Cosa fate nella vita?

Rappresentante, corriere, segretario, addetto vendita (merchandiser+back office) per una grossa ditta di distribuzione informatica. In pratica giro tutto il piemonte e la valle d aosta.
 
Programmatore c++,java,Visual Basic,
Database administrator,tecnico informatico,sistemista...qusti sono i ruoli che occupo nella mia azienda specializzata nel calcolo dei contributi degli immobili D.

Inoltre studente di ingegneria informatica presso l'universita di tor vergara... 2° Anno

Nel tempo libero anche DJ PER DIVERTIMENTO...e mappena posso riprendero l'attivita di pianista...
 
... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Che faccio????? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Eric Draven":3txoodl1 ha detto:
Porto treni in giro dalla mattina alla sera :asd)
asd ciao "collega" io sono Capostazione, ma da 3 anni lavoro in ufficio per RFI. Nel frattempo l'anno scorso ho completato gli studi di ingegneria elettronica e aspetto di fare "un qualche salto" :baby)
Hobbies : Mountain bike, informatica e viaggi.
 
Stefojtd":1ubm8sh8 ha detto:
Eric Draven":1ubm8sh8 ha detto:
Porto treni in giro dalla mattina alla sera :asd)
asd ciao "collega" io sono Capostazione, ma da 3 anni lavoro in ufficio per RFI. Nel frattempo l'anno scorso ho completato gli studi di ingegneria elettronica e aspetto di fare "un qualche salto" :baby)
Hobbies : Mountain bike, informatica e viaggi.

Ma ciao collega!!! :fluffle)

Dove eri dm? Cavolo, non puoi dire a tutti i dirigenti movimento d'Italia di non tenerci sempre "in buca" a noi della cargo? :asd) :asd) :asd)
 
ataru007":2p44uatq ha detto:
... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Che faccio????? :asd) :asd) :asd) :asd)


:scratch) Coordinatore della Bin Laden Air??? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Eric Draven":2qpcqoox ha detto:
ataru007":2qpcqoox ha detto:
... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Che faccio????? :asd) :asd) :asd) :asd)


:scratch) Coordinatore della Bin Laden Air??? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
:quote) :quote) :quote) :quote)
:crepap) :crepap) :crepap)

Io attualmente misuro le prestazioni di alcuni fornitori :asd) :asd) :asd)
 
Sono dell'84, diplomato in Ingegneria informatica.

Non volendo continuare con l'università per non lasciare tutto alle mie spalle (vedi ragazza etc...) ho iniziato a lavore con mio padre e lo stesso anno abbiamo aperto una Torneria meccanica di precisione ;)

Sono passati ormai quasi 2 anni e questo lavoro mi piace, specialmente quando posso costruirmi dei pezzi per la mia nasona oppure dopo essere salito in sella al go kart interamente costruito da me :OK)


P.S. Esco ogni pomeriggio e ogni sera :D Orario di ufficio rulez ;)
 
Geometra,ma applicato al mondo della progettazione e realizzazione di attività legate alla Ristorazione in genere:Bar,Gelaterie,Pizzerie,Ristoranti.

Insomma lavoro per un "Mondo più dolce",visto il fiorire di attività,specialmente quelle realizzate a Roma e Provincia,Rieti e Provincia,nonchè anche all'estero........Cina,Kuwait,Kenia,CostaRica ecc.

Da Geometra di Cantiere come ero all'inizio 1985......
a Geometra del Food :asd) ormai dal 1988...............

a proposito "Nafta Power"........fammi sapere per la tua attività,
se ti servono consigli aiuti o semplici attrezzature :OK)
 
ataru007":piwhpcu9 ha detto:
... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Che faccio????? :asd) :asd) :asd) :asd)

il fornaio!!!!!!! :thk) :scratch)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
io attualmente mi godo le vacanze.... :D :D :D mi mancano 5 esami x laurearmi in scienze del servizo sociale.....nn vedo l'ora di finire questa x prenderne un'altra in diritto penale con specializzazione nel settore minori:solo ultimamente ho scoperto che amo il diritto penale quindi .......

ciao a tutti
 
Io sono libero professionista e faccio il geometra..ma spero di aprire una scuola di sub in polinesia...e magari di trovare il modo di fare soldi facili onestamente (quest'ultima la vedo dura) :elio)
 
Top