Cosa fareste se domani fosse l'ultimo vostro giorni di vita perchè poi la terra esploderebbe!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Buongiorno....

Vi propongo questo quesito :sarcastic)

Come da titolo:

Cosa fareste se doveste sapere che domani è il vostro ultimo giorno di vita perchè poi la terra esploderebbe?

Io prima di tutto mi Sposerei.... poi spenderei tutti i soldi nelle cose più assurde.... e infine,mentre la terra esplode vorrei essere a letto a fare l'amore con la persona che Amo.............
 
picchiare

con una mazza ferrata...nell'ordine.... la mia ex moglie, il suo avvocato , il suo perito ..il mio ex suocero...la mia ex suocera....

spendere tutti i miei averi con due ragazze lettoni!!! :asd) :sarcastic)
 
R.R.GT":2ug0rmt2 ha detto:
Buongiorno....

Vi propongo questo quesito :sarcastic)

Come da titolo:

Cosa fareste se doveste sapere che domani è il vostro ultimo giorno di vita perchè poi la terra esploderebbe?

Io prima di tutto mi Sposerei.... poi spenderei tutti i soldi nelle cose più assurde.... e infine,mentre la terra esplode vorrei essere a letto a fare l'amore con la persona che Amo.............
ti chiuderei al manicomio,dato che tiri fuori certe domande... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cit.
a che ora è la fine del mondo?
su che rete è?

penserei che le cose da fare, divise in due libri (a-l e m-z) sarebbe troppe per così poche ore
 
rugantino82":3heq145e ha detto:
Eric Draven":3heq145e ha detto:
R.R.GT":3heq145e ha detto:
doppia esplosione :sarcastic)

Ma grandeee!!! :asd) :asd)

Prima tromberei :elio)
Dopodichè andrei a realizzare la terza esplosione

Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!! :asd)

Beh, se si dovesse realizzare una cosa del genere mettiamoci daccordo allora!

Ho anche in mente l'adesivo da mettere sulla fiancata:"Better dead than red virtual club"! :asd)
 
mi fregherei un bel razzo con una scorta di ossigeno di almeno 100 anni e porterei con me le persone a me piu care :asd) e qualche animale ultile scorte di cibo e svaghi...una sorta di arca spaziale :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top