Cosa avete regalato per S.Valentino al vostro partner?

Ok ok, adesso farò l'invidia di molti alfisti.

Premetto che s.valentino è anche il mio compleanno (eh si.. ;) )

cmq a inizio serata a casa sua mi ha fatto una mini festa a sorpresa dove ha fatto una torta al cioccolato.

dopodichè siamo partiti per il cinema Multiplex Arcadia di Melzo (il cinema migliore d'Italia) e abbiamo visto l'anteprima nazionale di Casanova.

Una volta tornati a casa le ho dato i miei regali: un completo intimo di yamamay e la collezione di dvd della principessa sissi.

Ma ora arriva il punto forte che tutti gli alfisti mi invidieranno (ovvero i suoi regali a me):

Primo regalo:
Questo me l'ha dato in macchina prima di partire per il cinema

Poi una volta tornati a casa mi ha dato il secondo regalo:

Il terzo regalo:

Ed infine una volta a letto, non contenta anche un quarto regalo!!!:

Che ragazza straordinaria!!!

alk147":1lce2fab ha detto:
Confermo che Konto non dimostra la sua età, quando l'ho visto credevo fosse più giovane di me, e nemmeno io credo di dimostrare i miei 26 anni.

Grazie :fluffle)

In effetti, senza voler creare l'ennesimo thread delle vicende amorose, ho qualche ripensamento su sta ragazza. Lo so che sarebbe stato un po' impossibile, lei neanche 17, io quasi 32... ma sarebbe stato veramente scandaloso? Io per prima cosa avrei temuto che i genitori di lei mi prendessero a bastonate... :shakko)

Kontorotsui":2o56unlb ha detto:
Io per prima cosa avrei temuto che i genitori di lei mi prendessero a bastonate... :shakko)

Mode OT: on

Quello dipende dai genitori, credo, non tanto dall'età. Da uno come mio padre, ad esempio, le bastonate e le forconate te le saresti prese anche se la figlia avesse avuto 25 anni! :sadomaso)

Per il resto credo sia una questione di mentalità: anch'io a 17 anni correvo dietro agli over 30. Un valido "passatempo" ma alla lunga difficilmente una differenza di anni così ampia, soprattutto per un'età di cambiamenti ed esperienze nuove come quella attorno ai 20, porta relazioni durature. Dipende sempre da cosa uno cerca. Sbaglierò ma tu non mi sembri il tipo da "avventure di una notte"... :scratch) Un punto a tuo favore!

A parte tutto, fai ciò che ti senti, pensando che anche il giorno dopo dovrai guardarti allo specchio... Se ti senti tranquillo, osa sempre e sicuramente ci azzeccherai! E' la mia filosofia di vita... con me funziona, con altri non so. In bocca al lupo!

Mode OT: off

Comunque, tornando a San Valentino... niente regalato e niente ricevuto. Cordoni della borsa saldati! Tanto si avvicina il mio compleanno... :marameo)

Lady Casper":3zyar5ln ha detto:
Quello dipende dai genitori, credo, non tanto dall'età. Da uno come mio padre, ad esempio, le bastonate e le forconate te le saresti prese anche se la figlia avesse avuto 25 anni! :sadomaso)

Ma perche' sono io, o per qualsiasi maschio di 31 anni che "insidi" sua figlia?

Per il resto credo sia una questione di mentalità: anch'io a 17 anni correvo dietro agli over 30. Un valido "passatempo" ma alla lunga difficilmente una differenza di anni così ampia, soprattutto per un'età di cambiamenti ed esperienze nuove come quella attorno ai 20, porta relazioni durature. Dipende sempre da cosa uno cerca. Sbaglierò ma tu non mi sembri il tipo da "avventure di una notte"... :scratch) Un punto a tuo favore!

Grazie, in effetti hai indovinato :fluffle)

A parte tutto, fai ciò che ti senti, pensando che anche il giorno dopo dovrai guardarti allo specchio... Se ti senti tranquillo, osa sempre e sicuramente ci azzeccherai! E' la mia filosofia di vita... con me funziona, con altri non so. In bocca al lupo!

Ti ringrazio, e hai ragione :nod)
Talvolta mi faccio troppi problemi morali :ka)

Ah, per i curiosi... ho scoperto che il tizio che a lei piace e' il generico sciupafemmine. Anche ieri sera era in giro con l'amico, piacione pure lui, a caccia di donne.
Se penso ad una ragazzina buona e timida come lei che sta cadendo nelle fauci di uno squalo come quello ... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Dio mi salvi da una figlia femmina, altro che forcone :evil: :evil:

ops! me ne sono accorto solo ora del topic :asd) !!! comunque io una grossa pazzia l'ho fatta..... la mia fidanzata ha compiuto 18 anni lo scorso giugno e siccome studiava e si doveva pagare la patente da sola; io il giorno di san valentino l'ho presa e l'ho portata a iscirverla alla patente! 450€ di regalo :jaw) più pazzia di così :clap)

Da qualche anno abbiamo abolito il lato "commerciale" di San valentino...dopo quasi 6 anni insieme diventa difficle trovare un regalo originale, che non ci siamo ancora fatti già a natale o al compleanno...figurati a san valentino la fiera dei regali sdolcinati,teneri e maledettamente stupidi..

