cosa avete fatto per amore?

Beh...forse mi prenderete per pazzo...visto che una mia amica che mi piace tantissimo mi rompe le scatole dicendo che penso sempre alla macchina.....

Ho spaccato un faro posteriore alla mia nasona :mecry2)

Però cn la tipa tutto ok eh!!!

SS 65 is my home":3by5scxt ha detto:
147 2.0ts":3by5scxt ha detto:
io x amore della moto ho lasciato la morosa...............

va bene pure questo esempio?

monoposto e meglio :sedia)

IMPENNARE DAVANTI A CHI TI HA DETTO:
"SCEGLI, O LA MOTO O MIA FIGLIA"...
...NON HA PREZZO.

magari a me e successo il contrario schiantarsi davanti a quella che ti ha detto o me o la moto................minkia che botta...2volte primo xke mi son piantato 2 xke qiando ho colegato che chi e venuto a prendermi incastrato dentro la rete era proprio lei............

le cose o le faccio bene o non le faccio!!!!

147 2.0ts":6q5yx7hx ha detto:
SS 65 is my home":6q5yx7hx ha detto:
147 2.0ts":6q5yx7hx ha detto:
io x amore della moto ho lasciato la morosa...............

va bene pure questo esempio?

monoposto e meglio :sedia)

IMPENNARE DAVANTI A CHI TI HA DETTO:
"SCEGLI, O LA MOTO O MIA FIGLIA"...
...NON HA PREZZO.

magari a me e successo il contrario schiantarsi davanti a quella che ti ha detto o me o la moto................minkia che botta...2volte primo xke mi son piantato 2 xke qiando ho colegato che chi e venuto a prendermi incastrato dentro la rete era proprio lei............

le cose o le faccio bene o non le faccio!!!!

Non ho capito nulla... :confusbig)

tu dici impennare davanti a chi............nn ha prezzo!!

io sono caduto porprio davanti(nel senso che ero davanti ad 1 auto e son scivlato in curva e c'era la mia ex lei mollata x la moto)e proprio lei e stata la persona che mi ha tirao fuori dal groviglio in cui mi ero fatto su in una rete di recinzione...non ha prezzo vederti la faccia dela tua ex tipa tutta preoccupata quando scopre che sotto il casco ci sei te che la chiami x nome e dici tutto o che sei ancora vivo!!!!

capito?

147 2.0ts":vr6nem6u ha detto:

io sono caduto porprio davanti(nel senso che ero davanti ad 1 auto e son scivlato in curva e c'era la mia ex lei mollata x la moto)e proprio lei e stata la persona che mi ha tirao fuori dal groviglio in cui mi ero fatto su in una rete di recinzione...non ha prezzo vederti la faccia dela tua ex tipa tutta preoccupata quando scopre che sotto il casco ci sei te che la chiami x nome e dici tutto o che sei ancora vivo!!!!

capito?

:crepap) :crepap) :crepap) :?: :?:

147 2.0ts":2cp97y66 ha detto:

capito?

Ho capito che il mondo è piccolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

SS 65 is my home":9xipi9h3 ha detto:
147 2.0ts":9xipi9h3 ha detto:

capito?

Ho capito che il mondo è piccolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

molto piccolo

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

DevilBoss86":2i2mu1nc ha detto:
Beh...forse mi prenderete per pazzo...visto che una mia amica che mi piace tantissimo mi rompe le scatole dicendo che penso sempre alla macchina.....

Ho spaccato un faro posteriore alla mia nasona :mecry2)
Però cn la tipa tutto ok eh!!!

NOOOOOOOOOO ! ! !
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

...per dirla tutta, il primo appuntamento con la mia amata (ormai sono passati 2 anni) è finito all'autolavaggio a lavare la macchina, e pensare che non eravamo neppure andati in camporella nei campi! :asd) :asd) :asd)

non avrei mai pensato di dirlo, ma l'amore è una cosa bellissima! ! :love) :love) :love)

dallas140cv":ckokwhkc ha detto:
ale147":ckokwhkc ha detto:
non avrei mai pensato di dirlo, ma l'amore è una cosa bellissima! ! :love) :love) :love)

Straquoto!!!! Sono innamoratissimo e rifarei tutto quello che ho fatto finora per la mia dolce Stellina! :love) :love) :love)

Pensare che da un momento all'altro potrei prendere anche io la vostra malattia mi fa :vomito)

SS 65 is my home":eqie33ah ha detto:
dallas140cv":eqie33ah ha detto:
ale147":eqie33ah ha detto:

Straquoto!!!! Sono innamoratissimo e rifarei tutto quello che ho fatto finora per la mia dolce Stellina! :love) :love) :love)

Pensare che da un momento all'altro potrei prendere anche io la vostra malattia mi fa :vomito)
E propio di malattia si tratta in un modo o nell'altro,di fatti spesso ki ne è (a mio avviso)fortunatamente affetto è portato ad assumere atteggiamenti e compiere azioni altrimenti non preventivabili... :asd)
Sono troppo colto :nod)
:crepap) :crepap)

io stavo per lasciare tutti gli amici e seguire una ragazza...poi perfortuna ho capito che stavo facendo la ca...ata e ho lasciato perdere.

chq rompere i fari della 47 per amore.....MAI E POI MAI, piuttosto gli tiro un pugno in un okkio alla tipa :D