Cosa avete regalato per S.Valentino al vostro partner?

nessuno che ha il coraggio di dire che ha liberato lo squalo.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

FASCISTI! :lol:

mancio83":3d10lrlh ha detto:
ma dai andava bene...anche io sto con una di 16 anni ora...non mi era mai capitato di essere così pedofilo... :asd) però l'amore è cieco e non ha età quindi non mi frega dell'età...
ha 16 anni ma spesso si rivela moolto più matura delle mie ex sempre mie coetanee...20-22-24 anni... :ka)
ehm... amore??? ma la novella sposina? amore??? ahahah :asd)

ruspy":3d10lrlh ha detto:
nessuno che ha il coraggio di dire che ha liberato lo squalo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
FASCISTI! :lol:
va bene lo dico... liberato nel pomeriggio, stupendo.

Tornando IN, lei un maglionico con la zip sul collo e spalla di colore panna chiaro, molto bello, io solo la cena a 2... serata stupenda, sono felicissimo!!! :love)

alexone85":eji0v236 ha detto:
mancio83":eji0v236 ha detto:
ma dai andava bene...anche io sto con una di 16 anni ora...non mi era mai capitato di essere così pedofilo... :asd) però l'amore è cieco e non ha età quindi non mi frega dell'età...
ha 16 anni ma spesso si rivela moolto più matura delle mie ex sempre mie coetanee...20-22-24 anni... :ka)

:asd) :asd)

ruspy":3c3d8gpr ha detto:
alexone85":3c3d8gpr ha detto:
mancio83":3c3d8gpr ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

son ribaltato dal ridere...

maxchan147":3a3rfrcx ha detto:
ruspy":3a3rfrcx ha detto:
alexone85":3a3rfrcx ha detto:
mancio83":3a3rfrcx ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

son ribaltato dal ridere...

cattivi... :mecry) :D

cmq io alla fine le ho portato una rosa, un cuore coi baci perugina dentro e basta...ah, la cena in 2...
lei 2 peluche e un bracciale...

ma si puo essere cosi stupidi? vi ricordate le peripezie della madre della mia ragazza e me?
bene e incazzata parecchio xke alla figlia ho solo pagato la cena al ristorante e non va bene xke il primo san valentino dovevo regalarle qualcosa di bello. la mia ragazza mi ha regalato un maglioncino ke e da cambiare ke e un po lungo di maniche e preferisce farlo fra dei giorni per far calmare la madre xke sicuremante direbbe "" tu gli hai fatto pure il regalo e glielo devi andare a cambiare xke non gli va bene, ma ke si arrangi visto ke non ti ha fatto nulla"" ma la mia ragazza puo avere una madre cosi deficente?? il padre ha detto alla moglie ke e una stupida vi ricordate ke il padre stava dalla mia parte in quella telefonata...
ma non si puo ragazzi...

Cavoli, sono entrato a leggere solo oggi perchè mi aspettavo una discussione sdolcinata, invece scopro battute su battute. :asd)

Confermo che Konto non dimostra la sua età, quando l'ho visto credevo fosse più giovane di me, e nemmeno io credo di dimostrare i miei 26 anni.

Gli ho regalato 2 settimane prima si S. Valentino un anello che ha notato in una gioielleria e le piaceva tanto....solitamente il giorno stesso non ci regaliamo nulla, ed è per questo che io non ho voluto niente! :OK)

alexone85":dccdv6j8 ha detto:
ma si puo essere cosi stupidi? vi ricordate le peripezie della madre della mia ragazza e me?
bene e incazzata parecchio xke alla figlia ho solo pagato la cena al ristorante e non va bene xke il primo san valentino dovevo regalarle qualcosa di bello. la mia ragazza mi ha regalato un maglioncino ke e da cambiare ke e un po lungo di maniche e preferisce farlo fra dei giorni per far calmare la madre xke sicuremante direbbe "" tu gli hai fatto pure il regalo e glielo devi andare a cambiare xke non gli va bene, ma ke si arrangi visto ke non ti ha fatto nulla"" ma la mia ragazza puo avere una madre cosi deficente?? il padre ha detto alla moglie ke e una stupida vi ricordate ke il padre stava dalla mia parte in quella telefonata...
ma non si puo ragazzi...

