Cosa avete regalato per S.Valentino al vostro partner?

mancio83":1h9t0ubw ha detto:
quindi voi dite che ora devo scendere e comprare un regalo??? :mecry2)
pensavo bastassero i fiori... :(

bastano i fiori!
non esagerare. altrimenti l anno prossimo se fai solo una cosa sembra che abbia perso importanza :D

Uhm, le ho regalato un pieno di VPower... quasi 80 euro :mecry) :mecry)
E lei, mi ha regalato un viaggio divertente nei rettilinei e nelle curve.

Se parli di donne... :ka) sfiga ha voluto che avevo incontrato una ragazza quasi perfetta per i miei gusti (bionda, piccolina ma elegante, carina e sorridente, modesta e simpatica, non se la tira affatto nonostante il fisico da svenire, unica pecca gli occhi scuri invece che blu come piace a me) che iniziava starmi un po' troppo vicina per essere casuale... quando ho scoperto che ha 16 anni e fa la quarta superiore quando io ne faccio 32 a marzo :mecry2)

(per chiarire: quasi tutti dicono che dimostro sui 25 anni... lei non si era resa conto della differenza abissale di eta')

E la beffa e' che di recente ha iniziato a stare dietro ad un tizio che conosco di vista (oltretutto un cesso, a detta di mia sorella), e lei mi ha confessato che spera che per S.Valentino (oggi) lui si faccia avanti :cattive10)
Vabbe', tanto vista la differenza di eta' non e' che sia un'occasione persa, pero' checcavolo non me ne va mai bene una :wall)

ma dai andava bene...anche io sto con una di 16 anni ora...non mi era mai capitato di essere così pedofilo... :asd) però l'amore è cieco e non ha età quindi non mi frega dell'età...
ha 16 anni ma spesso si rivela moolto più matura delle mie ex sempre mie coetanee...20-22-24 anni... :ka)

mancio83":39i05lqr ha detto:
ma dai andava bene...anche io sto con una di 16 anni ora...non mi era mai capitato di essere così pedofilo... :asd) però l'amore è cieco e non ha età quindi non mi frega dell'età...
ha 16 anni ma spesso si rivela moolto più matura delle mie ex sempre mie coetanee...20-22-24 anni... :ka)

Si, ma te sei dell'83, quindi 23 anni... io ne ho 32 tra un mese... capisco 10 anni, ma 16 sarebbero veramente troppi, specie visto che e' ancora minorenne :ka) magari con lei a 26 e io a 42 sarebbe stato diverso.

Mazzo di Rose... Bianche.. (12 rose) con interflora.. purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di stare insieme :mecry2) :mecry2)