1checipensa":2jflk07q ha detto:assolutamente niente, sarà forse perchè non ce l'ho il partner, mi sa di si. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ruspy":2e4kdzqr ha detto:1checipensa":2e4kdzqr ha detto:assolutamente niente, sarà forse perchè non ce l'ho il partner, mi sa di si. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ben allora siamo in due
:asd) :asd) :asd) :asd)
ratatuia":1chcdier ha detto:una fava, stiamo alla larga da certe festività
1checipensa":nuf79u8p ha detto:ruspy":nuf79u8p ha detto:1checipensa":nuf79u8p ha detto:assolutamente niente, sarà forse perchè non ce l'ho il partner, mi sa di si. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ben allora siamo in due
:asd) :asd) :asd) :asd)
allora prepariamo il topic per domani!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
giakomino":2eoqwf98 ha detto:ratatuia":2eoqwf98 ha detto:una fava, stiamo alla larga da certe festività
quoto :OK) :OK)
Friendevil":9f7djiat ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
Per fortuna io ho UNA partner![]()
roamero":vpnvysua ha detto:Friendevil":vpnvysua ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
immagino gli ...ehm scusa le farai un regalo principesco, degno del tuo casato
Friendevil":27oh1oaf ha detto:roamero":27oh1oaf ha detto:Friendevil":27oh1oaf ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
Palmiro mio...è un pò che non ti si sentiva...
Passa x il VVC che ci si becca sta settimana.
Tornando IT... :asd) :asd) :asd)
Friendevil":3hqegnqw ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":zqa9fbeq ha detto:Friendevil":zqa9fbeq ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
non mi hai regalato nulla???
lo sapevo, per te sono solo un oggetto!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
maxchan147":2z5xcz53 ha detto:Friendevil":2z5xcz53 ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
Friendevil":2k5npuwu ha detto:maxchan147":2k5npuwu ha detto:Friendevil":2k5npuwu ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
Ma ti pare che vengo a dire al mondo cosa ti ho regalato?E poi così mi costringi a rivelare quello che tenevo gelosamente nascosto da tempo... :sarcastic)
ruspy":giw1fqci ha detto:Friendevil":giw1fqci ha detto:roamero":giw1fqci ha detto:Friendevil":giw1fqci ha detto:Al mio partner nulla....visto che non ce l'ho... avessi UN partner sarei come Zequila...GHE'... :crepap) :crepap) :crepap)
Palmiro mio...è un pò che non ti si sentiva...
Passa x il VVC che ci si becca sta settimana.
Tornando IT... :asd) :asd) :asd)
palmiro me mancava :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mancio83":2li53eq8 ha detto:quindi voi dite che ora devo scendere e comprare un regalo??? :mecry2)
pensavo bastassero i fiori...![]()