Cosa collegare al Connect con la modifica 'ingresso aux'?

Sele allora...
la scheda si ha le conessioni RCA, una video e due audio per i 2 canali, lo switch si trova facilmente a 3 ingressi selezionabili, ma sono ingombranti e sulla perdita di segnale non mi pronuncio...
Foto del mio menu per ora non ne ho fatte, ma le farò preste, anzi aprofitto per lanciare una mezza idea, ho preparato un pacchetto con immagini come monogrammi tavole colore, test per nitidezza contrasto, prove di reticolo colori primari e scale dei grigi, se avessimo voglia di metterlo sull'HDD Player e fare delle fotine sarebbe carino per avere una visione allargata di come si vede per ognuno, fermo restando i possibili cambi dovuti a macchina foto ectct, oltretutto credo ci aiuterebbe a migliorare il settaggio con i trimmer:
http://www.box.net/public/9oi6mtu7fm
Tanto mi dite se il link funziona bene, sto testando questo sito per l'upload che promette bene :)

Per vederli uno per uno:
http://www.box.net/public/du1b023h3u

il link funziona......

dici quindi che è meglio scollegare l'hdd e collegare sinto o play ad esempio?

io sto cercando ma sinto con ingressi non ne trovo....sarebbe comodo no?
oppure ci sono lettori dvd con sinto incorporato? quelli quasi sicuramente hanno anche un ingresso o no?
ovviamente il lettore più semplice è e meglio è, senza schermo ecc ecc, tanto deve stare nel bauletto sarebbero tutti soldi buttati

Ragazzi io ho preso questo si sinto....perche' alla fime mi hanno spempre detto che per la ricezione non serve un sinto megagalattico...ma al massimo una potente antenna... e quindi..(tra l'altro e' cosi' ridotto che si riesce a mettere nel vano accendisigari e con un mini telecomando giocarci...

http://cgi.ebay.it/Sintonizzatore-TV-co ... dZViewItem

ora ho un solo problema...l'antanna in dotazione da un segnale scarsetto..e vorrei attaccargli il top delle antenne e cioe' la CLARION....

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-PER-PARAB ... dZViewItem

Questa antenna ha 4 ricettori ad ogniuno dei quali vi e' uno spinotto finale, il sinto ha 1 solo ingresso per l'aqntenna e ne riuscirei a metterne solo 1 dei quattro...e cio' mi sembra sprecato anche perche' perederebbe di efficacia penso...non se esiste in commercio una sorta di convogliatore che abbia un ingresso a 4 jack e faccia uscire dall'altro lato 1 solo per poi poterlo attaccare al sinto...
Che ne dite??'

umhh il sinto mi convince poco, poi ha un solo out e se ne prendi uno con 2 risolvi anche il problema di swittchare le fonti con la schedina..IMHO ovviamente :)
Poi antenna dici che il top è la clarion? buono a sapersi :)
cmq di solito le antenne specialmente se denominate attive hanno uno scatolotto ove attacchi i cavi delle 2 antenne e li attacchi l'entrata antenna al sinto e lo spinotto per alimentarle (senza propia alimentazione non si potrebbero chiamare attive).
Questa dici che non è fatta cosi?

l'avevo adocchiato anche io questo sinto tv.....è davvero così piccolo?.comodo....xò appunto l'ho scartato perchè ne cerco uno con un ingresso audio\video per poter collegare l'hdd player.....

voi avete trovato qualcosa? se ne ha 3 di ingressi tanto meglio :asd)
ovviamente il tutto deve rientrare nel vano portaoggetti in basso a dx.....quindi no sinto grandi ecc ecc.....

te biscotto l'hai già montato questo sinto al connect? tolta la scarsa ricezione si vede cmq 'bene' o hai problemi con il connect?

si vede bene...l'immagine e' nitida solo che su 12 canali 2 gli vedo a colori gli altri bianco e nero...e qui mi sorge il dubbio se e' una questione di antenna o sinto oppure di modifica...
io credo a sto punto di sinto....al momento monto una antenna phonocar...che tra l'altro dovrebbe essere quella utilizzata nelle prove da Maurizio &co.
eccola nello specifico...

