Sto per realizzare un sogno
:A) :matto) , ho passato gli ultimi giorni a girare per concessionarie alla ricerca di una GTA usata; sono però molto sensibile al discorso dei Km scalati (sopratutto dopo aver visto un auto con dichiarati 30000 km e i sedili/pedali/manopola del cambio completamente lisi).
Che cosa dovrei controllare per assicurarmi che la macchina sia in ordine e abbia i Km dichiarati (nello specifico 65000)? è già in programma una visita con il mio elettrauto di fiducia, ho già controllato gli interni.
PS gli interni sono PERFETTI, questo mi insospettisce. è messa meglio della mia JTD, di un anno più giovane, non (troppo
) maltrattata.
Alberto
Che cosa dovrei controllare per assicurarmi che la macchina sia in ordine e abbia i Km dichiarati (nello specifico 65000)? è già in programma una visita con il mio elettrauto di fiducia, ho già controllato gli interni.
PS gli interni sono PERFETTI, questo mi insospettisce. è messa meglio della mia JTD, di un anno più giovane, non (troppo
Alberto