cosa comprereste:bravo o sempre 147!!

Ciao,ieri ho provato la bravo multjet 150 cv,le mie prime impressioi non sono male,ha una buona insonorizazzione,solo ke losterzo non mi sembra preciso come la 147,in curva un po' si sente ke ha l assetto piu morbido..mentre il posto guida e' fatto piu x il confort ke per la sportivita'...infatti al interno sembrava di stare di piu su una piccola monovolume....x quanto riguarda i colori,alla concessionaria c erano 2 blu,una nera,una bordeaux,e una grigia scura,sinceramente i colori ke gli stanno meglio,sono il bordeaux e la grigia scura...(ovviamente tutto cio',e' un parere personale).. ;)

io ieri sono andata a vederla...che dire...bellissima complimeti a mamma fiat...già solo nel chiudere lo sportello si nota la qualità...ho visto la sport rosso maranello..un po scuro..dovessi prenderla nera sicuramente.. invece non mi sono piaciuti i sedili delle versioni normali

ieri sono andato a vederla la Bravo. bella fuori, anche se i fari posteriori troppo Golf, poco originale nelle linee e poco personale e troppo massiccia!!! è un barlandone! comunque nel contesto di auto da famiglia è un bel passo avanti a Stilo. :nod)

io prenderei la 147 solo se opti per la Q2 per il resto sceglierei la bravo su tutta la linea sopratutto nell'allestimento sport ha davvero tutto ed è davvero bellissima..ieri l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta tantissimo...la consiglierei anche se ancora non sono riuscito a guidarla ,ma sentendo i commenti della gente anche su strada và molto bene,non ha lo sterzo della 147 ma poco ci manca,per il resto equivale :OK)