Cosa collegare al Connect con la modifica 'ingresso aux'?

gheroppa dai una foto del menù...anche con il cell:) dai dai
 
questo è più interessante xò :asd)

per me cmq sarebbe un ottima idea aprire una faq con la lista dei dispositivi compatibili e non con questa scheda....so che molti odiano questa modifica perchè fatta male....ma ormai c'è...e per evitare che altra gente butti via soldi in hd e lettori non compatibili uan faq farebbe comodo.....io stesso se non chiedevo sul forum avrei preso un bel hdd otg da 100 gb su ebay......sicuramente non compatibile :KO)
 
fin'ora sono due allora.......il lettore di gheroppa, non ricordo il nome....e iomega di onorevole....

SPERO che sia compatibile con il lettore dvd+sinto tv della audiola, così con un unico apparecchio ho sia dvd che tv
 
Selespeed":3c64wkhr ha detto:
fin'ora sono due allora.......il lettore di gheroppa, non ricordo il nome....e iomega di onorevole....

SPERO che sia compatibile con il lettore dvd+sinto tv della audiola, così con un unico apparecchio ho sia dvd che tv

Io non ti posso aiutare visto che la scheda non l'ho mai montata .. la monterò
dopo averla modificata.. in meglio spero ... :asd)
 
Ciao Da Fabio Shadow

ciao"Selespeed" o qualke altro che può aiutarmi o delucidarmi, sarei interessato a montare una cosa del genere , ma cosa devo fare? che modifiche devo apportare al mio navtec ? ke devo comprare ? ti prego non prendermi per rompi p...e ma sarei davvero interessato . puoi aiutarmi ?
:yep) io addirittura volevo montare un pc nel cofano usando il nav come monitor ,ma questa invece e una bella soluzione. ciao e grazie
email: fabio@icicomputer.it



Fabio.shadow Alfista nato = Alfa 147 1.9 jtd Nera con nav interni pelle nera cerchi 17" s.s. e la mia gatta nera
 
Top