Cosa fate nella vita?

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
48
Faenza (RAVENNA)
ciao a tuttiii! non è molto che faccio parte di questo fantastico forum e sto iniziando a conoscerVi un pò alla volta. Vi andrebbe di raccontare cosa fate nella vita? non è x farmi i caxxi vostri è solo x conoscerci meglio :fluffle) comincio io, faccio il pizzaiolo da 10 anni e da 3 anni ho una pizzeria da asporto in proprio. su non siate timidi!

squalettoge":3c7kq8zz ha detto:
nei profili di ogniuno di noi c''e l'occpuazione :)
sì ma nafta penso che intendesse qualcosa di più profondo dell'occupazione :)
se qualcuno mi chiede cosa faccio nella vita il lavoro lo dico sempre per ultimo, altrimenti sembra che io viva per quello :D

ps: quando ero bambina e qualcuno mi chiedeva "cosa vuoi fare da grande?" rispondevo sempre "divertirmi" e chiudevo la bocca a tutti :asd)

io intendevo principalmente l'occupazione. poi ogni risposta è benvenuta :OK) ognuno può dare la propria interpretazione. ho aperto questa discussione perchè molti profili non sono completi e volevo che ognuno potesse raccontarsi con parole proprie

Tolgo del ferro in eccesso su pezzi di ferro di 2 tonnellate...ovvero fresatore/alesatore meccanico di basamenti per macchine lucidacoste per marmo e granito :lol: :lol:

impiegato tecnico in un impianto di compostaggio (trattamento rifiuti) i miei compiti sono innumerevoli... gestione strumenti di misura, PS, Antincendio, Addetto a prelievi e campionamenti, consegna e gestione dati, utilizzo Autocad, Office Tutto, uso il muletto..consegna campioni o spedizione presso laboratori, organizzo analisi sul rifiuto fatte da ditte esterne...varie incombenze da ufficio, assistenza a ditte esterne..

....ehm diciamo che lavoro per le modifiche alla mia nasona :sarcastic) ...
faccio ingranaggi per i motocoltivatori della bcs,sn un'operaio generico,quando sn in ditta,quando esco sn Speedy85 e sn tuning-dipendente!!!! :OK)

Sono Geologo... e per adesso sto facendo un master che riguarda la valutazione d'impatto ambientale... :mecry) brutti tempi ci aspetteranno