Cosa fareste se...(problema ragazza)

moonlight.kiss":3amc2jct ha detto:
quanto fa l'esperienza in questi casi.......... :shrug03)
+ che altro non devi passare dalla parte dello schiavo che c'è sempre..io di inculate me ne sono prese...quindi ho capito che è meglio andare avanti a dente per dente...ti tratto come mi tratti, ti cerco se la volta dopo mi cerchi tu, se no pace...

e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)
 
Simo-nasona147":3ngshkr6 ha detto:
tutti i casi sono comunque disastrosi per me...e l'idea e proprio di canc i suoi mess e il numero...però...bo.. :mecry)
prima di fare un deltree approfondito mettila alla prova...digli un po di volte di no...fatti sentire se ti cerca lei... :cattive10) :OK)
 
marco86":kte5v71m ha detto:
moonlight.kiss":kte5v71m ha detto:
quanto fa l'esperienza in questi casi.......... :shrug03)
+ che altro non devi passare dalla parte dello schiavo che c'è sempre..io di inculate me ne sono prese...quindi ho capito che è meglio andare avanti a dente per dente...ti tratto come mi tratti, ti cerco se la volta dopo mi cerchi tu, se no pace...

e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

:eek:cchibal) marco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai ragione...mi ero dimenticato del teorema!!.....
 
Simo-nasona147":2jmiojdc ha detto:
marco86":2jmiojdc ha detto:
moonlight.kiss":2jmiojdc ha detto:
quanto fa l'esperienza in questi casi.......... :shrug03)
+ che altro non devi passare dalla parte dello schiavo che c'è sempre..io di inculate me ne sono prese...quindi ho capito che è meglio andare avanti a dente per dente...ti tratto come mi tratti, ti cerco se la volta dopo mi cerchi tu, se no pace...

e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

:eek:cchibal) marco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai ragione...mi ero dimenticato del teorema!!.....

...prendi una donna...trattala male...mandala ogni tanto 'o spedale...non calcolarla e quando ti tocca, dalle quattro calci in bocca,....

opsss, questa è la versione di Tony Tammaro.... :asd) :p
 
adm2000":cn5u3275 ha detto:
Simo-nasona147":cn5u3275 ha detto:
marco86":cn5u3275 ha detto:
moonlight.kiss":cn5u3275 ha detto:
quanto fa l'esperienza in questi casi.......... :shrug03)
+ che altro non devi passare dalla parte dello schiavo che c'è sempre..io di inculate me ne sono prese...quindi ho capito che è meglio andare avanti a dente per dente...ti tratto come mi tratti, ti cerco se la volta dopo mi cerchi tu, se no pace...

e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

:eek:cchibal) marco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai ragione...mi ero dimenticato del teorema!!.....

...prendi una donna...trattala male...mandala ogni tanto 'o spedale...non calcolarla e quando ti tocca, dalle quattro calci in bocca,....

opsss, questa è la versione di Tony Tammaro.... :asd) :p


:quote) ...hai perfettamente ragione... :fluffle)
 
marco86":n0w01qpw ha detto:
prima di fare un deltree approfondito mettila alla prova...digli un po di volte di no...fatti sentire se ti cerca lei... :cattive10) :OK)

Concordo, non dirgli proprio un secco no quando ti cerca ma se proprio vuoi uscire con lei, fatti vedere indeciso quando ti chiama. Se vuole uscire il sabato sera alle 8 dille: "Sabato? non so..., forse sarebbe meglio venerdì alle 8... oppure sabato ma dopo cena... va bene venerdì alle 10?". Fai anche tu il prezioso!!!
 
marco86":11gmk1cq ha detto:
moonlight.kiss":11gmk1cq ha detto:
quanto fa l'esperienza in questi casi.......... :shrug03)
+ che altro non devi passare dalla parte dello schiavo che c'è sempre..io di inculate me ne sono prese...quindi ho capito che è meglio andare avanti a dente per dente...ti tratto come mi tratti, ti cerco se la volta dopo mi cerchi tu, se no pace...

