non penso ci siano discussioni in merito! qual'è stata la cosa più grande che avete fatto per amore?
Marco22":rxmk0cm2 ha detto:Cè pero una mia amica che mi piace tantissimo per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa :mecry)
pyro":35itc4mb ha detto:Marco22":35itc4mb ha detto:Cè pero una mia amica che mi piace tantissimo per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa :mecry)
L'amica gnocca di cui ci si innamora ce l'hanno tutti!!!![]()
:asd) :asd)1checipensa":wvr9hlk8 ha detto:pyro":wvr9hlk8 ha detto:Marco22":wvr9hlk8 ha detto:Cè pero una mia amica che mi piace tantissimo per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa :mecry)
:nod) :nod)
Si ma quasi tutti poi se ne fanno una ragione...pyro":325mjd52 ha detto:Marco22":325mjd52 ha detto:Cè pero una mia amica che mi piace tantissimo per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa :mecry)
Marco22":8km4pxrm ha detto:Si ma quasi tutti poi se ne fanno una ragione...pyro":8km4pxrm ha detto:Marco22":8km4pxrm ha detto:Cè pero una mia amica che mi piace tantissimo per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa :mecry)
io no :mecry)
1checipensa":2pfzc5eb ha detto:ci facciamo una sega???? :asd) :asd) :asd) :asd)
non ero così giovane :asd)Marco22":pbwc8ame ha detto:Aspettavi ke la riportava a casa il suo moroso :sarcastic) :sarcastic)