asd ciao "collega" io sono Capostazione, ma da 3 anni lavoro in ufficio per RFI. Nel frattempo l'anno scorso ho completato gli studi di ingegneria elettronica e aspetto di fare "un qualche salto" :baby)Eric Draven":3txoodl1 ha detto:Porto treni in giro dalla mattina alla sera :asd)
Stefojtd":1ubm8sh8 ha detto:asd ciao "collega" io sono Capostazione, ma da 3 anni lavoro in ufficio per RFI. Nel frattempo l'anno scorso ho completato gli studi di ingegneria elettronica e aspetto di fare "un qualche salto" :baby)Eric Draven":1ubm8sh8 ha detto:Porto treni in giro dalla mattina alla sera :asd)
Hobbies : Mountain bike, informatica e viaggi.
ataru007":2p44uatq ha detto:... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che faccio????? :asd) :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote)Eric Draven":2qpcqoox ha detto:ataru007":2qpcqoox ha detto:... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) Coordinatore della Bin Laden Air??? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
ataru007":piwhpcu9 ha detto:... E vira a destra.. e vira a sinistra e sali.. e scendi... atterra.. decolla.. e BUMMMMMMMMM!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)