e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

esatto!!! a questo mi riferivo, lo schiavetto mai, le inculate penso le abbiamo prese un po tutti, e qui entra in ballo il discorso dell'esperienza!!! :nod)
 
gino 156":271t3gew ha detto:
marco86":271t3gew ha detto:
prima di fare un deltree approfondito mettila alla prova...digli un po di volte di no...fatti sentire se ti cerca lei... :cattive10) :OK)

Concordo, non dirgli proprio un secco no quando ti cerca ma se proprio vuoi uscire con lei, fatti vedere indeciso quando ti chiama. Se vuole uscire il sabato sera alle 8 dille: "Sabato? non so..., forse sarebbe meglio venerdì alle 8... oppure sabato ma dopo cena... va bene venerdì alle 10?". Fai anche tu il prezioso!!!


pensavo...e se ne parlassi con la sua migliore amica che conosco mooolto bene????ho paura che megari faccia il doppio gioco e gli dica tutto...però sarebbe una buona idea per capire che gli frulla in testa a quella.. :shrug03)
 
moonlight.kiss":1v2ub0cq ha detto:
esatto!!! a questo mi riferivo, lo schiavetto mai, le inculate penso le abbiamo prese un po tutti, e qui entra in ballo il discorso dell'esperienza!!! :nod)
la gavetta bisogna farla e le prime volte sono dolori..ma poi quando ti svegli e cresci le cose fidati che cambiano...ti passano le paure e non ci passi + gioni a magonarci sopra..ogni lasciata e persa? pace...a ogni persa se ne troverà un'altra...

vivi sereno, non farti usare..ti rovini il fegato per nulla, ma proprio nulla xk il giono che si trova uno che si fa sottomettere + di te ti lascia...

si meritano gente dura e fredda che li dici o cosi o nulla!!


@simo: mai dimenticare il teorema..mai, imparalo a memoria, e con il tempo e un po di esperienza capirai che ogni parola della canzona a un senso, specialmente se hai vissuto quelle situazioni... :OK)

@sempre a simo: non appoggiarti alla mica, cosi ti incula pure lei...ricordati che se una cosa non vuoi che si sappia non la devi dire a nessuno, le informazioni sono come l'acqua cambiano forma e si infilano dappertutto e se non le fermi in tempo sono guai...
[marco_rulez ON]
al massimo se finisce male con lei vai a cercare di farti consolare dall'amica e gli racconti tutti i tuoi buoni propositi, cosi magari conquisti l'amica.. :asd)
[marco_rulez OFF]
 
Simo-nasona147":1ngjptlk ha detto:
pensavo...e se ne parlassi con la sua migliore amica che conosco mooolto bene????ho paura che megari faccia il doppio gioco e gli dica tutto...però sarebbe una buona idea per capire che gli frulla in testa a quella.. :shrug03)

Non mettere in mezzo le amiche...mai!!! Le cose vengono sempre riferite e con qualche distorsione.
Concordo sul fatto di farti desiderare.........a volte funziona!!
In bocca al lupo
 
Kontorotsui":2g9wr6im ha detto:
Come la penso: secondo me ti tratta come un ripiego, per la serie "quando non ho niente altro e mi annoio...". Ma tu in che rapporti ci sei? Ci stai assieme? C'e' stato qualcosa? Per caso, paghi sempre te tutto?
Perche' non mi vorrei sbagliare, ma mi puzza tanto di tizia che ti usa a suo piacimento, tutta belle paroline (che non costano niente) quando ti deve spremere, poi tanti giri di parole quando ha di meglio da fare.
Mi spiace... a me sembra che ti stia rivoltando come un calzino...