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-AUTO-PHON ... dZViewItem

Ghero che ne dici di questa??? sembra fatta apposta per sinto ad un solo ingresso tv...ha un solo jack e poi il filo positico e massa da collegare al 12v

dicono che ste antenne siano buone...mi sorge sempre piu' il dubbio che il problema sia il sinto tv...

non puoi collegare un'antenna normale di casa tanto per vedere almeno se si vede meglio? :asd)

cmq se alcuni canali li vedi bene non credo sia la modifica.....

dopo tante ricerche su internet non sono riuscito a trovare un sinto-tv\dvd alternativo al majestic\audiola.....

sono passato anche da un amico installatore centro master, controllato tutti i cataloghi e pioneer,jvc,clarion ecc ecc non fanno lettori dvd con sinto tv....o se li fanno hanno il monitor,radio ecc ecc o cmq costano troppo perchè hanno schermo con info,tutte cose che NON servono dato che starà nascosto nel cassettino....il maje\audiola invece è semplice,senza schermi ed ha anche un comodissimo ingresso audio\video frontale.......

la mia configurazione quindi sarà al 99%:

1 - Hdd player da decidere, se quello di gheroppa o onorevole(gheroppa dai con gli screen :D )
2 - Sinto-tv dvd Audiola

Il mio amico mi ha consigliato l'audiola, il prodotto è LO STESSO davvero, proprio identico esteticamente, ma lui dice che audiola è un pelino migliore....il majestic costa 110€ l'audiola 189 ma ha anche l'antenna....

ora SPERO che potrò sfruttar l'ingresso del sinto dvd per collegare l'hdd senza perdere qualità....o che non si abbiamo problemi di visualizzazione con i sinto\dvd in questione e la modifica....fortunatamente non lo compro mi ha detto che prima lo prova, se si vede bene me lo monta

un'altra cosa......vedendo le istruzioni di montaggio ho notato che lla 'scatola nera' ha 3 fori in una foto, fori che invece la mia scatola non ha....è normale?

Selespeed":dcu87qcq ha detto:
un'altra cosa......vedendo le istruzioni di montaggio ho notato che lla 'scatola nera' ha 3 fori in una foto, fori che invece la mia scatola non ha....è normale?

Li puo fare tu se vuoi, sono i buchi in corrispondenza dei trimmer per la regolazione di colore luminosità ecc.

una volta installata la scheda, la apri fai le regolazioni e la richiudi.

le regolazioni fatte sulla scheda ovviamente influiscono SOLO sull'ingresso giusto?....letto su un altro topic che invece gente ha avuto problemi poi di luminosità ec ecc anche nell'uso normale del connect! :cry:

p.s. sembrerò ***** ma ancora non ho capito come si aziona poi la scheda :asd)

gheroppaaaaaaaaa aspetto una tua foto
sul manuale del tuo hd c'è scritto che hd gestisce max?toglierei il 40 per un bel 100gb ma non trovo scritto da nessuna parte se lo gestisce o no

Selespeed":tsa0dsof ha detto:
le regolazioni fatte sulla scheda ovviamente influiscono SOLO sull'ingresso giusto?....letto su un altro topic che invece gente ha avuto problemi poi di luminosità ec ecc anche nell'uso normale del connect! :cry:
dovrebbero influire solo sull'ingresso
p.s. sembrerò ***** ma ancora non ho capito come si aziona poi la scheda :asd)
hai 3 fili, uno il +12, uno la massa e il terzo serve per accendere la scheda semplicemente cortocircuitandolo a massa

1-Raga ma questa scheda che vendono sul forum la consigliate?
è facile installarla?

non so se prendermi questa o l'nterfaccia per l'iPod...

2-ma se crea un solo ingresso cosa vuol dire? che ci posso attaccare un solo dispositivo?

3-e per quel che riguarda gli HDD player per comandarli posso usare i tasti del connect/volante?

