squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
galanda":1voier6y ha detto:anch'io ho avuto l'esperienza descritta nella canzone TEOREMA:trattavo veramente male(solo psicologicamente ovviamente) questa ragazza;io la usavo solo per :lingua) e lei dopo un pò lo ha capito,dopo è andata in vacanza e quando mi sono accorto che alla fine me ne ero proprio innamorato era troppo tardi e lei se n'è andata e me l'ha fatta pagare...ancora adesso nn riesco a riconquistarla :mecry2)
beh...nn la riconquistare è un pò da pessimisti...la speranza è l'ultima a morire...io due settimane fa ce la stavo facendo,ma poi lei a nuovamente riflettuto e ancora adesso nada de nada...Kontorotsui":34pqsiue ha detto:galanda":34pqsiue ha detto:anch'io ho avuto l'esperienza descritta nella canzone TEOREMA:trattavo veramente male(solo psicologicamente ovviamente) questa ragazza;io la usavo solo per :lingua) e lei dopo un pò lo ha capito,dopo è andata in vacanza e quando mi sono accorto che alla fine me ne ero proprio innamorato era troppo tardi e lei se n'è andata e me l'ha fatta pagare...ancora adesso nn riesco a riconquistarla :mecry2)
Esattamente quello che intendevo io :eek13)
Se fate i duri, poi, alla fine lei se ne va, e solo allora vi accorgete di cosa avete perso. E non la riconquisterete piu'.
@moonlight.kiss: sara' per la prossima vita :crepap) ma rinasci carina e snella, eh? :asd)
galanda":21pm1686 ha detto:beh...nn la riconquistare è un pò da pessimisti...la speranza è l'ultima a morire...io due settimane fa ce la stavo facendo,ma poi lei a nuovamente riflettuto e ancora adesso nada de nada...
Arj147":1lv6m1vu ha detto:Bel post...
Io non posso azzardare consigli perchè non me la sento e poi non sono nessuno per poter dire cosa fare e cosa no. Posso però dire che la cosa fondamntale in tutto questo è essere sempre se stessi. Plasmarsi perfettamente a favore dell'altra persona è soltanto controproducente e alla lunga non viene nemmeno considerato. Anzi, peggio. venite presi in giro e lasciato perdere.
Bisogna soltanto fare quello che ci si sente di fare in quel momento.Almeno non vi saranno rimorsi in futuro, vada come vada...
adm2000":3m6cwn2m ha detto:a tal proposito, ricordo uno sketch di un comico...
"...arriva la ragazza, con tacchi alti 10cm, fondotinta, contorno occhi, ciglia, rossetto rosa shocking, capelli biondo platino, seno rifatto e piangendo mi dice: ti lascio perché TU non sei sincero!...AZZO"
:asd) :asd) :asd)
Kontorotsui":e5yyoczx ha detto:Io ti dico come la penso, e poi cosa farei io.
Come la penso: secondo me ti tratta come un ripiego, per la serie "quando non ho niente altro e mi annoio...". Ma tu in che rapporti ci sei? Ci stai assieme? C'e' stato qualcosa? Per caso, paghi sempre te tutto?
Perche' non mi vorrei sbagliare, ma mi puzza tanto di tizia che ti usa a suo piacimento, tutta belle paroline (che non costano niente) quando ti deve spremere, poi tanti giri di parole quando ha di meglio da fare.
Mi spiace... a me sembra che ti stia rivoltando come un calzino...
Comunque, la prova definitiva e' semplice: la prossima volta che ti chiede di uscire con tanta insistenza e disperazione, quando la riporti a casa ti fai coraggio e le dai un bacio. Se lei si scansa, e tutta allarmata dice "oddio, ma che fai?" e varianti del genere... allora e' la prova finale che ti prende, come si dice dalle mie parti, per le mele ( = chiappe).
