Cosa cambia........

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
Qualche piccola news.......

147, come già dissi qualche settimana fa, sarà ordinabile solo 5 porte; se non sbaglio da ottobre. In chiusura anche la Ducati Corse.

GT: viene ritoccato il prezzo e non saranno più ordinabili gli allestimenti "Sport" e "Distinctive".

Brera: a Parigi dovrebbe essere presentata la versione "TI" che ricalca la "S" già presente in UK.

Inizia la pubblicità di Mito..... ci sarà qualcosa di innovativo e simpatico in collaborazione con Tim.

Le Mito ordinate ad oggi sono circa 1800.

Il FUSI":15j8ogoj ha detto:
147, come già dissi qualche settimana fa, sarà ordinabile solo 5 porte; se non sbaglio da ottobre. In chiusura anche la Ducati Corse.

GT: viene ritoccato il prezzo e non saranno più ordinabili gli allestimenti "Sport" e "Distinctive".
come mai queste limitazioni?

Il FUSI":jrmnxecd ha detto:
Ah, e mi ero anche dimenticato di dire che esce la 1.3 mjet da 90cv e il turbobenzina da 120.
Finalmente la gamma si compie.

oh bene, non avevo più notizie in merito. il Tjet 120 lo vedo come il giusto compromesso di gestione per i benzinari.

Mi chiedo solo (nel mare di news riportate) perchè abbiano già tolto la versione Sport su GT.. forse non tirava per nulla. :sgrat)

su 147 3 porte fuori listino.. beh per mera legge di mercato interno devono spingere su mito. Che se ha davvero 1800 prenotazioni senza manco una pubblicità e il porte aperte non mi pare un brutto risultato (con l'ampliamento di gamma dovrebbe andare anche meglio, a molti un Tjet 155cv è troppo come listino)

Mi chiedo quando metteranno i nuovi motori di Delta (TST, 1.8 jts, 2.0 mjet) su 159/Brera, a questo punto se no narrivano già per fine anno sarà per inizio primavera 2009.

col turbobenza da 120 si potrà fare un confronto più serio con la mini cooper 120cv, finalmente, a parità di potenza.
così non ci sarà più chi dice ''e ma la S ha 20cv in più'', ''e ma la cooper ha 35cv di meno'', ed emergerà la bontà dell'uno o dell'altro telaio.

Il FUSI":2lei56j6 ha detto:
yugs":2lei56j6 ha detto:
Mi chiedo quando metteranno i nuovi motori di Delta (TST, 1.8 jts, 2.0 mjet) su 159/Brera, a questo punto se no narrivano già per fine anno sarà per inizio primavera 2009.

La seconda che hai detto.

bene!....quindi almeno altri 6 mesi con i soliti motori vecchi di 6 anni :splat)

io avrei alcune domande:
1) ke la 159 avrà i nuovi motori non ci dovrebbero essere dubbi....ma avrà anke l'alleggerimento il prossimo anno? e il restyling?....suppongo di no
2) Brera e Spider ke invece resteranno sul mercato ancora un per qualke anno beneficeranno dell'alleggerimento? e del restyling? e dei nuovi motori (1.9 TST e 1.8 T)?
3) con l'arrivo del 1.9 TST il 2.4 mjet rimarrà a listino?

grazie :grazie)

beh..

per poter dedicare il maggior spazio possibile alla mito, hanno tolto la 147 3p.. che alla fine è la più vecchia visto che è uscita prima della 5p :OK)

Il FUSI":lkr5q2jn ha detto:
Qualche piccola news.......

Brera: a Parigi dovrebbe essere presentata la versione "TI" che ricalca la "S" già presente in UK.

Inizia la pubblicità di Mito..... ci sarà qualcosa di innovativo e simpatico in collaborazione con Tim.

Le Mito ordinate ad oggi sono circa 1800.

beh!, così se prenderò una GT risparmierò con la progression...ma magari si può arrivare ad un allestimento simile con gli accessori, anche se questa operazione costerà di +