Cosa fate nella vita?

nicolupo":13vh8kv6 ha detto:
Io sono libero professionista e faccio il geometra..ma spero di aprire una scuola di sub in polinesia...e magari di trovare il modo di fare soldi facili onestamente (quest'ultima la vedo dura) :elio)

quando apri la scuola di sub avvisa ...ne approfitto per rispolverare il brevetto :p
 
mi sembra che una discussione del genere sia stata già aperta; comunque io lavoro in un calzaturificio da donna e da uomo e il mio compito è applicatore di suola su fondo della scarpa :OK) praticamente se sbaglio il mio lavoro dopo quando uno si mette quella scarpa farebbe male :asd) !!!! comunque molto presto riuscirò a uscire dalla fabbrica per andare a fare l'agente di assicurazioni con padre della mia fidanzata! :OK)
 
Eric Draven":1soa9ri4 ha detto:
ataru007":1soa9ri4 ha detto:
... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Che faccio????? :asd) :asd) :asd) :asd)


:scratch) Coordinatore della Bin Laden Air??? :asd) :asd) :asd) :fluffle)


Bravo!! :sarcastic) ....

:fluffle)
 
Lavoro per un noto gruppo bancario italiano ... il motto aziendale potrebbe essere "Più Sima :crepap) Meno Banca"...non lavoro però in filiale ma negli uffici centrali, il mio ufficio è uno di quelli di servizio alla holding...

il mio lavoro è legato al Sarbanes Oxeley Act, una legge americana che prevede una serie di controlli aggiuntivi sul bilancio delle società quotate sulla borsa di New York con il fine di prevenire frodi e errori umani/IT disastrosi...il mio ufficio ha il compito di monitorare tutte le controllate e la capogruppo verificando che i controlli vengano implementati, mantenuti ed eseguiti correttamente e riportiamo i risultati delle analisi ad un comitato appositamente costituito.

Però se avessi il capitale e un minimo di garanzia di riuscita aprirei un'agenzia di viaggi!! :X)
 
gialloblu":3aqk4d71 ha detto:
aggiusto chi si fa male....
sono un fisioterapista! :nod)

allora cos'ha la mia spalla??? :( :cry: :mecry) :mecry2)
non ce la faccio +!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Agente Immobiliare... sono uno di quelli che rompe le balle alla gente per telefono, strada, ecc... :asd)
 
Top