mancio83":1h9t0ubw ha detto:quindi voi dite che ora devo scendere e comprare un regalo??? :mecry2)
pensavo bastassero i fiori...![]()
bastano i fiori!
non esagerare. altrimenti l anno prossimo se fai solo una cosa sembra che abbia perso importanza
mancio83":1h9t0ubw ha detto:quindi voi dite che ora devo scendere e comprare un regalo??? :mecry2)
pensavo bastassero i fiori...![]()
mancio83":39i05lqr ha detto:ma dai andava bene...anche io sto con una di 16 anni ora...non mi era mai capitato di essere così pedofilo... :asd) però l'amore è cieco e non ha età quindi non mi frega dell'età...
ha 16 anni ma spesso si rivela moolto più matura delle mie ex sempre mie coetanee...20-22-24 anni... :ka)
laika":3as1vk6j ha detto:Ci regaleremo la classica cena a due :OK)
ruspy":2azje1bh ha detto:laika":2azje1bh ha detto:Ci regaleremo la classica cena a due :OK)
buona cena!![]()
Lady Casper":1egp41uh ha detto:Niente di niente... :asd) D'altra parte di cos'altro potrebbe avere bisogno uno che ha già una moglie come me...? :culo)
Ok, ok... Domenica andiamo a Monza! Ecco il suo regalo!
ataru007":1c3wsakb ha detto:Mazzo di Rose... Bianche.. (12 rose) con interflora.. purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di stare insieme :mecry2) :mecry2)