In tal caso, salutala con stile e cortesia, cancella il numero e quando ti cerca non riagganciare neppure... NON RISPONDERE MAI PIU'. Perche', e ti dico perche', se e' quel tipo che penso, quando a lei non farai piu' comodo, fara' cosi' con te. :KO)
Ah, e se poi ho ragione mi offri qualcosa :cincin) :asd)
E comunque sia, ecchecavolo, anche tu con una che ti fai cosi', ogni volta che ti chiama a suo piacimento accorri subito? Persino il cane, talvolta, quando lo chiami ogni tanto gira le orecchie e non accorre subito!!! :eyecrazy)
Vediamo un po'... e' capitata UNA VOLTA che lei ti ha chiamato e tu le hai risposto che avevi da fare o altri impegni? (m'immagino gia' la risposta...)
Ah, per Laika che sicuramente comparira' a dire che io sono un tipo troppo duro... portami qui una ragazza che ammette di portare rispetto al suo ragazzo se questo la accontenta sempre in tutto, modello servitore/fantozzi.
Cosi' la impaglio e la consegno agli antropologi :asd)
Pupa":3o2py9ht ha detto:sono perfettamente daccordo con quello che hai detto...
forse xò hai generalizzato troppo: nn tutte siamo così x fortuna;io x lo meno cerco sempre di rispettare e accontentare in quel che mi è possibile il mio ragazzo xchè pretendo di ricevere lo stesso rispetto da parte sua.
Pupa":20vc74xg ha detto:Kontorotsui":20vc74xg ha detto:Io ti dico come la penso, e poi cosa farei io.
Come la penso: secondo me ti tratta come un ripiego, per la serie "quando non ho niente altro e mi annoio...". Ma tu in che rapporti ci sei? Ci stai assieme? C'e' stato qualcosa? Per caso, paghi sempre te tutto?
Perche' non mi vorrei sbagliare, ma mi puzza tanto di tizia che ti usa a suo piacimento, tutta belle paroline (che non costano niente) quando ti deve spremere, poi tanti giri di parole quando ha di meglio da fare.
Mi spiace... a me sembra che ti stia rivoltando come un calzino...
Comunque, la prova definitiva e' semplice: la prossima volta che ti chiede di uscire con tanta insistenza e disperazione, quando la riporti a casa ti fai coraggio e le dai un bacio. Se lei si scansa, e tutta allarmata dice "oddio, ma che fai?" e varianti del genere... allora e' la prova finale che ti prende, come si dice dalle mie parti, per le mele ( = chiappe).
In tal caso, salutala con stile e cortesia, cancella il numero e quando ti cerca non riagganciare neppure... NON RISPONDERE MAI PIU'. Perche', e ti dico perche', se e' quel tipo che penso, quando a lei non farai piu' comodo, fara' cosi' con te. :KO)
Ah, e se poi ho ragione mi offri qualcosa :cincin) :asd)
E comunque sia, ecchecavolo, anche tu con una che ti fai cosi', ogni volta che ti chiama a suo piacimento accorri subito? Persino il cane, talvolta, quando lo chiami ogni tanto gira le orecchie e non accorre subito!!! :eyecrazy)
Vediamo un po'... e' capitata UNA VOLTA che lei ti ha chiamato e tu le hai risposto che avevi da fare o altri impegni? (m'immagino gia' la risposta...)
Ah, per Laika che sicuramente comparira' a dire che io sono un tipo troppo duro... portami qui una ragazza che ammette di portare rispetto al suo ragazzo se questo la accontenta sempre in tutto, modello servitore/fantozzi.
Cosi' la impaglio e la consegno agli antropologi :asd)
sono perfettamente daccordo con quello che hai detto...
forse xò hai generalizzato troppo: nn tutte siamo così x fortuna;io x lo meno cerco sempre di rispettare e accontentare in quel che mi è possibile il mio ragazzo xchè pretendo di ricevere lo stesso rispetto da parte sua.
@simo-nasona:nn conosco ne te ne lei ma da ciò che leggo tu ci tieni e anche molto ma lei nn ti considera neanche.... secondo me dovresti lasciar perdere ti fai solo ancora più male :x furtuna ci sono moltissime ragazze pronte a dare e a fare tutto x rendere felici i loro uomini(nn come schiave xò)
Ti auguro di risolvere la tua situazione![]()
![]()
ciao ciao :ciao) :ciao)