Comunque, la prova definitiva e' semplice: la prossima volta che ti chiede di uscire con tanta insistenza e disperazione, quando la riporti a casa ti fai coraggio e le dai un bacio. Se lei si scansa, e tutta allarmata dice "oddio, ma che fai?" e varianti del genere... allora e' la prova finale che ti prende, come si dice dalle mie parti, per le mele ( = chiappe).
In tal caso, salutala con stile e cortesia, cancella il numero e quando ti cerca non riagganciare neppure... NON RISPONDERE MAI PIU'. Perche', e ti dico perche', se e' quel tipo che penso, quando a lei non farai piu' comodo, fara' cosi' con te. :KO)
Ah, e se poi ho ragione mi offri qualcosa :cincin) :asd)

E comunque sia, ecchecavolo, anche tu con una che ti fai cosi', ogni volta che ti chiama a suo piacimento accorri subito? Persino il cane, talvolta, quando lo chiami ogni tanto gira le orecchie e non accorre subito!!! :eyecrazy)
quoto parola per parola...
e non mettere in mezzo le amiche :OK)
 
Energetika":nis3q5m5 ha detto:
Simo-nasona147":nis3q5m5 ha detto:
pensavo...e se ne parlassi con la sua migliore amica che conosco mooolto bene????ho paura che megari faccia il doppio gioco e gli dica tutto...però sarebbe una buona idea per capire che gli frulla in testa a quella.. :shrug03)

Non mettere in mezzo le amiche...mai!!! Le cose vengono sempre riferite e con qualche distorsione.
Concordo sul fatto di farti desiderare.........a volte funziona!!
In bocca al lupo



ok....grazie per i consigli!!!vedrò di metterli inpratica...
grazie a voi gia sto meglio.....davvero.... :fluffle) :fluffle)
 
adm2000":1v8tbmyo ha detto:
Kontorotsui":1v8tbmyo ha detto:
Purtroppo, viene tutto dall'esperienza, ma se posso aiutarti sono qua :OK)


Grazie mille :fluffle)

Ascolta, io sono passato alla fase 3, ovverose tu chiarisci le tue intenzioni e lei non ci sta, ma ti continua sempre a chiamare a sua discrezione (quindi non spesso)??

la definiresti tipa che vuole essere al centro delle attenzioni?!?
oppure, come definisce ottimamente un'eufemismo, arrizzacaz**????

Scusami, tu hai chiarito le tue intenzioni... suppongo che le hai detto che lei ti piace, che vorresti stesse con te, ecc. Giusto?

Se e' cosi' e lei ti ha detto di no... direi che la situazione e' chiara. Non ci stare piu' a perdere tempo e sopratutto sentimenti.

Quando lei ti cerca, SOLO se non hai niente altro da fare, esci pure con lei... senza illusioni ci sia altro. Ci sta sempre che ti presenti la sua amica che poi diventa la donna della tua vita :OK)
E poi farsi vedere con una arrizz... stimola anche la curiosita' delle altre donne :nod)
 
Simo-nasona147":327wksvj ha detto:
allora....non siamo insieme...però usciamo..
per la storia del bacio potresti aver ragione...ma ci siamo gia baciati quindi non e il mio caso!..
rimane però l'ipotesi che lei voglia fare la preziosa per farsi desiderare(e in questo caso sarebbe veramente troppo), oppure che mi baci ma nonostante ciò mi prenda per il culo...
tutti i casi sono comunque disastrosi per me...e l'idea e proprio di canc i suoi mess e il numero...però...bo.. :mecry)

Beh, se e' cosi', almeno qualcosa c'e'.
A questo punto direi che il consiglio e' quello che gia' ti han dato gli altri: fai anche tu un po' il prezioso. Non farti vedere sempre disponibile e pronto ad accorrere come il cane fedele.
Alle donne, credo giustamente, piace l'uomo sicuro di se, indipendente, che non fa sempre tutto quello che loro vogliono. Renditi un attimino meno disponibile, e lascia che sia anche lei a cercarti un po' e non trovarti sempre.
Lo so che e' dura uando una tizia ti piace, parlo per recente esperienza, ma quando dopo due settimane vedi che e' lei a cercarti di nuovo, vedrai che soddisfazione.
E se ci pensi un attimo, ti accorgi che lei avra' molta piu' voglia di vederti e stare con te, se sa che non sei sempre a disposizione, no? :nod)
 
marco86":3vc8qqz0 ha detto:
e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

Ragazzi non fate questo errore. :nono)
Il TEOREMA di cui parli ha una terza strofa, che tutti a quanto pare per comodita' ignorano...