Gli ultimi due anni avevo cucinato io a casa sua (dato che vive da solo)....se non mi confondo con altre occasioni avevo fatto il risotto alle cappesante, le cozze al curry e le cappesante gratinate in crosta... :fiori)

Purtroppo quest'anno non mi è stato possibile...

il 14 cadeva di martedì, giorno del corso di latino americano (assoluatmente insaltabile a detta di Simo non mia!! :schok) ) quindi abbiamo "festeggiato" con esercizi di danza classica x acquisire la tecnica di giro...scommetto che tutto il vc pagherebbe x avere foto/filmati di simone che esegue perfette piroette o fa pliè per acquisire maggiore stabilità nei giri.. :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Quindi abbiamo festeggiato mercoledì 15....essendo uscita dall'ufficio alle 7 passate con davanti ancora mezz'ora abbondante di tram + un quarto d'ora di macchina x arrivare a casa mia + doccia ed opera di restauro + 20 km in macchina x arrivare a casa di Simo..la mia dolce metà si è dovuta accontentare di una pizza da asporto e due fette di torta comprate sempre in pizzeria...
Dopo cena visione di "40 anni vergine" (in versione moooolto originale!!)seduti sul divano in pigiama...e poi a nanna...e giuro nanna fu perchè eravamo stanchissimi...e poi fare qualcosa a san valentino sarebbe stato troppo banale!! :asd)

Sima":1cqwz2l2 ha detto:
Da qualche anno abbiamo abolito il lato "commerciale" di San valentino...dopo quasi 6 anni insieme diventa difficle trovare un regalo originale, che non ci siamo ancora fatti già a natale o al compleanno...figurati a san valentino la fiera dei regali sdolcinati,teneri e maledettamente stupidi..

Il fatto che sia la "festa degli innamorati" non implica che si debba per forza fare un regalo romantico no?

Per me è un pò diverso perchè io faccio gli anni il 14, cmq io il regalo lo faccio alla mia ragazza e di cose da regalarsi ce ne sono sempre un'infinità.
basta stare attenti.

Io ho notato che durante l'anno durante le conversazioni, si dice spesso "mi piacerebbe avere..." e altre frasi simili, poi all'avvicinarsi di feste, compleanni, e varie non ce li si ricorda più.
Basta stare un pò accorti.

Io sono fidanzato da quasi 3 anni e di cose da regalarle ne ho ancora per almeno una decina d'anni!!!

neodreamer":510qwznf ha detto:
Sima":510qwznf ha detto:

Il fatto che sia la "festa degli innamorati" non implica che si debba per forza fare un regalo romantico no?

Per me è un pò diverso perchè io faccio gli anni il 14, cmq io il regalo lo faccio alla mia ragazza e di cose da regalarsi ce ne sono sempre un'infinità.
basta stare attenti.

Io ho notato che durante l'anno durante le conversazioni, si dice spesso "mi piacerebbe avere..." e altre frasi simili, poi all'avvicinarsi di feste, compleanni, e varie non ce li si ricorda più.
Basta stare un pò accorti.

Io sono fidanzato da quasi 3 anni e di cose da regalarle ne ho ancora per almeno una decina d'anni!!!

beato te!

Noi ci siamo già regalati praticamente tutto ciò che poteva essere originale....è difficile non cadere sempre nel solito capo di vestiario...io ad esempio cerco sempre di regalargli qualcosa per la macchina xkè so che sono i regali che preferisce...però regalare qualcosa di poco romantico a San Valentino boh non mi piacerebbe...cioè mi sa di "ti regalo un maglione x ringraziartidi stare con me"....non mi piace...preferisco i regalini a sorpresa .... e preferisco una serata spettacolo x ricordarci quanto stiamo bene insieme...ecco detesto il lato commerciale del san valentino...l'unico regalo che capisco è un bel viaggio...questo sì che è un regalo che avrei fatto..SE avessi avuto le ferie!! :mecry)

Io dico solo una cosa, i regali possono essere fatti anche fuori a una ricorrenza importante, come Natale, San Valentino ecc... non per forza una persona deve fare il regalo perchè c'è scritto sul calendario, ma perchè il cuore dice di farlo.

Quanti di noi hanno fatto pazzie per amore?? Io sono il primo ho fatto di tutto per amore, e per aver fatto tanto adesso sono solo con una grossa ferita al cuore che mi porterò dietro per anni.

Penso che per dimostare l'amore che si prova a una persona si dimostra con l'affetto e non guardano il calendario.

E qui vi dico amate e fatevi amare!!

NajnoJTD":13fqa4ss ha detto:
Quanti di noi hanno fatto pazzie per amore?? Io sono il primo ho fatto di tutto per amore, e per aver fatto tanto adesso sono solo con una grossa ferita al cuore che mi porterò dietro per anni.

Con una grossa ferita sì ma penso senza alcun rimpianto perchè hai dato tuttto nel momento giusto alla persona che in quel momento amavi.

Non è cosa da poco. :OK)

pis-pis":2ol1so04 ha detto:
NajnoJTD":2ol1so04 ha detto:

Con una grossa ferita sì ma penso senza alcun rimpianto perchè hai dato tuttto nel momento giusto alla persona che in quel momento amavi.

Non è cosa da poco. :OK)

Già, pure io mi sono consolato così per una storia probabilmente simile.

Ma tanto la vera cura è il tempo e l'amore di un'altra persona :nod)