cosa avete fatto per amore?

bejita":43covuna ha detto:
indeciso":43covuna ha detto:
che sei simpatico... :handclap)

è vero! sono 1300 km andare e 1300 tornare!

Credo che si riferisse alla scelta del termine "terronia" :asd)

Suvvia che si fa per scherzare, per me i milanesi sono "ciuccianebbia" e non penso si offendano se lo dico per battuta :D

dunque........una volta dopo aver litigato,volevo far pace,mi sono presa il pullman di nascosto dai miei mi sono fatta circa 20 km,per andare ad aspettarlo fuori dalla scuola :asd), poi per timidizza sono andata via :asd) e ho fatto finta di camminare per i cavoli miei :asd) ,lui era in macchina e mi ha riconosciuto :asd) si è affiancato e mi ha detto...cosa ci fai qui.... e io.....niente passeggiavo :asd).....poi da li sono andata a mangiare a casa sua e dopo abbiamo fatto la pace :asd)

può sembrare banale ma a 16 anni vi garantisco che non lo era :asd)

altro ......fare regali esagerati :asd)

Kontorotsui":19v49hch ha detto:
R.R.GT":19v49hch ha detto:
si è affiancato e mi ha detto...cosa ci fai qui.... e io.....niente passeggiavo :asd).....poi da li sono andata a mangiare a casa sua e dopo abbiamo fatto la pace :asd)

Perdonami la battuta, avete fatto la pace o avte fatto qualcos'altro? :sarcastic)
La classica domanda da 1 milione di dollari....
:sedia) :sedia)

Ho continuato a darle attenzioni anche quando non gliene fregava più niente di me. Ora tornassi indietro la manderei a fan... molto prima la putt.....ella! Per il resto grandi pazzie? Nessuna.

ancipe":39yuwruj ha detto:
Ho continuato a darle attenzioni anche quando non gliene fregava più niente di me. Ora tornassi indietro la manderei a fan... molto prima la putt.....ella! Per il resto grandi pazzie? Nessuna.

quoto parola per parola, tranne una, sarò troppo buono ma putt...ella nn se lo merita proprio!!!! :)

Marco22":3g4l9ooy ha detto:
Kontorotsui":3g4l9ooy ha detto:
R.R.GT":3g4l9ooy ha detto:
si è affiancato e mi ha detto...cosa ci fai qui.... e io.....niente passeggiavo :asd).....poi da li sono andata a mangiare a casa sua e dopo abbiamo fatto la pace :asd)

Perdonami la battuta, avete fatto la pace o avete fatto qualcos'altro? :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) non si dice :nono) :asd)

R.R.GT":2ep91k8t ha detto:
Marco22":2ep91k8t ha detto:
Kontorotsui":2ep91k8t ha detto:
R.R.GT":2ep91k8t ha detto:

Perdonami la battuta, avete fatto la pace o avete fatto qualcos'altro? :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) non si dice :nono) :asd)
Chi tace acconsente :sarcastic) :sarcastic)

147 2.0ts":ibrwnv1n ha detto:
io x amore della moto ho lasciato la morosa...............

va bene pure questo esempio?

monoposto e meglio :sedia)

Noooo!!!! Non ci credo!!!!

Cmq... monoposto è meglio :lol:

Io pazzie nessuna.... a parte cercar di tirar avanti x non far soffrire una persona, ma alla fine era meglio se troncavo prima perchè si è dimostrato una persona che merita meno zero!!!!

natalie":dpd5qaoh ha detto:
147 2.0ts":dpd5qaoh ha detto:
io x amore della moto ho lasciato la morosa...............

va bene pure questo esempio?

monoposto e meglio :sedia)

Noooo!!!! Non ci credo!!!!

Cmq... monoposto è meglio :lol:

Io pazzie nessuna.... a parte cercar di tirar avanti x non far soffrire una persona, ma alla fine era meglio se troncavo prima perchè si è dimostrato una persona che merita meno zero!!!!

credici credici......non le piaceva la moto nn le piaceva la compagnia delle moto xcio ho scelto la moto e lasciato a casa lei!!!!

e stata dura.............................................................trovare il codone monoposto a pochi€ ma ce l'ho fatta!! :X) :X) :X) :X)

Se ami una persona VERAMENTE, non esistono cose grandi o cose piccole, il valore commerciale non è il valore affettivo...
Non bisogna essere degli zerbini ma neppure il contrario... :cuore)

Credo che le cose più importanti che ho fatto, a parte i tanti km per vedersi poco tempo, forzatamente vista la distanza, ritengo siano le rinucie alle cose più futili ma magari più "elettrizzanti". Mi riferisco ad esempio ad alcuni acquisti per la :inocchio) che non ho fatto, cercando invece di avere i soldi per fare una piccola vacanza o per vedere una volta di più la mia anima gemella. E so che capite cosa vuol dire rinunciare ad un accessorio che piace. Comunque, in amore ogni rinuncia è ricompensata con gli interessi.

Solo che la :147) è ancora come prima!

io non vorrei mai che il mio ragazzo rinunciasse ad abbellire la sua auto per me,anzi tutto l'opposto :D