(te la cito a memoria)

"no caro amico, non sono d'accordo, TU PARLI DI UOMO FERITO, pezzo di pane, lei se n'e' andata, e TU NON HAI RESISTITO. Non esistono leggi in amore, BASTA ESSERE QUELLO CHE SEI, lascia aperta la porta del cuore, e vedrai che una donna e' gia' in cerca di te"

Quindi l'insegnamento di tale canzone (notare i maiuscoli che ho evidenziato), un vero estratto di saggezza, e' che se prima hai fatto il mollaccione, non e' facendo il duro che ci guadagni qualcosa. PENSI di guadagnarci qualcosa... come lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cui parla in quella canzone.
Se riesci a conquistare una donna, e la "tratti male" come dice, l'unica cosa che ci guadagni e farla soffrire... e se pensi che con questo ti si affezioni, vedrai che alla fine ti lascera' e sara' colpa tua non una, ma DUE VOLTE.
Fidati, io questo errore l'ho fatto e l'ho pagato caro. :(

E poi, chi la vuole una donna che ama solo chi la tratta male?

Meglio una persona a posto a cui piaci per QUELLO CHE SEI! E' questa la vera "legge" di cui parla quel teorema :OK)
 
Kontorotsui":18os7ybj ha detto:
adm2000":18os7ybj ha detto:
Kontorotsui":18os7ybj ha detto:
Purtroppo, viene tutto dall'esperienza, ma se posso aiutarti sono qua :OK)


Grazie mille :fluffle)

Ascolta, io sono passato alla fase 3, ovverose tu chiarisci le tue intenzioni e lei non ci sta, ma ti continua sempre a chiamare a sua discrezione (quindi non spesso)??

la definiresti tipa che vuole essere al centro delle attenzioni?!?
oppure, come definisce ottimamente un'eufemismo, arrizzacaz**????

Scusami, tu hai chiarito le tue intenzioni... suppongo che le hai detto che lei ti piace, che vorresti stesse con te, ecc. Giusto?

Se e' cosi' e lei ti ha detto di no... direi che la situazione e' chiara. Non ci stare piu' a perdere tempo e sopratutto sentimenti.

Quando lei ti cerca, SOLO se non hai niente altro da fare, esci pure con lei... senza illusioni ci sia altro. Ci sta sempre che ti presenti la sua amica che poi diventa la donna della tua vita :OK)
E poi farsi vedere con una arrizz... stimola anche la curiosita' delle altre donne :nod)

Ottimo, è come sto facendo adesso... :smokin)
Però che ci vuoi fare certe storie ti rimangono sempre così, con quell'alone di particolare, speciale, che neanche tu riesci a spiegarti, forse è proprio quello il vero amore... :aeh)
Poi ancora non riesco a instaurare qualche rapporto duraturo: la crisi del terzo mese arriva sempre lì puntuale.... :matto)
 
Kontorotsui":tjdw8m3s ha detto:
marco86":tjdw8m3s ha detto:
e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

Ragazzi non fate questo errore. :nono)
Il TEOREMA di cui parli ha una terza strofa, che tutti a quanto pare per comodita' ignorano...

