOLF brand, mi piace solo la gti quindi linea del gti interni del gti le altre mi sembrano anonime, presunta affidabilita e tenuta di valore
 
Eric Draven":1evsj39t ha detto:
squalettoge":1evsj39t ha detto:
BMW SERIE 1 brand, trazione posteriore limitata da molta elettronica, interni poveri, linea un po tanto copiata, peccato

copiata a chi?

indovina.... gurda un attimo la tua 147 e poi la serie 1... che ti ricorda?? :elio)
 
squalettoge":3my5d36q ha detto:
Eric Draven":3my5d36q ha detto:
squalettoge":3my5d36q ha detto:
BMW SERIE 1 brand, trazione posteriore limitata da molta elettronica, interni poveri, linea un po tanto copiata, peccato

copiata a chi?

indovina.... gurda un attimo la tua 147 e poi la serie 1... che ti ricorda?? :elio)

Due auto completamente diverse.
Guarda la Leon e poi la 147, chi ti ricorda?

Quelli hanno copiato!

Il frontale della serie1 è il classico frontale BMW, ovvero niente di più diverso dall'Alfa e la linea del posteriore è differente...fai te!
 
bmw serie 1

serie16jk.jpg


Alfa 147

alfa147front1253jo.jpg



Squalo, lo spot lo ha copiato l'Alfa, guarda che ti ricordi male eh!
 
Bhe, io direi che la 147 è una macchina da scegliere soprattutto col cuore.
Anche se per qualità costruttiva e materiali ormai si eguagliano un pò tutte quelle del suo segmento. :OK)

La scelta quindi va fatta:
1° col cuore
2° linea. Sono cmq diverse
3° motorizzazioni
4° prezzo
5° accessori

Altro? :OK)
 
Eric Draven":2y3r52wu ha detto:
bmw serie 1

serie16jk.jpg


Alfa 147

alfa147front1253jo.jpg



Squalo, lo spot lo ha copiato l'Alfa, guarda che ti ricordi male eh!

Già..."One like no one"
Dai, su...non mischiamo sacro (BMW) con profano (Alfa)
Limitiamoci a confronti congrui, tipo Golf-147, Citroen-Alfa, Peugeot-Alfa, Skoda-Alfa, Seat-Alfa...Gli altri confronti sono improponibili...
 
mik":2fuixdxr ha detto:
BMW che copia Alfa...ora le ho sentite tutte! :crepap) :crepap) :crepap)

la fiancata è identica...
gli stessi progettisti BMW hanno ammesso di aver preso una 147 e averla avuto sott'occhio come ispirazione mentre disegnavano la serie1.... :ka) :ka)
 
mik":36wsyi5d ha detto:
Già..."One like no one"
Dai, su...non mischiamo sacro (BMW) con profano (Alfa)
Limitiamoci a confronti congrui, tipo Golf-147, Citroen-Alfa, Peugeot-Alfa, Skoda-Alfa, Seat-Alfa...Gli altri confronti sono improponibili...

Io dico soltanto che sono macchine stilisticamente diversissme.

Dire che Bmw=sacro Alfa=profano è un'assurdità!

Bmw Alfa e Audi sono tutte e tre PERFETTAMENTE paragonabili tra loro per qualità (tutte e tre) e per storia (solo Bmw ed Alfa però in questo caso)

L'Alfa paragonata alla citroen, alla peugeot, alla seat ed addirittura alla skoda? Non scherziamo dai, l' Alfa e nettamente sopra i marchi che hai citato e ripeto paragonabile a Bmw e Audi.
 
Bruno147":1c9fcf3z ha detto:
Il cuore ha sempre ragione

Io ho una macchina che per aver 15km kilometri è fin troppo pietosa, ma è bella ... BELLA. E' la mia amante, ci fuggo via dalla merda della vita, mi distinguo nelle strade e spazzo via dalla mente tutti gli altri problemi: siamo io e Lei ... e Lei frigna, cigola, strappa e tira calci ma io la domo e so che devo guidarla perchè lei è una vera auto. Vuole guidare Lei ma si fa sottomettere... ma strattona e ondeggia, allora la punisco con una curva secca: litighiamo la insulto lei mi URLA nelle orecchie tutto il suo disprezzo dei miei rabbiosi 7000 giri e quasi mi viene da spegnere la radio perchè litigando ascolto la sua voce e quasi quasi faccio pace, ma no! Io la odio e la amo, e fino a quel giorno in cui l'ho ritirata al concessionario solo per la mia donna avevo amato e sofferto così tanto...

Il cuore è un bastardo.

io nn riesco a fuggire con la 147...purtroppo dopo tutti i guai che mi ha dato mi spavento che mi lasci a piedi nel bel mezzo di una fuga! E poi...in mezzo ai trik trak io nn rieoc proprioa rilassarmi!

Porca puttana quanto mi dispiace parlar male dei soldi che ho speso!!

nb: questo topi c'è anche nella sez off topic!
 
Eric Draven":20ixqw6l ha detto:
Bmw Alfa e Audi sono tutte e tre PERFETTAMENTE paragonabili tra loro per qualità

Avevo appena detto di averle sentite tutte ma mi devo immediatamente ricredere...
 
mancio83":1ym782ga ha detto:
mik":1ym782ga ha detto:
BMW che copia Alfa...ora le ho sentite tutte! :crepap) :crepap) :crepap)

la fiancata è identica...
gli stessi progettisti BMW hanno ammesso di aver preso una 147 e averla avuto sott'occhio come ispirazione mentre disegnavano la serie1.... :ka) :ka)

scus mancio ma l'hai vista bene la serie1? La Bienva ha la fincata concava mentre la 147 è convessa!! Sono diversissime sotto tutti i punti di vista!
 
mik":r9yneypw ha detto:
Eric Draven":r9yneypw ha detto:
Bmw Alfa e Audi sono tutte e tre PERFETTAMENTE paragonabili tra loro per qualità

Avevo appena detto di averle sentite tutte ma mi devo immediatamente ricredere...

Bhè, paragonare l'Alfa alla skoda è una gran bella minchiata da dire cosi intorno alle 4 di pomeriggio...
 
Top