Alex tu sei troppo bbbuono... io dopo 2 secondi l'avrei scatafasciata di mazzate!!! :shakko) ...e anche la tua girl avrebbe approvato :sarcastic)

S.Valentino...ho passato la serata a casa della mia donzella...cena (preparata da lei) a lume di candela...poi Carabinieri 5 e nanna :asd) :asd)
Non mi son fatto neppure la barba :asd)

Regali?no money no gift :asd)

Jtdstyle":2khvbqvx ha detto:
S.Valentino...ho passato la serata a casa della mia donzella...cena (preparata da lei) a lume di candela...poi Carabinieri 5 e nanna :asd) :asd)

Ottimo :OK) :OK) Penso che San Valentino vada vissuto come dici tu. Io e la mia ragazza stiamo insieme solo da due mesi e andiamo a mangiare stasera al ristorante perchè ieri io non potevo per motivi di lavoro.

Ma sinceramente l'idea di entrambi era di fare quello che hai fatto tu con la tua donna. Non impegnativo ma allo stesso tempo dolce perchè ti passi tutta la serata con la tua donna da soli senza problemi su dove andare o su cosa fare. Naturale al max. :bravo)

p.s. peccato che per fare una cosa del genere ci voglia la casa "libera" e sia io che lei non ce l'abbiamo in questo momento :KO)

pis-pis":158ukn5i ha detto:
Jtdstyle":158ukn5i ha detto:

Ottimo :OK) :OK) Penso che San Valentino vada vissuto come dici tu. Io e la mia ragazza stiamo insieme solo da due mesi e andiamo a mangiare stasera al ristorante perchè ieri io non potevo per motivi di lavoro.

Ma sinceramente l'idea di entrambi era di fare quello che hai fatto tu con la tua donna. Non impegnativo ma allo stesso tempo dolce perchè ti passi tutta la serata con la tua donna da soli senza problemi su dove andare o su cosa fare. Naturale al max. :bravo)

p.s. peccato che per fare una cosa del genere ci voglia la casa "libera" e sia io che lei non ce l'abbiamo in questo momento :KO)

Grazie mille x i complimenti! :p
Cmq sia abbiamo solo avuto :culo) xè i suoi sono in vacanza da venerdì x 3 settimane in Mexico :nod)
Quindi visto che di solito la casa libera non l'abbiamo mai (camporella rulez) ne approfittiamo!in effetti è da venerdì che non usciamo la sera :asd) :asd) i nostri amici ci mandano sms del tipo : Ehi ma siete diventati due forestieri voi! :asd) :asd)

Buona romantica cena per stasera :OK)

per san valentino ieri cena romantica in pizzeria,mi sono presentato con una rosa rossa in mano e un cd fatto da me da mettere in macchina con la copertina fronte-retro fatta da al pc con le nostre foto e le nostre canzoni.dopo la cena le ho dato il regalo,cioè un bracciale della bliss.

io ho ricevuto una megatorta al cioccolato fatta da lei a forma di cuore e il telefonino telit t-110 per mettere la scheda wind dove ho il noi 2 con lei!

tutto perfetto :culo) :culo)

moonlight.kiss":1cnvfysg ha detto:
alexone85":1cnvfysg ha detto:
ma non si puo ragazzi...

Alex tu sei troppo bbbuono... io dopo 2 secondi l'avrei scatafasciata di mazzate!!! :shakko) ...e anche la tua girl avrebbe approvato :sarcastic)
oggi dovevo andare a trovarla a casa ma non ce l ho fatta, l avrei mandata a quel paese vi giuro. poi ha cosi la faccia da :culo) (noente sorrisino per lo smile) ke me lo direbbe in faccia ke potevo regalarle qualcosa... dato ke sono molto impulsivo, le ho gia dato della cretina per telefono o lasciato stare e siamo usciti... :evil:
lasciamo stare ke e meglio... grazie dell appoggio moon