(te la cito a memoria)

"no caro amico, non sono d'accordo, TU PARLI DI UOMO FERITO, pezzo di pane, lei se n'e' andata, e TU NON HAI RESISTITO. Non esistono leggi in amore, BASTA ESSERE QUELLO CHE SEI, lascia aperta la porta del cuore, e vedrai che una donna e' gia' in cerca di te"

Quindi l'insegnamento di tale canzone (notare i maiuscoli che ho evidenziato), un vero estratto di saggezza, e' che se prima hai fatto il mollaccione, non e' facendo il duro che ci guadagni qualcosa. PENSI di guadagnarci qualcosa... come lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cui parla in quella canzone.
Se riesci a conquistare una donna, e la "tratti male" come dice, l'unica cosa che ci guadagni e farla soffrire... e se pensi che con questo ti si affezioni, vedrai che alla fine ti lascera' e sara' colpa tua non una, ma DUE VOLTE.
Fidati, io questo errore l'ho fatto e l'ho pagato caro. :(

E poi, chi la vuole una donna che ama solo chi la tratta male?

Meglio una persona a posto a cui piaci per QUELLO CHE SEI! E' questa la vera "legge" di cui parla quel teorema :OK)
vero vero...grande Kontorotsui...!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Kontorotsui":2kdgtt69 ha detto:
marco86":2kdgtt69 ha detto:
e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

Ragazzi non fate questo errore. :nono)
Il TEOREMA di cui parli ha una terza strofa, che tutti a quanto pare per comodita' ignorano...

(te la cito a memoria)

"no caro amico, non sono d'accordo, TU PARLI DI UOMO FERITO, pezzo di pane, lei se n'e' andata, e TU NON HAI RESISTITO. Non esistono leggi in amore, BASTA ESSERE QUELLO CHE SEI, lascia aperta la porta del cuore, e vedrai che una donna e' gia' in cerca di te"

Quindi l'insegnamento di tale canzone (notare i maiuscoli che ho evidenziato), un vero estratto di saggezza, e' che se prima hai fatto il mollaccione, non e' facendo il duro che ci guadagni qualcosa. PENSI di guadagnarci qualcosa... come lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cui parla in quella canzone.
Se riesci a conquistare una donna, e la "tratti male" come dice, l'unica cosa che ci guadagni e farla soffrire... e se pensi che con questo ti si affezioni, vedrai che alla fine ti lascera' e sara' colpa tua non una, ma DUE VOLTE.
Fidati, io questo errore l'ho fatto e l'ho pagato caro. :(

E poi, chi la vuole una donna che ama solo chi la tratta male?

Meglio una persona a posto a cui piaci per QUELLO CHE SEI! E' questa la vera "legge" di cui parla quel teorema :OK)

Stupendo post :) :OK)
 
Kontorotsui":1qsg62xx ha detto:
marco86":1qsg62xx ha detto:
e poi prendi una donna e trattala male....ricordatelo sempre il TEOREMA :OK)

Ragazzi non fate questo errore. :nono)
Il TEOREMA di cui parli ha una terza strofa, che tutti a quanto pare per comodita' ignorano...

(te la cito a memoria)

"no caro amico, non sono d'accordo, TU PARLI DI UOMO FERITO, pezzo di pane, lei se n'e' andata, e TU NON HAI RESISTITO. Non esistono leggi in amore, BASTA ESSERE QUELLO CHE SEI, lascia aperta la porta del cuore, e vedrai che una donna e' gia' in cerca di te"

Quindi l'insegnamento di tale canzone (notare i maiuscoli che ho evidenziato), un vero estratto di saggezza, e' che se prima hai fatto il mollaccione, non e' facendo il duro che ci guadagni qualcosa. PENSI di guadagnarci qualcosa... come lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cui parla in quella canzone.
Se riesci a conquistare una donna, e la "tratti male" come dice, l'unica cosa che ci guadagni e farla soffrire... e se pensi che con questo ti si affezioni, vedrai che alla fine ti lascera' e sara' colpa tua non una, ma DUE VOLTE.
Fidati, io questo errore l'ho fatto e l'ho pagato caro. :(

E poi, chi la vuole una donna che ama solo chi la tratta male?

Meglio una persona a posto a cui piaci per QUELLO CHE SEI! E' questa la vera "legge" di cui parla quel teorema :OK)

Questo si che è un estratto di saggezza!!! :love)

Andrea se io fossi nato donna... :ignore) :sarcastic)
 
Top