Bio981":2qpcgb6h ha detto:
è facile installarla?

2-ma se crea un solo ingresso cosa vuol dire? che ci posso attaccare un solo dispositivo?

3-e per quel che riguarda gli HDD player per comandarli posso usare i tasti del connect/volante?

cortocircuitandolo...keee? :asd) si accende con un tastino? ricordo che il progetto iniziale prevedeva l'accensione con il tasto ESC, poco usato sul connect, tenendolo premuto per qualche secondo si sarebbe accesa la scheda

per rispondere a bio981

1- purtroppo PER ORA è l'unico modo per vedere tv film ecc ecc sfruttando il monitor del connect, quindi anche se piccolo, solo 5" è una bella cosa dato che è integrato molto bene con l'auto....e se uno vuole la tv e ha il connect sarebbe un peccato toglierlo per montare ad esempio una radio con monitor sinto ecc ecc.......per ora quindi te la consiglio! non credo sia installabile da tutti, se non te la cavi un pochino meglio lasciar stare

2- esatto, puoi attaccare solo un dispositivo quindi ogni volta teoricamente dovresti staccarne uno e collegarne un'altro....oppure a discapito di un pò di qualità usare uno 'sdoppiatore' per grare più ingressi per poi swicharli....o PROVARE a fare come farò io, prendere un lettore dvd con sinto tv che ha un ingresso aux...collego quindi il lettore alla scheda e l'hdd player al lettore....diciamo una 'catena'......

3- no, devi usare il telecomando....al volante puoi solo abbassare\alzare il volume e mettere in mute

secondo me è MOLTO meglio questa modifica...l'ipod oltre a mp3 non porta nulla di bello, divx, tv ecc ecc scordateli.....se proprio vuoi solo mp3 se non sbaglio puoi sempre montare un caricatore cd mp3

Si inizialmente era sul tast esc..poi taglia qui taglia la ora è un interuttore che devi mettere tu esterno dove vuoi....

100Gb non so se li regge, bisognerebbe provare, io ho messo l'80gb e lo regge benissimo, tutto perfetto.....altro però non so dirti....

quindi devo anche procurarmi il 'pulsante' dato che non c'è.....voi dove l'avete messo?.....non voglio bucare la plancia

strano che non c'è scritto da nessuna parte quanti gb sopporta max il lettore.......

Selespeed":3rxayd9c ha detto:
Bio981":3rxayd9c ha detto:
è facile installarla?

cortocircuitandolo...keee? :asd) si accende con un tastino? ricordo che il progetto iniziale prevedeva l'accensione con il tasto ESC, poco usato sul connect, tenendolo premuto per qualche secondo si sarebbe accesa la scheda

per rispondere a bio981

1- purtroppo PER ORA è l'unico modo per vedere tv film ecc ecc sfruttando il monitor del connect, quindi anche se piccolo, solo 5" è una bella cosa dato che è integrato molto bene con l'auto....e se uno vuole la tv e ha il connect sarebbe un peccato toglierlo per montare ad esempio una radio con monitor sinto ecc ecc.......per ora quindi te la consiglio! non credo sia installabile da tutti, se non te la cavi un pochino meglio lasciar stare

2- esatto, puoi attaccare solo un dispositivo quindi ogni volta teoricamente dovresti staccarne uno e collegarne un'altro....oppure a discapito di un pò di qualità usare uno 'sdoppiatore' per grare più ingressi per poi swicharli....o PROVARE a fare come farò io, prendere un lettore dvd con sinto tv che ha un ingresso aux...collego quindi il lettore alla scheda e l'hdd player al lettore....diciamo una 'catena'......

3- no, devi usare il telecomando....al volante puoi solo abbassare\alzare il volume e mettere in mute

secondo me è MOLTO meglio questa modifica...l'ipod oltre a mp3 non porta nulla di bello, divx, tv ecc ecc scordateli.....se proprio vuoi solo mp3 se non sbaglio puoi sempre montare un caricatore cd mp3

Non esistono caricatori cd Mp3 compatibili ocn il connect ...