alk147":uzzcnsch ha detto:Per questo non perdi occasione per condurlo iniziando sempre per primo a scrivere certe cose?ratatuia":uzzcnsch ha detto:hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
vexator":gmlf9bj4 ha detto:ranf87":gmlf9bj4 ha detto:Eric Draven":gmlf9bj4 ha detto:rugantino82":gmlf9bj4 ha detto:Eric Draven":gmlf9bj4 ha detto:R.R.GT":gmlf9bj4 ha detto:doppia esplosione :sarcastic)
Ma grandeee!!! :asd) :asd)
Prima tromberei :elio)
Dopodichè andrei a realizzare la terza esplosione
Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!! :asd)
Beh, se si dovesse realizzare una cosa del genere mettiamoci daccordo allora!
Ho anche in mente l'adesivo da mettere sulla fiancata:"Better dead than red virtual club"! :asd)
Ecco che arriva anche il quinto!
Però prima passere con un M60 in un campo nomadi e mi divertirei un po...... :asd)
Ci dovrebbe essere anche una mia foto mentre mi diletto nel massacro..... :asd)
http://www.dvdrama.com/imagescrit/john_rambo_1.jpg
Ragazzi ci sono anch'io, quando c'è da uccidere un comunista sono sempre disponibile...
...anzi...
...facciamo una cosa, divento io comunista e voi mi ammazzate... così muore uno di loro e non uno di noi :rotolo)
rugco":43m891md ha detto:Che eleganza!!!!!
Ma i moderatori che fanno? Dormono???
Ho notato l'uno e gli altri.ratatuia":27e4aow5 ha detto:arrivi secondo, non hai notato il post di secci che già ci aveva richiamati all'ordine e non hai notato manco i post sotto, quelli xenofobi, hai una vista selettiva! :tired)
Il tempo invoglia...contina a piovere che è una bellezza.rugco":3eybvjq9 ha detto:Ma i moderatori che fanno? Dormono???